Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Secondo me ci potrebbe stare in pieno!! Tutti e ue hanno detto che tanto quella notte ci avrebbero lasciato e non lo è stato, per i cattivi sarebbe stato ovvio farlo?? mmm non penso sia per questo perchè i cattivi ci avrebbero tolto due persone che sono nella maggior parte attive e che partecipano nelle discussioni, così facendo però noi avremmo potuto dire che loro hanno paura di essere uccisi e per tanto essere dei buoni e tutto sarebbe andato nei loro piani. Battibeccare tra di loro è lo stratagemma più efficace per non farsi scoprire di essere lupo. Questo almeno è quello che sto pensando ora

 

Giusto, per loro sarebbe un ottima strategia  :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok non ci sono stati colpi di scena... quindi ho votato il carissimo boh ^^

Il testamento di matteodebe non mi fa né caldo né freddo... mi ha dato l'pressione di un semplice turista che fa di tutto per tornare in vita... :/ "Ti prego cristiano, riportami in vita."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, concordo con tutti.

Comunque, come ha detto, mi pare Luke, prima, il comportamento di Emis Killa è decisamente diverso da quello che aveva nelle altre 2 Lupus, nelle quali era sempre un buono.

Per quanto riguarda Alexietto, nella Lupus di Boh era decisamente attivo e interveniva spesso. Purtroppo, io non ho visto il suo messaggio in cui diceva la sua opinione, la stessa sera in cui avevo preso la penalità  (a causa di problemi con la connessione) e quindi di preciso non dico niente su di lui, se non che mi pare il classico Lupo delle vecchie edizioni, ma bisogna farsene una ragione.

La mia opinione su Fire è invece in continuo cambiamento, per ora non so concludere niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ci potrebbe stare in pieno!! Tutti e ue hanno detto che tanto quella notte ci avrebbero lasciato e non lo è stato, per i cattivi sarebbe stato ovvio farlo?? mmm non penso sia per questo perchè i cattivi ci avrebbero tolto due persone che sono nella maggior parte attive e che partecipano nelle discussioni, così facendo però noi avremmo potuto dire che loro hanno paura di essere uccisi e per tanto essere dei buoni e tutto sarebbe andato nei loro piani. Battibeccare tra di loro è lo stratagemma più efficace per non farsi scoprire di essere lupo. Questo almeno è quello che sto pensando ora

Potrebbe anche darsi! ;) per il momento sono davvero indeciso su chi votare ma penso che opterò per boh
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ci potrebbe stare in pieno!! Tutti e ue hanno detto che tanto quella notte ci avrebbero lasciato e non lo è stato, per i cattivi sarebbe stato ovvio farlo?? mmm non penso sia per questo perchè i cattivi ci avrebbero tolto due persone che sono nella maggior parte attive e che partecipano nelle discussioni, così facendo però noi avremmo potuto dire che loro hanno paura di essere uccisi e per tanto essere dei buoni e tutto sarebbe andato nei loro piani. Battibeccare tra di loro è lo stratagemma più efficace per non farsi scoprire di essere lupo. Questo almeno è quello che sto pensando ora

hai ragione! potrebbe essere così  :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora mettiamo altra carne al fuoco che mi è appena giunta :)

 

Testamento di matteodebe

 

Non avete idee? Provo a dirvi io qualcosa. Allora, partiamo dal presupposto che io sia un buono (non sto dicendo che sia vero, però considerate che sono stato ucciso, e difficilmente viene mandato un lupo al rogo in questo modo)

Posta la premessa posso ricordare quelli che mi hanno difeso:

-MoS

-Boh

-Luke88(FORSE)

Ecco invece chi ha spinto per mandarmi al rogo:

-Fire(SE NON RICORDO MALE)

A questo punto non posso dire con certezza che fire sia un cattivo, però ciò che sto per dirvi sarebbe molto plausibile. Con la mia uccisione i cattivi hanno guadagnato praticamente un giorno. (Al rogo hanno mandato me e durante la notte hanno ucciso un altro buono--->ricordo che non sto affermando di essere un buono, è tutto costruito sulla prima premessa)

Quindi, a seguito di questo ragionamento, sono portato a pensare che Fire sia un cattivo che mi ha mandato al rogo per far fuori un altro cittadino.

