Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Alexietto anche io la penso.come te su boh ma ultimamente non mi ha più messo in dubbio di quanto non lo ha fatto luke88 e litleo. Ebbene si oggi mi si aggiunge ai sospetti anche litleo per 2 motivi: il primo é per la storia del commentare se non sbaglio hai preso la penalizzazione perché non hai votato e da ieri ha iniziato a commentare con messaggi del tipo: salvatemi, non fatemi morire vi prego, ci tengo a questo gioco. Questa cosa mi é sembrata molto strana e poi arrivi oggi dicendo che tu hai commentato molto??

Secondo motivo é perché continui a dire di votare random al terzo giorno o di votare gli inattivi. Se é vero che i lupi si conoscono faranno di tutto per votare una persona inattiva che non rientra tra i cattivi. Mentre se fossi uno dei buoni cercheremo di eliminare chi mi sa sospetto non di eliminare chi invece non ha giocato

vero, anche lui è sospetto  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vector sosteneva che Zorzi per lui era stato incastrato dal momento che aveva votato per MoS e guarda un pò chi muore la notte successiva?? Proprio Vector. Secondo voi ora Zorzi può essere realmente un terrorista?? Un comportamento strano per la notte in cui è morto MoS ci può essere ma 2 notti consecutive mi sembra troppo strano, non per questo significa che sto proteggendo lui ma ritorno a riflettere su Boh che pensavo fosse fatto fuori nella prima o seconda notte e su luke88 che pensavo fosse fatto fuori nella notte precedente e poi c'è ancora litleo che mi convince poco


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi unisco a tutti quelli che dopo questa uccisione hanno sospettato ancor di più di Boh. Ed oltre alle accuse portate da voi, voglio portarne un'altra, un po' contorta ma sensata (penso): allora, se la strategia dei lupi dovrebbe essere quella di uccidere qualcuno che accusa qualcun altro per incolpare quel qualcun altro (non so se mi sono spiegato), allora perché i terroristi non hanno ucciso me? Sarebbe stata l'occasione perfetta per far ricadere la colpa su Boh. Inoltre continua a votare per primo ed ad agire in maniera totalmente random.org. Per quanto riguarda Litleo, comincio anche io a nutrire dei sospetti verso di lui, ma per ora non so ancora cosa pensare, quindi non lo voterò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...