Hexis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 pls smettila di scrivere così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 lo sai che ti votiamo tutti al rogo se non la smetti, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ti pregò xDl'unica cosa che potete fare per fermarmi è votarmi al rogo lollo sai che ti votiamo tutti al rogo se non la smetti, vero?#tempismo 3, il ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 lo sai che ti votiamo tutti al rogo se non la smetti, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 l'unica cosa che potete fare per fermarmi è votarmi al rogo lol il tempismo pt. 3 (quella vera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 #4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 #4 No. è il 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Damn non mi ha conservato lo stile di scrittura Ma lo reimposto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 lo sai che ti votiamo tutti al rogo se non la smetti, vero? Potrebbe essere un modo per rivelarci il suo ruolo, lui ora sta scrivendo sulla destra, da sempre la Destra è considerata la mano buona mentre la Sinistra quella del "Demonio" forse intende rivelarci che non è un terrorista; Inb4 non serve che lo votiamo, ha già 10 voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ah, già . Lo salviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Inb4 visto che ieri sera si è andati vicini al pareggio al rogo tra me e Draconix io farei un pochettino d'analisi per quanto riguarda sindaco e avvocato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Damn non mi ha conservato lo stile di scrittura Ma lo reimposto subito io ti avevo avvisato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Potrebbe essere un modo per rivelarci il suo ruolo, lui ora sta scrivendo sulla destra, da sempre la Destra è considerata la mano buona mentre la Sinistra quella del "Demonio" forse intende rivelarci che non è un terrorista; Inb4 non serve che lo votiamo, ha già 10 voti Non credo che abbia fatto tutti sti ragionamenti xDio ti avevo avvisato lolMica l'hai votato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Non credo che abbia fatto tutti sti ragionamenti xDMica l'hai votato...lo ho fatto invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Potrebbe essere un modo per rivelarci il suo ruolo, lui ora sta scrivendo sulla destra, da sempre la Destra è considerata la mano buona mentre la Sinistra quella del "Demonio" forse intende rivelarci che non è un terrorista; Inb4 non serve che lo votiamo, ha già 10 voti Non che io voglia fare il guastafeste, ma chi scriveva da destra verso sinistra in antichità era mancino (es. Da Vinci), e tra l'altro sono mancino anche nella realtà lol voglio specificare che non sto dicendo che sono un terrorista eh, era solo un dettaglio, che qui si potrebbe scambiare perfino questo come segno di colpevolezza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Si Boh ha gia votato al Rogo..e a votato per Omega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Raga tranquilli non serve che mi votate, basta non votare nessun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Non che io voglia fare il guastafeste, ma chi scriveva da destra verso sinistra in antichità era mancino (es. Da Vinci), e tra l'altro sono mancino anche nella realtà lol io lo ucciderei qui e subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Raga tranquilli non serve che mi votate, basta non votare nessun altro Se non votiamo nessun altro abbiamo la penalizzazione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Non credo che abbia fatto tutti sti ragionamenti xD Quoto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 lo ho fatto invece mi vendicherò. ma anche no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 lo ho fatto inveceMi sembra un po sprecato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 io ti avevo avvisato lol Mi sembra un po' un voto sprecato eh... o quanto meno un comportamento eccessivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Mi sembra un po sprecato almeno non deve venirmi il torcicollo ogni giorno per leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Mi sembra un po' un voto sprecato eh... o quanto meno un comportamento eccessivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.