Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Non so sai? Alla fine, Zorzi mi sembra esattamente MarioBoss o X - Silver nella PiT, quindi non so dirti. Poi, te eri un Licantropo, il comportamento dovresti capirlo xD

Appunto per questo mi sorge il dubbio xD. Purtroppo siamo agli inizi e nulla può essere certo..sta di fatto che è una situazione per me sospetta,ma potrebbe anche essere che i terroristi abbiano colto l'occasione per far fuori master,facendo ricadere su lui la colpa,come anche potrebbe essere realmente un terrorista :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto per questo mi sorge il dubbio xD. Purtroppo siamo agli inizi e nulla può essere certo..sta di fatto che è una situazione per me sospetta,ma potrebbe anche essere che i terroristi abbiano colto l'occasione per far fuori master,facendo ricadere su lui la colpa,come anche potrebbe essere realmente un terrorista :v

potrebbe essere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Prega l'avvocato e il sindaco*, no seriamente dovrebbero avermi votato entrambi D: spero di non essere stato così sfortunato

 

per Zorzi non so, non l'ho inquadrato/a molto


Appunto per questo mi sorge il dubbio xD. Purtroppo siamo agli inizi e nulla può essere certo..sta di fatto che è una situazione per me sospetta,ma potrebbe anche essere che i terroristi abbiano colto l'occasione per far fuori master,facendo ricadere su lui la colpa,come anche potrebbe essere realmente un terrorista :v

se volevano far cadere la colpa su qualcuno quello ero io mi sa, sia dai voti che dalle accuse che mi sono state fatte oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Prega l'avvocato e il sindaco*, no seriamente dovrebbero avermi votato entrambi D: spero di non essere stato così sfortunato

 

per Zorzi non so, non l'ho inquadrato/a molto

se volevano far cadere la colpa su qualcuno quello ero io mi sa, sia dai voti che dalle accuse che mi sono state fatte oggi

E' possibile anche ciò. Vedremo come evolverà  la faccenda c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi ragazzi,ho letto tutte le 15/20 pagine,sono quasi impazzito ehehe


 


premetto che io ho un sospetto ormai da ieri,che ho rivelato pubblicamente,seguendo la discussione ho notato che luke viene accusaato,ma sinceramente non lo ritengo ancora cosi sospetto,mentre draconix col suo atteggiamento sta meritando ampiamente il mio voto,prima supplica che vuole partecipare poi invece chiede sempre i riassunti non ha voglia e dice che ha un a vita,bha sicuramente non ha un ruolo importante ma il suo atteggiamento non mi piace proprio quindi starei seriamente pensando di votarlo,anche xk luke e litleo non mi sembra si meritino il mio voto per ora


 


ps scusate il poema ma dopo 20 pagine lette fatemi scrivere 1 po ahahah qualcuno ha consigli?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A breve si chiude ma lascerei qualche minuto di suspence.... :D

(E attenti ai messaggi!)


Il tempo è relativo, si diceva. Mai parole furono più profetiche. Quasi un intero giorno è stato gettato al vento, tornato a soffiare con maggiore forza, a causa di un'ora sballata sul cellulare di uno dei superstiti della tragedia. Egli credeva che fosse un segno della presenza di rete. Si sbagliava, purtroppo. E così un futile motivo si è portato via tutte le altre ore, ad eccezione delle ultime, quando finalmente le prime discussioni, ancora pacate, hanno avuto inizio.

 

Sull'isola si teme di parlare. Probabilmente molti hanno capito che cosa le parole rappresentino veramente. In questi giorni nel resto del mondo si scrivono parole di ogni tipo, sempre se qualcuno abbia il tempo o la voglia di leggerle. Pochi, però, le pronunciano. Hanno paura della verità  stessa, probabilmente. Ma per affrontare la verità  il primo passo da compiere è ammetterla. Il passo successivo è avere coraggio e parlare, ipotizzare, capire. Sbagliando, forse, ma senza mai darsi per vinto.

