Conkeldurr Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Mmm.. Io ho detto che non parlava molto, ma fa niente.2, sono contro la votazione random. Ma leggete bene LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Alexietto anche io la penso.come te su boh ma ultimamente non mi ha più messo in dubbio di quanto non lo ha fatto luke88 e litleo. Ebbene si oggi mi si aggiunge ai sospetti anche litleo per 2 motivi: il primo é per la storia del commentare se non sbaglio hai preso la penalizzazione perché non hai votato e da ieri ha iniziato a commentare con messaggi del tipo: salvatemi, non fatemi morire vi prego, ci tengo a questo gioco. Questa cosa mi é sembrata molto strana e poi arrivi oggi dicendo che tu hai commentato molto??Secondo motivo é perché continui a dire di votare random al terzo giorno o di votare gli inattivi. Se é vero che i lupi si conoscono faranno di tutto per votare una persona inattiva che non rientra tra i cattivi. Mentre se fossi uno dei buoni cercheremo di eliminare chi mi sa sospetto non di eliminare chi invece non ha giocatovero, anche lui è sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 In secondo piano, non abbiamo basi decenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 io mi disconnetto per un po', non fate troppe teorie complottistiche in mia assenza In secondo piano, non abbiamo basi decenti.vero anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Io sono ancora indeciso su chi votare, oggi probabilmente voterò sul tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Io sono ancora indeciso su chi votare, oggi probabilmente voterò sul tardi Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Si ma rimane sconveniente comunque votare un qualcuno inattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Questo lo penso anche io. Ma votare a caso è una scelta migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Omega, pls, smettila di scrivere in quel modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Questo lo penso anche io. Ma votare a caso è una scelta migliore? Nemmeno, il problema è che non abbiamo uno straccio di teoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Vado in palestra... a dopo pls non scrivete troppo T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Nemmeno, il problema è che non abbiamo uno straccio di teoria! Infatti. Ieri uscivano teorie su teorie... e oggi niente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Infatti. Ieri uscivano teorie su teorie... e oggi niente . Diciamo che c'è anche la paura di esporsi troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Omega, pls, smettila di scrivere in quel modo Ok, ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Infatti. Ieri uscivano teorie su teorie... e oggi niente . Infatti.. in questo modo è difficile votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Infatti.. in questo modo è difficile votare si.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Si, però è eliminato per ora Omega. Dovremmo votare tutti una seconda persona per salvarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Si, però è eliminato per ora Omega. Dovremmo votare tutti una seconda persona per salvarlo. Quoto ma chi dovremmo votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Io probabilmente voterò per Omega.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 infatti è questo il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Io ho dei sospetti per Boh...Penso di votare lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Io ho dei sospetti per Boh...Penso di votare lui^quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 penso di aspettare stasera per votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Vector sosteneva che Zorzi per lui era stato incastrato dal momento che aveva votato per MoS e guarda un pò chi muore la notte successiva?? Proprio Vector. Secondo voi ora Zorzi può essere realmente un terrorista?? Un comportamento strano per la notte in cui è morto MoS ci può essere ma 2 notti consecutive mi sembra troppo strano, non per questo significa che sto proteggendo lui ma ritorno a riflettere su Boh che pensavo fosse fatto fuori nella prima o seconda notte e su luke88 che pensavo fosse fatto fuori nella notte precedente e poi c'è ancora litleo che mi convince poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Mi unisco a tutti quelli che dopo questa uccisione hanno sospettato ancor di più di Boh. Ed oltre alle accuse portate da voi, voglio portarne un'altra, un po' contorta ma sensata (penso): allora, se la strategia dei lupi dovrebbe essere quella di uccidere qualcuno che accusa qualcun altro per incolpare quel qualcun altro (non so se mi sono spiegato), allora perché i terroristi non hanno ucciso me? Sarebbe stata l'occasione perfetta per far ricadere la colpa su Boh. Inoltre continua a votare per primo ed ad agire in maniera totalmente random.org. Per quanto riguarda Litleo, comincio anche io a nutrire dei sospetti verso di lui, ma per ora non so ancora cosa pensare, quindi non lo voterò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.