Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Potrebbe essere un modo per rivelarci il suo ruolo, lui ora sta scrivendo sulla destra, da sempre la Destra è considerata la mano buona mentre la Sinistra quella del "Demonio" forse intende rivelarci che non è un terrorista; Inb4 non serve che lo votiamo, ha già  10 voti :(

Giusto. Questa però va dritta a mistero XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io ho le idee chiare stavolta,me lo ha appena confermato Boh,votando per l'ennesima volta per primo,nei primi 2 giorni in molti sospettavano di lui,anche per il fatto che avesse fatto quella scenetta dove era sicuro di morire,ora pero sembra che tutti se ne siano dimenticati,quindi mi dispiace stavolta voglio fidarmi di me stesso,e voglio vedere se qualcuno vuole fidarsi di me e darmi ragione per 1 volta.non ho nulla di personale contro Boh,ci mancherebbe,ma è troppo e dico troppo sospetto,quindi io votero lui e lo faro tra pochissimo,chi è con me?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque gente vi avverto che dalle 16-16:30 circa (o comunque sempre per 30 min ca nel primo pomeriggio) da un po' di giorni a questa parte mi va via la connessione in casa perciò non fate troppi casini in quei 30 minuti dato che è probabile se non sicuro che mi succederà  anche oggi, ah inoltre io voterò alle 18 o poco prima dato che successivamente devo andare ad allenamento


Questa è discriminazione verso i diversamente destri !!1!! 11! !!!!1!1

:( io sono diversamente destro (e ora arrivano le vere accuse lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque gente vi avverto che dalle 16-16:30 circa (o comunque sempre per 30 min ca nel primo pomeriggio) da un po' di giorni a questa parte mi va via la connessione in casa perciò non fate troppi casini in quei 30 minuti dato che è probabile se non sicuro che mi succederà  anche oggi, ah inoltre io voterò alle 18 o poco prima dato che successivamente devo andare ad allenamento

Terroristaah

 

Questa è discriminazione verso i diversamente destri !!1!! 11! !!!!1!1

 

Fix'd  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

almeno non deve venirmi il torcicollo ogni giorno per leggere

Grandissima stima hahahaha

Ragazzi io ho le idee chiare stavolta,me lo ha appena confermato Boh,votando per l'ennesima volta per primo,nei primi 2 giorni in molti sospettavano di lui,anche per il fatto che avesse fatto quella scenetta dove era sicuro di morire,ora pero sembra che tutti se ne siano dimenticati,quindi mi dispiace stavolta voglio fidarmi di me stesso,e voglio vedere se qualcuno vuole fidarsi di me e darmi ragione per 1 volta.non ho nulla di personale contro Boh,ci mancherebbe,ma è troppo e dico troppo sospetto,quindi io votero lui e lo faro tra pochissimo,chi è con me?

Bhe il fatto che voti per primo è perché sennò il gioco non si sblocca se si attende sempre il prossimo poi non so deve commentare lui...

Il fatto di morire non è il solo anzi più volte abbiamo visto luke e Litleo piangere e preparare il proprio testamento lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io ho le idee chiare stavolta,me lo ha appena confermato Boh,votando per l'ennesima volta per primo,nei primi 2 giorni in molti sospettavano di lui,anche per il fatto che avesse fatto quella scenetta dove era sicuro di morire,ora pero sembra che tutti se ne siano dimenticati,quindi mi dispiace stavolta voglio fidarmi di me stesso,e voglio vedere se qualcuno vuole fidarsi di me e darmi ragione per 1 volta.non ho nulla di personale contro Boh,ci mancherebbe,ma è troppo e dico troppo sospetto,quindi io votero lui e lo faro tra pochissimo,chi è con me?

Mh... credo di essere d'accordo, più che altro mi ha insospettito oggi il fatto che abbia affermato qualche pagina fa "Oggi ragazzi voterò sul tardi in modo da vedere tutto ciò che viene scritto" Invece ora se ne esce con "almeno così non devo rompermi il collo per leggere tutti i commenti"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh... credo di essere d'accordo, più che altro mi ha insospettito oggi il fatto che abbia affermato qualche pagina fa "Oggi ragazzi voterò sul tardi in modo da vedere tutto ciò che viene scritto" Invece ora se ne esce con "almeno così non devo rompermi il collo per leggere tutti i commenti"

la mia risposta è quella di prima, anche se non trovo che questo atteggiamento sia sospetto

comunque il mio è solo un lolvoto dato random, come le vostre accuse, in pratica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh... credo di essere d'accordo, più che altro mi ha insospettito oggi il fatto che abbia affermato qualche pagina fa "Oggi ragazzi voterò sul tardi in modo da vedere tutto ciò che viene scritto" Invece ora se ne esce con "almeno così non devo rompermi il collo per leggere tutti i commenti"

credo fosse riferito solo ai miei commenti

lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grandissima stima hahahaha

Bhe il fatto che voti per primo è perché sennò il gioco non si sblocca se si attende sempre il prossimo poi non so deve commentare lui...

Il fatto di morire non è il solo anzi più volte abbiamo visto luke e Litleo piangere e preparare il proprio testamento lol

Beh, io e Litleo ieri eravamo effettivamente a rischio rogo, lui invece non si è mai trovato in una situazione del genere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io ho sempre sospettato Boh...

Ragazzi io ho le idee chiare stavolta,me lo ha appena confermato Boh,votando per l'ennesima volta per primo,nei primi 2 giorni in molti sospettavano di lui,anche per il fatto che avesse fatto quella scenetta dove era sicuro di morire,ora pero sembra che tutti se ne siano dimenticati,quindi mi dispiace stavolta voglio fidarmi di me stesso,e voglio vedere se qualcuno vuole fidarsi di me e darmi ragione per 1 volta.non ho nulla di personale contro Boh,ci mancherebbe,ma è troppo e dico troppo sospetto,quindi io votero lui e lo faro tra pochissimo,chi è con me?

anche io voterò boh

a meno che non ci sia un colpo di scena... :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alexietto anche io la penso.come te su boh ma ultimamente non mi ha più messo in dubbio di quanto non lo ha fatto luke88 e litleo. Ebbene si oggi mi si aggiunge ai sospetti anche litleo per 2 motivi: il primo é per la storia del commentare se non sbaglio hai preso la penalizzazione perché non hai votato e da ieri ha iniziato a commentare con messaggi del tipo: salvatemi, non fatemi morire vi prego, ci tengo a questo gioco. Questa cosa mi é sembrata molto strana e poi arrivi oggi dicendo che tu hai commentato molto??

Secondo motivo é perché continui a dire di votare random al terzo giorno o di votare gli inattivi. Se é vero che i lupi si conoscono faranno di tutto per votare una persona inattiva che non rientra tra i cattivi. Mentre se fossi uno dei buoni cercheremo di eliminare chi mi sa sospetto non di eliminare chi invece non ha giocato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque se non viene fuori niente so chi votare, e anche se non ne sono totalmente sicuro credo sia un terrorista.


ma saprete chi è solo in caso non succeda niente , quindi mai lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...