Abbiamo capito ca fire PUO' essere un cattivo. Alexietto e emis-killa si sono schierati dalla sua parte dopo la mia morte(coincidenze?).

Ok questa è la mia teoria e mi sebra che sia abbastanza corretta. Chiaramente potrebbe anche essere completamente sbagliata, ma fino ad ora questa è l'idea che mi sono fatto.

Ti prego cristiano, riportami in vita.

io non ho dato ragione a fire ho semplicemente seguito la massa,tanto che votare 1 altro era come buttare 1 voto tutto qui

 

Si, concordo con tutti.

Comunque, come ha detto, mi pare Luke, prima, il comportamento di Emis Killa è decisamente diverso da quello che aveva nelle altre 2 Lupus, nelle quali era sempre un buono.

Per quanto riguarda Alexietto, nella Lupus di Boh era decisamente attivo e interveniva spesso. Purtroppo, io non ho visto il suo messaggio in cui diceva la sua opinione, la stessa sera in cui avevo preso la penalità  (a causa di problemi con la connessione) e quindi di preciso non dico niente su di lui, se non che mi pare il classico Lupo delle vecchie edizioni, ma bisogna farsene una ragione.

La mia opinione su Fire è invece in continuo cambiamento, per ora non so concludere niente.

si ero molto piu attivo e hai ragione,posso anche spiegarti il xk.Purtroppo sono disoccupato,quando giocavo alla lif di Boh ero molto + attivo xk ero a casa,in questi giorni fortunatamente mi si stanno muovendo 1 po di colloqui a lavoro e quindi non so come spiegarti,seguo quello che posso e commento quando posso in piu i miei commenti vengono molte volte ignorati,altra ragione per commentare poco.poi ovviamente ognuno è libero di credere quello che vuole io sto solamente motivando la mia presenza al 50%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

litleo secondo te chi dovremmo votare??

Boh certamente non ha mi sembra affidabile, ma può essere comunque un semplice Turista. Come hai detto anche te, i Terroristi potrebbero bisticciare fra loro per destare i sospetti, come potresti farlo benissimo anche tu, come io. Boh ha litigato con molta gente, ma penso alla fine che sia seriamente uno scagnozzo. Domani vedremo per Luke, più che altro il morto della notte, che penso sia uno delle cose fondamentali per la votazione del giorno seguente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ci potrebbe stare in pieno!! Tutti e ue hanno detto che tanto quella notte ci avrebbero lasciato e non lo è stato, per i cattivi sarebbe stato ovvio farlo?? mmm non penso sia per questo perchè i cattivi ci avrebbero tolto due persone che sono nella maggior parte attive e che partecipano nelle discussioni, così facendo però noi avremmo potuto dire che loro hanno paura di essere uccisi e per tanto essere dei buoni e tutto sarebbe andato nei loro piani. Battibeccare tra di loro è lo stratagemma più efficace per non farsi scoprire di essere lupo. Questo almeno è quello che sto pensando ora

Non lo escludo 

 

Si, concordo con tutti.

Comunque, come ha detto, mi pare Luke, prima, il comportamento di Emis Killa è decisamente diverso da quello che aveva nelle altre 2 Lupus, nelle quali era sempre un buono.

Per quanto riguarda Alexietto, nella Lupus di Boh era decisamente attivo e interveniva spesso. Purtroppo, io non ho visto il suo messaggio in cui diceva la sua opinione, la stessa sera in cui avevo preso la penalità  (a causa di problemi con la connessione) e quindi di preciso non dico niente su di lui, se non che mi pare il classico Lupo delle vecchie edizioni, ma bisogna farsene una ragione.

La mia opinione su Fire è invece in continuo cambiamento, per ora non so concludere niente.

