Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Mi unisco a tutti quelli che dopo questa uccisione hanno sospettato ancor di più di Boh. Ed oltre alle accuse portate da voi, voglio portarne un'altra, un po' contorta ma sensata (penso): allora, se la strategia dei lupi dovrebbe essere quella di uccidere qualcuno che accusa qualcun altro per incolpare quel qualcun altro (non so se mi sono spiegato), allora perché i terroristi non hanno ucciso me? Sarebbe stata l'occasione perfetta per far ricadere la colpa su Boh. Inoltre continua a votare per primo ed ad agire in maniera totalmente random.org. Per quanto riguarda Litleo, comincio anche io a nutrire dei sospetti verso di lui, ma per ora non so ancora cosa pensare, quindi non lo voterò.

Quoto

Comunque ho il cellulare quasi scarico ci sentiamo dopo ragazzi :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vector sosteneva che Zorzi per lui era stato incastrato dal momento che aveva votato per MoS e guarda un pò chi muore la notte successiva?? Proprio Vector. Secondo voi ora Zorzi può essere realmente un terrorista?? Un comportamento strano per la notte in cui è morto MoS ci può essere ma 2 notti consecutive mi sembra troppo strano, non per questo significa che sto proteggendo lui ma ritorno a riflettere su Boh che pensavo fosse fatto fuori nella prima o seconda notte e su luke88 che pensavo fosse fatto fuori nella notte precedente e poi c'è ancora litleo che mi convince poco

:sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda Zorzi non so che dire. Per ora penso solo che stiano cercando di incastrarlo, tutto qui. Anche perché una prova non basta per accusare qualcuno, penso ce ne vogliano di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda Zorzi non so che dire. Per ora penso solo che stiano cercando di incastrarlo, tutto qui. Anche perché una prova non basta per accusare qualcuno, penso ce ne vogliano di più.

Anchio penso stiano cercando di incastrare Zorzi,non so perchè ma secondo me non è un terrorista e voglio provarmi a fidare,il piu sospetto rimane Boh,anche se alcuni continuano a dire che non sanno chi votare,a me questo fa insospettire ancora di piu pensa un po ehehhe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia risposta è quella di prima, anche se non trovo che questo atteggiamento sia sospetto

comunque il mio è solo un lolvoto dato random, come le vostre accuse, in pratica

Per chi ha partecipato al PiT: vi ricordate che Gilga quando l'ho accusato, ha cominciato a fare affermazioni dello stesso tipo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaaaaaah

ora capisco perchè mi votano tutti!

sta esplicitamente scritto nel regolamento : chi vota per primo più volte è un terrorista

Lol comunque io non per quello ... Avevo già  espresso i miei seri dubbi su te e luke poi siete entrati in conflitto ció poteva significare che solo uno dei due era un lupo ... In questo periodo luke era quello che mi insospettiva di più ma non so davvero di chi fidarmi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaaaaaah

ora capisco perchè mi votano tutti!

sta esplicitamente scritto nel regolamento : chi vota per primo più volte è un terrorista

Mi pare che nessuno abbia portato solo questa come prova a tuo sfavore e questo è un altro dei comportamenti che aveva assunto Gilga: fare come se gli altri dicessero solo ciò che conviene a lui
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io probabilmente voterò per Omega.. 

 

E io che ti ho fatto di male, oltre a scrivere così? XD

seriamente, qualcuno tiri fuori la teoria del secolo per beccare tutti i lupi e lo faccia rapidamente, che sennò ci vado di mezzo io lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

E io che ti ho fatto di male, oltre a scrivere così? XD

seriamente, qualcuno tiri fuori la teoria del secolo per beccare tutti i lupi e lo faccia rapidamente, che sennò ci vado di mezzo io lol

 

smettila di scrivere così!  :angry:  :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

E io che ti ho fatto di male, oltre a scrivere così? XD

seriamente, qualcuno tiri fuori la teoria del secolo per beccare tutti i lupi e lo faccia rapidamente, che sennò ci vado di mezzo io lol

 

Finiscila di scrivere cosi -.-' 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io che ti ho fatto di male, oltre a scrivere così? XD

seriamente, qualcuno tiri fuori la teoria del secolo per beccare tutti i lupi e lo faccia rapidamente, che sennò ci vado di mezzo io lol

smettila di scrivere così! :angry::you:

Ragà , smettetela di scherzare! Cercate di contribuire alle indagini.

Io probabilmente voterò per Omega..

tu perché vuoi votare Omega?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

smettila di scrivere così!  :angry:  :you:

 

comunque io devo capire perchè vi da fastidio, 

  lol icniV  ad odranoeL emoc oevircs es oiggep are

va beh dai torno a scrivere normalmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se credete che lo scopo di questo gioco sia scrivere da destra per far passare il tempo fino alle 21.30 penso non abbiate compreso a fondo il significato... :) 

lol avevo letto "penso abbiate compeso a fondo il significato..."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se credete che lo scopo di questo gioco sia scrivere da destra per far passare il tempo fino alle 21.30 penso non abbiate compreso a fondo il significato... :) 

credo lo scopo sia passare del tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo lo scopo sia passare del tempo

 

Certamente, contribuendo alle teorie magari, ci stanno i momenti simpatici, ma il tempo si passa discutendo poi insieme... :) Altrimenti è più semplice aprire un topic dove si dive: "Discutete del più o del meno". Dai, vi lascio al vostro gioco ;) Buon proseguimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...