Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Il testamento di Vector

Devo dire che me l'aspettavo di morire. Mi sono esposto,ed evidentemente ai terroristi non piace chi lo fa. Ora però mi sorge un dubbio. Ho notato che c'è anche altra gente che si espone,ma ancora rimane misteriosamente in vita. Coincidenze? Chi lo sa. Diffidate da chi rimane nell'ombra e ragionate attentamente su quello che ho detto in precedenza. Con la mia morte molti di voi si chiederanno "Ma quindi Zorzi? ". A questo appellativo possono esservi molte risposte,ragionateci sopra e cercate di trovarne un'uscita. Detto ciò spero il cristiano mi resusciti,per dare ancora una mano contro i terroristi. Ciao a tutti.

Vector

Davvero interessante spero vivamente che il cristiano ti faccia tornare in vita, riguardo zorzi non saprei che dire e i miei sospetti su di lui gli ho scritti in precedenza
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo gioco è la confusione. Comunque, anche te commenti poco. Non ci potresti aiutare di più nelle indagini? :)

 

Appena mi viene in mente una qualche strategia o dubbio ve li espongo, ma ancora non ho avuto l'illuminazione  :XD:

Comunque non credo che Zorzi sia un terrorista, In fondo tutti questi ragionamenti e controragionamenti (e contro-controragionamenti) potrebbero essere proprio quello che i terroristi vogliono da noi  :sweat:

abbiamo bisogno di più indizi, qui altrimenti si gira a vuoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io purtroppo non posso convincervi al 100% sulla mia innocenza.

Vi posso solo dire di non fare teorie affrettate sulla mia colpevolezza. Che senso avrebbe uccidere una persona che aveva solo un sospetto?

Più di questo non posso dirvi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io purtroppo non posso convincervi al 100% sulla mia innocenza.

Vi posso solo dire di non fare teorie affrettate sulla mia colpevolezza. Che senso avrebbe uccidere una persona che aveva solo un sospetto?

Più di questo non posso dirvi.

C'è gente che è morta per Random.org, figurati ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi consiglio di votare la sera, nulla può essere dato per certo fino all'ultimo. E poi devo ancora scrivervi ciò che penso su tutto l'accaduto, magari qualcuno di voi potrebbe trovarsi d'accordo con me. Quindi vi chiedo di non essere frettolosi o di affidarvi al caso o ancora di sprecare sere facendo fuori quelli che non servono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...