Litleo ti ricordo che nella seconda neanche hai visto il mio comportamento perchè sono stato eliminato subito e nella prima non puoi dire granchè perchè non c'eri, non so neanche io il perchè ma a me il comportamento non sembra granchè differente se non per una cosa : sono più attento, mi spiego meglio: nel primo LiF non sapevo ancora bene come muovermi come del resto tutti e eravamo tutti belli attivi e vispi e non dosavamo minimamente le parole. Purtroppo ad un certo punto le persone hanno visto che avevo 2 vite e lì c'è stata una svolta improvvisa per me: ero il siamese (cittadino con due vite) ok io lo sapevo ma loro? come gli avrei convinti? ho cercato di dosare sempre dipiù le parole e andando avanti ho visto che c'era effettivamente gente di cui mi potevo fidare e gente di cui avrei preferito BRUCIARLA VIVA xD comunque senza farla lunga ritengo di essere maturato nelle due edizioni poichè nel PiT ho giocato fino al primo turno  xD

io oggi voterò sicuramente Boh, sempre più convinto e domani luke voi che dite??

Boh ok ma Luke si deve vedere... ogni giorno giungono sospetti sempre più chiari su persone delle quali non ti aspetteresti mai 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io oggi voterò sicuramente Boh, sempre più convinto e domani luke voi che dite??

Non lo so. Non è per difendere Luke, ma sarebbe un po' incoerente, no? Tra l'altro Boh è uno che ha commesso diversi passi falsi, mentre Luke quanti ne ha fatti? (Ti chiedo di elencarmeli perché probabilmente non me ne sono accorto dato che non sospettavo di lui)

spero i lupi stiano ridendo di me

almeno loro si divertono :rotfl:

Fatta questa divertentissima battuta, come ti difendi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo so. Non è per difendere Luke, ma sarebbe un po' incoerente, no? Tra l'altro Boh è uno che ha commesso diversi passi falsimentre Luke quanti ne ha fatti? (Ti chiedo di elencarmeli perché probabilmente non me ne sono accorto dato che non sospettavo di lui)

explain

 

 

ora comunque, bei giovincielli 

non credete che se fossi stato lupo i miei compagni cattivi si fossero fatti avanti per cambiare la ituazione?

Non lo so. Non è per difendere Luke, ma sarebbe un po' incoerente, no? Tra l'altro Boh è uno che ha commesso diversi passi falsi, mentre Luke quanti ne ha fatti? (Ti chiedo di elencarmeli perché probabilmente non me ne sono accorto dato che non sospettavo di lui)

Fatta questa divertentissima battuta, come ti difendi?

il tempismo pt.4

comunque sappiate che il testamento non ve lo lascierò subito: non mi credereste

magari alla fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

explain

 

 

ora comunque, bei giovincielli 

non credete che se fossi stato lupo i miei compagni cattivi si fossero fatti avanti per cambiare la ituazione?

il tempismo pt.4

comunque sappiate che il testamento non ve lo lascierò subito: non mi credereste

magari alla fine

 

magari gli hai detto di non farlo proprio per giocarti questa carta..... oppure non sei un lupo xD c'è sempre il margine di errore in questo gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari gli hai detto di non farlo proprio per giocarti questa carta..... oppure non sei un lupo xD c'è sempre il margine di errore in questo gioco

ottima tattica, davvero...

comunque se fossi stato lupo avrei detto di farlo subito votando o luke o omega in modo che il resto abbia seguito la poi seguisse la massa

edit: sono analfabeta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di luke c'è l'esempio che insisteva tanto sul fatto che era stato cambiato l'orario di un quote nei commenti passati di un altro giocatore che purtroppo non ricordo chi era :facepalm:

Era fire e, tra l'altro, oggi ha votato proprio Luke al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

ora comunque, bei giovincielli 

non credete che se fossi stato lupo i miei compagni cattivi si fossero fatti avanti per cambiare la ituazione?

mmmm secondo me invece no,proprio perchè secondo me non sei un lupo quindi loro non ti conoscono,ma sempre dalla parte del male stai...ovviamente questo è sempre un mio umile pensiero ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmmm secondo me invece no,proprio perchè secondo me non sei un lupo quindi loro non ti conoscono,ma sempre dalla parte del male stai...ovviamente questo è sempre un mio umile pensiero ;)

ok, lupo.

eh prima di andarmene dovevo smascherarne almeno uno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...