Conkeldurr Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Per me può anche esserlo. È dal secondo giorno che mi sembra sospetto, mi pare un Lupo dei Lupus lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Il testamento di VectorDevo dire che me l'aspettavo di morire. Mi sono esposto,ed evidentemente ai terroristi non piace chi lo fa. Ora però mi sorge un dubbio. Ho notato che c'è anche altra gente che si espone,ma ancora rimane misteriosamente in vita. Coincidenze? Chi lo sa. Diffidate da chi rimane nell'ombra e ragionate attentamente su quello che ho detto in precedenza. Con la mia morte molti di voi si chiederanno "Ma quindi Zorzi? ". A questo appellativo possono esservi molte risposte,ragionateci sopra e cercate di trovarne un'uscita. Detto ciò spero il cristiano mi resusciti,per dare ancora una mano contro i terroristi. Ciao a tutti.VectorDavvero interessante spero vivamente che il cristiano ti faccia tornare in vita, riguardo zorzi non saprei che dire e i miei sospetti su di lui gli ho scritti in precedenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 io sospetto ancora di lukeperò oggi voterò il più tardi possibile, in modo da avere tutte le opzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Questo gioco è la confusione. Comunque, anche te commenti poco. Non ci potresti aiutare di più nelle indagini? Appena mi viene in mente una qualche strategia o dubbio ve li espongo, ma ancora non ho avuto l'illuminazione Comunque non credo che Zorzi sia un terrorista, In fondo tutti questi ragionamenti e controragionamenti (e contro-controragionamenti) potrebbero essere proprio quello che i terroristi vogliono da noi abbiamo bisogno di più indizi, qui altrimenti si gira a vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Io purtroppo non posso convincervi al 100% sulla mia innocenza.Vi posso solo dire di non fare teorie affrettate sulla mia colpevolezza. Che senso avrebbe uccidere una persona che aveva solo un sospetto?Più di questo non posso dirvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Io purtroppo non posso convincervi al 100% sulla mia innocenza.Vi posso solo dire di non fare teorie affrettate sulla mia colpevolezza. Che senso avrebbe uccidere una persona che aveva solo un sospetto?Più di questo non posso dirvi.C'è gente che è morta per Random.org, figurati ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ma infatti LOLAspettiamo Luke. Boh, tocca a te (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ma infatti LOLAspettiamo Luke. Boh, tocca a te (?)beh... così su due piedi...RANDOM.ORG!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 C'è gente che è morta per Random.org, figurati ._. Infatti ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Solo io non ci sto capendo niente... interpellerò il divino Random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ma no lolTanto vale eliminare chi commenta poco o niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ma no lolTanto vale eliminare chi commenta poco o niente.Giusto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 beh... così su due piedi... RANDOM.ORG!!! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Solo io non ci sto capendo niente... interpellerò il divino Random.org Siamo in due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ma no lolTanto vale eliminare chi commenta poco o niente.quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ma no lolTanto vale eliminare chi commenta poco o niente.è vero che uella gente è inutile ma così aiuti i lupi :/ è meglio ragionarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 rimaniamo in 21ora randomizzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Quelli che commentano di meno sono Monti, Silver, Zorzi, Omega e Seath. E altri che non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ma no lolTanto vale eliminare chi commenta poco o niente.Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Quelli che commentano di meno sono Monti, Silver, Zorzi, Omega e Seath. E altri che non ricordo Chi è Silver O.o, c'è anche Alexietto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 il 13 nella lista di chi è ancora vivo è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Vi consiglio di votare la sera, nulla può essere dato per certo fino all'ultimo. E poi devo ancora scrivervi ciò che penso su tutto l'accaduto, magari qualcuno di voi potrebbe trovarsi d'accordo con me. Quindi vi chiedo di non essere frettolosi o di affidarvi al caso o ancora di sprecare sere facendo fuori quelli che non servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Quelli che commentano di meno sono Monti, Silver, Zorzi, Omega e Seath. E altri che non ricordo Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Luke88!è destino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.