Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

lo sai che ti votiamo tutti al rogo se non la smetti, vero?

Potrebbe essere un modo per rivelarci il suo ruolo, lui ora sta scrivendo sulla destra, da sempre la Destra è considerata la mano buona mentre la Sinistra quella del "Demonio" forse intende rivelarci che non è un terrorista; Inb4 non serve che lo votiamo, ha già  10 voti :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe essere un modo per rivelarci il suo ruolo, lui ora sta scrivendo sulla destra, da sempre la Destra è considerata la mano buona mentre la Sinistra quella del "Demonio" forse intende rivelarci che non è un terrorista; Inb4 non serve che lo votiamo, ha già  10 voti :(

Non credo che abbia fatto tutti sti ragionamenti xD

io ti avevo avvisato lol

Mica l'hai votato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe essere un modo per rivelarci il suo ruolo, lui ora sta scrivendo sulla destra, da sempre la Destra è considerata la mano buona mentre la Sinistra quella del "Demonio" forse intende rivelarci che non è un terrorista; Inb4 non serve che lo votiamo, ha già  10 voti :(

 

Non che io voglia fare il guastafeste, ma chi scriveva da destra verso sinistra in antichità  era mancino (es. Da Vinci), e tra l'altro sono mancino anche nella realtà  lol

 

voglio specificare che non sto dicendo che sono un terrorista  eh, era solo un dettaglio, che qui si potrebbe scambiare perfino questo come segno di colpevolezza XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non che io voglia fare il guastafeste, ma chi scriveva da destra verso sinistra in antichità  era mancino (es. Da Vinci), e tra l'altro sono mancino anche nella realtà  lol

 

io lo ucciderei qui e subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...