 

Così, come la luce del Sole lascia una Terra sconvolta, anche Draconix649 è costretto a lasciarla. Per lui, senza ombra di dubbio, queste ventiquattro ore saranno sembrate molto più lunghe. Per gli altri lo saranno invece quelle notturne, ad eccezione dei soliti noti, pronti a manifestarsi ancora.  Tempo, buio, paura. A questi ingredienti inizia ad aggiungersi il quarto: il freddo. Il freddo della notte, ma anche il freddo di un'altra morte vicina...

 

Fine del Giorno Tre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno Quattro


 


Una morte segue l'altra, già  era stato annunciato. Sembra che sia quasi divenuta una nuova legge fisica. Sembra che in nessun modo possa essere evitata. Da quando sono sbarcati sull'isola, tutti hanno accettato le regole, senza discutere. Solo qualcuno ha provato a farlo, ma subito è stato zittito dagli altri. Nessuno ha voluto realmente trovarsi su quest'isola, eppure una volta sbarcati tutti hanno iniziato a prendere consapevolezza di se stessi. Hanno considerato i proprio limiti, le proprie debolezze, e forse ritengono che questa sia la situazione giusta per superarle, pur dovendo accettare regole così dure imposte da uomini malvagi.


 


Ieri si diceva che il tempo è relativo. Forse, però, anche male e bene lo sono. Spesso il loro confine è molto sottile, si tenta di agire per il bene di una persona, quando in realtà  le si compie del male. Anche in questi casi limite, però, è indubbio che la coscienza personale sia dalla parte giusta, quella del bene. Altre volte invece il confine si distrugge. Ogni senso logico viene perso. Ogni eccesso, al contrario, viene raggiunto. Allora veramente si deve avere paura di qualsiasi cosa, ogni momento, dovunque.


 


Questa notte, invece, una paura ancora più grande è stata provata da Vector, trovandosi davanti a sé i terroristi. Nulla ha potuto di fronte a loro. Ha provato a gridare, senza dubbio, ma il vento che ieri sera è tornato ha di nuovo coperto l'ennesimo delitto. Le forze della natura sembrano essersi schierate per una certa fazione. Ora resta da capire come, invece, in piazza gli isolani si schiereranno, fra mille dubbi e poche certezze.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I terroristi hanno fatto una bella mosssa...

Hanno notato che molti hanno dei dubbi su di me e hanno ucciso il primo che mi ha accusato.

Complimenti ai terroristi hanno agito come avrei fatto io per far incolpare qualcuno.

Per difendermi posso solo dirvi che se fossi stato un terrorista non sarei srato così stupido da uccidere il primo che mi ha accusato (sarebbe stato troppo ovvia la mia colpevolezza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I terroristi hanno fatto una bella mosssa...

Hanno notato che molti hanno dei dubbi su di me e hanno ucciso il primo che mi ha accusato.

Complimenti ai terroristi hanno agito come avrei fatto io per far incolpare qualcuno.

Per difendermi posso solo dirvi che se fossi stato un terrorista non sarei srato così stupido da uccidere il primo che mi ha accusato (sarebbe stato troppo ovvia la mia colpevolezza)

oppure il piano era proprio questo: ucciderlo e poi fare questa affermazione, che sarebbe la normale reazione di una persona intelligente..... direi che ora, per me, hai il 50% delle probabilitá di essere un terrorista

comunque, aspetto il testamento di vector per fare ulteriori ipotesi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno.

Da ora comincio ad avere un po di sospetti..ma aspetto il Testamento di Vector [solo quello di Vector,Perche quello di Draconix non avra niente da dire xD]

Concordo,aspettiamo solo quello di vector,in quanto quello di dragonix potrebbe essere inutile visto che non ha mai seguito il gioco,magari nemmeno lo fa perchè lui ha una vita come diceva ieri ehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...