Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

oppure il piano era proprio questo: ucciderlo e poi fare questa affermazione, che sarebbe la normale reazione di una persona intelligente..... direi che ora, per me, hai il 50% delle probabilitá di essere un terrorista

comunque, aspetto il testamento di vector per fare ulteriori ipotesi ;)

 

stesso dubbio, ma prima di trarre conclusioni preferirei vedere il testamento di vector

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oppure il piano era proprio questo: ucciderlo e poi fare questa affermazione, che sarebbe la normale reazione di una persona intelligente..... direi che ora, per me, hai il 50% delle probabilitá di essere un terrorista

comunque, aspetto il testamento di vector per fare ulteriori ipotesi ;)

Ora non ho tempo, stasera vi scrivo una cosa che mi è venuta in mente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stitch, dato che sei ancora on, perché non ce la dici adesso questa teoria, almeno ne discutiamo in tua assenza!

No, sono on perché mi collego dal cell e quindi rimango on. Sono a ricreazione e sta finendo, perciò non posso
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I terroristi hanno fatto una bella mosssa...

Hanno notato che molti hanno dei dubbi su di me e hanno ucciso il primo che mi ha accusato.

Complimenti ai terroristi hanno agito come avrei fatto io per far incolpare qualcuno.

Per difendermi posso solo dirvi che se fossi stato un terrorista non sarei srato così stupido da uccidere il primo che mi ha accusato (sarebbe stato troppo ovvia la mia colpevolezza)

. Ieri non avevo sospetti su di te,ma oggi sto inizio a sospettarti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti, be direi che la morte di Vector potrebbe essere inaspettata ma non stupida. Ci possono essere due casi:


-I terroristi hanno cercato di incastrare Zorzi in modo da farci uccidere a vicenda e votarlo


-Zorzi è un terrorista


Io credo che la prima sia più valida, non penso che i terroristi siano cosi' ingenui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti, be direi che la morte di Vector potrebbe essere inaspettata ma non stupida. Ci possono essere due casi:

-I terroristi hanno cercato di incastrare Zorzi in modo da farci uccidere a vicenda e votarlo

-Zorzi è un terrorista

Io credo che la prima sia più valida, non penso che i terroristi siano cosi' ingenui.

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Ho visto della morte di vector e mi vengono due dubbi:

-1 zorzi è un terrorista

-2 i lupi hanno cercato di incastrare zorzi

Tutte e due sono valide ma la due mi sembra piu plausibile detto questo vado a mangiare a dopo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Ho visto della morte di vector e mi vengono due dubbi:

-1 zorzi è un terrorista

-2 i lupi hanno cercato di incastrare zorzi

Tutte e due sono valide ma la due mi sembra piu plausibile detto questo vado a mangiare a dopo! :)

 

 

Giorno a tutti, be direi che la morte di Vector potrebbe essere inaspettata ma non stupida. Ci possono essere due casi:

-I terroristi hanno cercato di incastrare Zorzi in modo da farci uccidere a vicenda e votarlo

-Zorzi è un terrorista

Io credo che la prima sia più valida, non penso che i terroristi siano cosi' ingenui.

 

Comunque prima di andare contro Zorzi aspettiamo i testamenti e ascoltiamolo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Ho visto della morte di vector e mi vengono due dubbi:

-1 zorzi è un terrorista

-2 i lupi hanno cercato di incastrare zorzi

Tutte e due sono valide ma la due mi sembra piu plausibile detto questo vado a mangiare a dopo! :)

lool Stessa cosa che ho detto io :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti, be direi che la morte di Vector potrebbe essere inaspettata ma non stupida. Ci possono essere due casi:

-I terroristi hanno cercato di incastrare Zorzi in modo da farci uccidere a vicenda e votarlo

-Zorzi è un terrorista

Io credo che la prima sia più valida, non penso che i terroristi siano cosi' ingenui.

 

 

Ciao a tutti! Ho visto della morte di vector e mi vengono due dubbi:

-1 zorzi è un terrorista

-2 i lupi hanno cercato di incastrare zorzi

Tutte e due sono valide ma la due mi sembra piu plausibile detto questo vado a mangiare a dopo! :)

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se avessero pensato che noi avremmo fatto questo ragionamento e detto quindi che zorzi é stato incastrato quindi non é cattivo?? Così potrebbero aver fatto questa cosa per salvare zorzi da qualsiasi accusa, speriamo di avere più chiarimenti con il testamento di Vector

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se avessero pensato che noi avremmo fatto questo ragionamento e detto quindi che zorzi é stato incastrato quindi non é cattivo?? Così potrebbero aver fatto questa cosa per salvare zorzi da qualsiasi accusa, speriamo di avere più chiarimenti con il testamento di Vector

 

Il vero problema è che cn questi controragionamenti si può continuare all'infinito  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mossa stupida da parte dei Terroristi, ammettiamolo.

Una delle cose più stupide sarebbe stato non eliminare Luke. A me no che la guardia non lo abbia protetto.

Ma dato che Zorzi si era attaccato con Vector hanno pensato di incolparlo. Peccato, che come ho detto ieri, i primi a commentare sono i primi colpevoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mossa stupida da parte dei Terroristi, ammettiamolo.

Una delle cose più stupide sarebbe stato non eliminare Luke. A me no che la guardia non lo abbia protetto.

Ma dato che Zorzi si era attaccato con Vector hanno pensato di incolparlo. Peccato, che come ho detto ieri, i primi a commentare sono i primi colpevoli.

Ah, ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il testamento di Vector

Devo dire che me l'aspettavo di morire. Mi sono esposto,ed evidentemente ai terroristi non piace chi lo fa. Ora però mi sorge un dubbio. Ho notato che c'è anche altra gente che si espone,ma ancora rimane misteriosamente in vita. Coincidenze? Chi lo sa. Diffidate da chi rimane nell'ombra e ragionate attentamente su quello che ho detto in precedenza. Con la mia morte molti di voi si chiederanno "Ma quindi Zorzi? ". A questo appellativo possono esservi molte risposte,ragionateci sopra e cercate di trovarne un'uscita. Detto ciò spero il cristiano mi resusciti,per dare ancora una mano contro i terroristi. Ciao a tutti.

Vector

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il testamento di Vector

Devo dire che me l'aspettavo di morire. Mi sono esposto,ed evidentemente ai terroristi non piace chi lo fa. Ora però mi sorge un dubbio. Ho notato che c'è anche altra gente che si espone,ma ancora rimane misteriosamente in vita. Coincidenze? Chi lo sa. Diffidate da chi rimane nell'ombra e ragionate attentamente su quello che ho detto in precedenza. Con la mia morte molti di voi si chiederanno "Ma quindi Zorzi? ". A questo appellativo possono esservi molte risposte,ragionateci sopra e cercate di trovarne un'uscita. Detto ciò spero il cristiano mi resusciti,per dare ancora una mano contro i terroristi. Ciao a tutti.

Vector

Interessante ...

ma ancora non capisco se Zorzi è colpevole o no :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...