Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Il testamento del Drago

Beh, allora ciao.... sono morto sul serio allora. Comunque, non scriverò molto. Vi dico di tenere d'occhio Boh, per me è sospetto.

Allora, con quest'ultimo messaggio vi lascio, naufraghi su un'isola deserta, pronto a sprofondare nell'oltretomba...

Boh è morto  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo hai fatto vedere ad un Moderatore? Se sì scusami, ma non credo, visto che ti avrebbero detto che Boh è già  morto. Nel caso in cui non lo avessi fatto vedere, terremo ciò in considerazione ;) Da ora comunque non scrivere più in piazza :)

 

Per la questione del testamento di jaja: è vietato bluffare, anche nel testamento (per questo lo controlliamo prima che venga postato); si può far sottindendere certe cose, ma un messaggio come quello dell'esempio di Luke88 "potrei aver fatto il nome di..." verrebbe subito censurato. 

k allora Jaja usa messaggi subliminali per farci capire cosa hai fatto  :looksi: Invece seriamente Jaja può affermare di fare attenzione ad una persona deceduta ? magari consigliando di non riportarla in vita o altro ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

k allora Jaja usa messaggi subliminali per farci capire cosa hai fatto  :looksi: Invece seriamente Jaja può affermare di fare attenzione ad una persona deceduta ? magari consigliando di non riportarla in vita o altro ?

beh dato che ormai il suo ruolo é abbastanza evidente, penso possa scrivere "tizio e caio erano bravi ragazzi, fidatevi del loro testamento" o "coso era un infame, non gli credete" , no?

comunque, buongiorno a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che Boh fosse l'indemoniato spiega molte cose (ad esempio il fatto che agisse in maniera illogica, non sapeva con chi schierarsi) ma fa crollare tutti i miei altri sospetti. Quindi non so, spero che non fosse lui l'indemoniato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il testamento del Drago

Beh, allora ciao.... sono morto sul serio allora. Comunque, non scriverò molto. Vi dico di tenere d'occhio Boh, per me è sospetto.

Allora, con quest'ultimo messaggio vi lascio, naufraghi su un'isola deserta, pronto a sprofondare nell'oltretomba...

Boh è già  morto Xd

grazie comunque per il testamento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel senso che l'hanno votato anche i lupi, no?

Ovviamente, doveva essere un terrorista di cui i terroristi principali non sapevano l'identità  oppure un turista, altrimenti almeno altre 2/3 persone credo avrebbero cercato di votare altra gente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente, doveva essere un terrorista di cui i terroristi principali non sapevano l'identità  oppure un turista, altrimenti almeno altre 2/3 persone credo avrebbero cercato di votare altra gente...

Giusto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh- Indemoniato

Jaja- Esorcista

Jaja ha fatto il nome di Boh ed è morta.

Questo è quello che penso, anche se può anche aver fatto il nome di un altro concorrente.

Aspettiamo il suo testamento

è quello che penso anche io 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente, doveva essere un terrorista di cui i terroristi principali non sapevano l'identità  oppure un turista, altrimenti almeno altre 2/3 persone credo avrebbero cercato di votare altra gente...

Più che vero è impossibile che sia rimasto solo lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il testamento del Drago

Beh, allora ciao.... sono morto sul serio allora. Comunque, non scriverò molto. Vi dico di tenere d'occhio Boh, per me è sospetto.

Allora, con quest'ultimo messaggio vi lascio, naufraghi su un'isola deserta, pronto a sprofondare nell'oltretomba...

Loool ci hai risolto molti problemi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, però puo darsi anche che i terroristi, vedendo che Boh era ormai spacciato, abbiano concordato di votarlo tutti per non destare altri sospetti e rimanere anonimi. Questa sarebbe stata davvero una bella mossa, ammesso che Boh fosse sacrificabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è chiarissimo che jaja,avendo dato ragione a me,e quindi votando Boh,xk gli era molto sospetto,l'unica spiegazione è che lei era l'esorcista e ha fatto il nome del morto proprio per vedere ed è morta,questo fa si che Boh era l'indemoniato e quindi ragazzi abbiamo fatto centro 1 cattivo in meno,di questo sono sicuro al 99.9% quindi ringrazio le persone che mi hanno dato fiducia accodandosi al mio primo voto per Boh


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo nel testamento di jaja almeno lei puo darci la certezza

Domanda ai mod:

Jaja nel suo testamento puo rivelare i ruoli a cui appartenevano le vittime? Dato che si sarebbe di grandissimo aiuto

credo di no... ma aspettiamo la risposta di un mod

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è chiarissimo che jaja,avendo dato ragione a me,e quindi votando Boh,xk gli era molto sospetto,l'unica spiegazione è che lei era l'esorcista e ha fatto il nome del morto proprio per vedere ed è morta,questo fa si che Boh era l'indemoniato e quindi ragazzi abbiamo fatto centro 1 cattivo in meno,di questo sono sicuro al 99.9% quindi ringrazio le persone che mi hanno dato fiducia accodandosi al mio primo voto per Boh

Guarda che hanno dato retta a me, non a te... Sto scherzando xD ma comunque ero stato io il primo ad accusare Boh
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, però puo darsi anche che i terroristi, vedendo che Boh era ormai spacciato, abbiano concordato di votarlo tutti per non destare altri sospetti e rimanere anonimi. Questa sarebbe stata davvero una bella mossa, ammesso che Boh fosse sacrificabile.

Ma loro non si conosco

Come facevano a sapere che Boh fosse l'indemoniato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo nel testamento di jaja almeno lei puo darci la certezza

Domanda ai mod:

Jaja nel suo testamento puo rivelare i ruoli a cui appartenevano le vittime? Dato che si sarebbe di grandissimo aiuto

 

 

I morti nel loro testamento, così come i vivi, non possono rivelare ruoli, né il proprio né altrui, né veri né falsi. A parte gli indigeni, si presuppone che le identità  degli altri rimangono incognite fino alla fine del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che hanno dato retta a me, non a te... Sto scherzando xD ma comunque ero stato io il primo ad accusare Boh

Guarda non so,io è dal primo giorno che accuso Boh,comunque sia ieri ho votato proprio per primo per dare una scossa e ci sono riuscito,poi detto tra noi se hannod ator agione a me o a te non ci importante,l'importante è che ci siamo coalizzati e abbiamo fatto fuori 1 cattivo.complimenti a noi ragazzi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I morti nel loro testamento, così come i vivi, non possono rivelare ruoli, né il proprio né altrui, né veri né falsi. A parte gli indigeni, si presuppone che le identità  degli altri rimangono incognite fino alla fine del gioco.

Capito :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...