Luke88 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Vector, beh tralasciando Zorzi che sembra essere ovviamente sospetto dopo la morte di Vector (come lo ero io dopo quella di MoS ) A me sembra che Emis stia giocando in modo parecchio differente rispetto al LiF, lì interveniva spesso e a volte faceva anche qualche teoria, qui invece sembra più propenso allo stare in difensiva, fa giusto un paio di commenti al giorno e vota... Comunque pls, la smettiamo con Random.org ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Aspettiamo, non arriviamo a conclusioni veloci e affrettate, abbiamo tutta la sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ciao a tutti!!Bene... Vector...Oggi ho le idee abbastanza chiare e so chi votare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ciao a tutti!! Bene... Vector... Oggi ho le idee abbastanza chiare e si chi votare XD Sembri quasi contenta che hanno fatto fuori Vector XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Sembri quasi contenta che hanno fatto fuori Vector XD ^quoto, mi ha dato la stessa impressione, stai attenta quando scrivi (o forse si è fatta sfuggire un dettaglio importante ? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ciao a tutti!! Bene... Vector... Oggi ho le idee abbastanza chiare e si chi votare XD Esponi anche a noi le tue idee, qua si brancola nel buio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Sembri quasi contenta che hanno fatto fuori Vector XD Era un "bene" per introdurre la mia frase... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Sembri quasi contenta che hanno fatto fuori Vector XD Quoto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 da questo momento scriverò da destra, è troppo facile accusare normalmente (???)...#messaggicasuali /offtopic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ciao a tutti!! Bene... Vector... Oggi ho le idee abbastanza chiare e so chi votare XD chi vuoi votare? io sono molto indeciso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ciao a tutti!! Bene... Vector... Oggi ho le idee abbastanza chiare e so chi votare XD Allora illuminaci, che qui si brancola nel buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 da questo momento scriverò da destra, è troppo facile accusare normalmente (???)...#messaggicasuali/offtopicPerche scrivere normalmente è troppo mainstream XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 chi vuoi votare? io sono molto indeciso... Beh io ho sempre sospettato Boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Beh io ho sempre sospettato Boh... mi sfugge la parte del "sono certa, ho le idee chiarissime" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Beh io ho sempre sospettato Boh... #giochidiparole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Vector, beh tralasciando Zorzi che sembra essere ovviamente sospetto dopo la morte di Vector (come lo ero io dopo quella di MoS ) A me sembra che Emis stia giocando in modo parecchio differente rispetto al LiF, lì interveniva spesso e a volte faceva anche qualche teoria, qui invece sembra più propenso allo stare in difensiva, fa giusto un paio di commenti al giorno e vota... Comunque pls, la smettiamo con Random.org ?Luke le mie teorie dove mi avevano portato? A niente ! Comunque qua intervengo spesso e parlo molto -.- mi sfugge la parte del "sono certa, ho le idee chiarissime"Hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 mi sfugge la parte del "sono certa, ho le idee chiarissime" Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 mi sfugge la parte del "sono certa, ho le idee chiarissime" Infatti avevo scritto "abbastanza chiare" #giochidiparole Ahah giusto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Raga comunque penso sia inutile votare sempre con il Random.org ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 #giochidiparole ma lol, continuerai a farlo per molto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 mi sfugge la parte del "sono certa, ho le idee chiarissime" LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 ma lol, continuerai a farlo per molto ?Speriamo di no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 ma lol, continuerai a farlo per molto ? Per sempre. MHUAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Per sempre. MHUAHAHAHA pls smettila di scrivere così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Per sempre.MHUAHAHAHA Ti pregò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.