Alexietto Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 I morti nel loro testamento, così come i vivi, non possono rivelare ruoli, né il proprio né altrui, né veri né falsi. A parte gli indigeni, si presuppone che le identità degli altri rimangono incognite fino alla fine del gioco. dany scusa ho una curiosita,appena finito il gioco,verranno rivelati tutti i ruoli veri giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Eppure c'è gente che aiuta pochissimo nelle "indagini" è un vero peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 dany scusa ho una curiosita,appena finito il gioco,verranno rivelati tutti i ruoli veri giusto? Come è sempre successo, certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Come è sempre successo, certamente Ok perfetto,avevo dei dubbi e ho chiesto eheheh grazie della risposta immediata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Eppure c'è gente che aiuta pochissimo nelle "indagini" è un vero peccato Beh sicuro i lupi non ti aiutano xD comunque da oggi potremmo andare piú spediti se jaja ci dá qualche indizio sui morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Beh sicuro i lupi non ti aiutano xD comunque da oggi potremmo andare piú spediti se jaja ci dá qualche indizio sui morti Concordo! Jaja scrivi un bel testamento, mi raccomando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Beh sicuro i lupi non ti aiutano xD comunque da oggi potremmo andare piú spediti se jaja ci dá qualche indizio sui morti speriamo che il testamento di jaja dia una svolta alle indagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Dany però comunque si può dire nel testamento : Non fidatevi di tizio e caio anche se sono già morti giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Guarda non so,io è dal primo giorno che accuso Boh,comunque sia ieri ho votato proprio per primo per dare una scossa e ci sono riuscito,poi detto tra noi se hannod ator agione a me o a te non ci importante,l'importante è che ci siamo coalizzati e abbiamo fatto fuori 1 cattivo.complimenti a noi ragazzi Infatti scherzavo ahahahMa loro non si conoscoCome facevano a sapere che Boh fosse l'indemoniato? Intendevo, se Boh fosse stato un terrorista e non l'indemoniato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Infatti scherzavo ahahah ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Jaja pendiamo dalle tue labbra, il tuo testamento probabilmente ci suggerirà chi votare oggi e forse anche domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Wat già 70 messaggi. Certo, 2 morti non sono d'aiuto. Ora sono da ccellulare, mi fate un riassunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Wat già 70 messaggi. Certo, 2 morti non sono d'aiuto. Ora sono da ccellulare, mi fate un riassunto? Abbiamo ammazzato boh al rogo, i terroristi hanno ucciso Kaito che era un indigeno e jaja è morta probabilmente perché era l'esorcista e ha chiesto il ruolo dell'indemoniato. Quindi, in tutta probabilità , boh era l'indemoniato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Concordo con voi. Jaja forse era l'esorcista...Peró nessuno ha fatto l'ipotesi del cristiano...potrebbe anche essere che jaja fosse il cristiano e abbia provato a resuscitare qualcuno.In qualsiasi caso aspettiamo il tuo testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 In arrivo il testamento di jaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Concordo con voi. Jaja forse era l'esorcista...Peró nessuno ha fatto l'ipotesi del cristiano...potrebbe anche essere che jaja fosse il cristiano e abbia provato a resuscitare qualcuno.In qualsiasi caso aspettiamo il tuo testamento Non sarebbe morta, avrebbe solo sprecato il suo potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Il testamento di jajaSalve naufraghi, se state leggendo questo testamento significa che sono morta. A voi lascio i miei cucchiai.Durante il mio soggiorno sull'isola ho imparato a conoscere i miei compagni di naufragio e ho scoperto che:-Poliwag era un fan di Detective Conan-Matteodebe aveva un accento straniero e portava sempre con sè una fotocamera-Master of Shuppets indossava un completo elegante e possedeva una valigetta-Boh... quando il suo corpo è stato incenerito al rogo i demoni sono venuti a prendere la mia anima...Purtroppo non sono riuscita a scoprire altro... Non rendete vana la mia morte...Buona fortunajaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Il testamento di jaja Salve naufraghi, se state leggendo questo testamento significa che sono morta. A voi lascio i miei cucchiai. Durante il mio soggiorno sull'isola ho imparato a conoscere i miei compagni di naufragio e ho scoperto che: -Poliwag era un fan di Detective Conan -Matteodebe aveva un accento straniero e portava sempre con sè una fotocamera -Master of Shuppets indossava un completo elegante e possedeva una valigetta -Boh... quando il suo corpo è stato incenerito al rogo i demoni sono venuti a prendere la mia anima... Purtroppo non sono riuscita a scoprire altro... Non rendete vana la mia morte... Buona fortuna jaja poliwag=detective matteodebe=turista mos=avvocato boh=indemoinato grazie per il testamento jaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 poliwag=detectivematteodebe=turistamos=avvocatoboh=indemoinato grazie per il testamento jaja Infatti,ora chi mandiamo al rogo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Testamento ottimo! Grazie jaja! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Il testamento di jajaSalve naufraghi, se state leggendo questo testamento significa che sono morta. A voi lascio i miei cucchiai.Durante il mio soggiorno sull'isola ho imparato a conoscere i miei compagni di naufragio e ho scoperto che:-Poliwag era un fan di Detective Conan-Matteodebe aveva un accento straniero e portava sempre con sè una fotocamera-Master of Shuppets indossava un completo elegante e possedeva una valigetta-Boh... quando il suo corpo è stato incenerito al rogo i demoni sono venuti a prendere la mia anima...Purtroppo non sono riuscita a scoprire altro... Non rendete vana la mia morte...Buona fortunajajaGrazie mille per gli indizi! Quindi:Poliwag=investigatore Matteo=turistaMaster=avvocato Boh=indemoniato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ciao... tornato ora da scuola , mi dite se ci sono qualche novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ciao... tornato ora da scuola , mi dite se ci sono qualche novità ? Faresti meglio a leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Il testamento di jaja Salve naufraghi, se state leggendo questo testamento significa che sono morta. A voi lascio i miei cucchiai. Durante il mio soggiorno sull'isola ho imparato a conoscere i miei compagni di naufragio e ho scoperto che: -Poliwag era un fan di Detective Conan -Matteodebe aveva un accento straniero e portava sempre con sè una fotocamera -Master of Shuppets indossava un completo elegante e possedeva una valigetta -Boh... quando il suo corpo è stato incenerito al rogo i demoni sono venuti a prendere la mia anima... