Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Vi consiglio di votare la sera, nulla può essere dato per certo fino all'ultimo. E poi devo ancora scrivervi ciò che penso su tutto l'accaduto, magari qualcuno di voi potrebbe trovarsi d'accordo con me. Quindi vi chiedo di non essere frettolosi o di affidarvi al caso o ancora di sprecare sere facendo fuori quelli che non servono.

Quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, puoi anche aver falsificato il numero. Cattifo (?)

Beh senti, non dirmi che commenti molto o ha detto cose intelligenti.

Perchè scusa tu commenti molto?

Sinceramente dal tuo primo commento mi sei venuto contro...avevo anche detto che non sospettavo di te ma con questi atteggiamenti mi fai cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè scusa tu commenti molto?

Sinceramente dal tuo primo commento mi sei venuto contro...avevo anche detto che non sospettavo di te ma con questi atteggiamenti mi fai cambiare idea.

1) Si, direi che commento abbastanza

2) Non è vero che ti sono sempre venuto contro, semplicemente sospetto di te e basta. Se poi tu sospetti di me, mi sembra abbastanza ovvio.

3) Non stavo parlando a te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Si, direi che commento abbastanza

2) Non è vero che ti sono sempre venuto contro, semplicemente sospetto di te e basta. Se poi tu sospetti di me, mi sembra abbastanza ovvio.

3) Non stavo parlando a te.

 

Improvvisamente mi sento chiamato in causa (?)

cm mi è abbastanza difficile commentare da scuola o, come mi è successo ieri, da addormentato (ho la febbre, ho dormito dalle 15 alle 20.30 circa, per poi riaddormentarmi) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi è Silver O.o, c'è anche Alexietto comunque

 

 

Si, anche Alexietto.

Io commento poco si è vero,certo di comunicare attraverso i "mi piace" visto che quando mi sono esposto dicendo chi era sospetto per me nessuno mi ha cagato di pezza ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma state tranquilli. Dico solo, che piuttosto di eliminare un passeggero che ci aiuta nelle indagini, preferisco eliminare un concorrente poco attivo. Dico solamente quello, poi, in generale, nessuno sospetta di voi ^^

sisi ma io ho cercato + volte di esporre il mio sospetto o le poche idee che avevo,ma nessuno mi ha calcolato,quindi mi stavo limitando a seguire mettendo i mi piace tutto qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3)Stavi parlando di me.

2)io non ho mai sospettato di te

1) Commentiamo entrambi in egual maniera.

Ho quotato Seath, ma svegliati lol

No. Casualmente, solo da quando abbiamo iniziato a sospettare di te sei comparso. Aiutarci nelle indagini? Un parere puoi comunque darlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma state tranquilli. Dico solo, che piuttosto di eliminare un passeggero che ci aiuta nelle indagini, preferisco eliminare un concorrente poco attivo. 

 

quello è ovvio, ma secondo me eliminare a caso quando siamo già  al terzo giorno dovrebbe essere una scelta estrema, anche perchè non sempre "aiutare nelle indagini" significa essere buoni, anzi  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho quotato Seath, ma svegliati lol

No. Casualmente, solo da quando abbiamo iniziato a sospettare di te sei comparso. Aiutarci nelle indagini? Un parere puoi comunque darlo.

Ho fatto alcune teorie valide. (Es quella che master fosse l' avvocato) ma nessuno mi ha minimamente considerato.

A questo punto mi limito a studiare la situazione (xk ditelo non abbiamo idea di chi siano i lupi e tutte le teorie sono basate sui sospetti e non su basi ben solide).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...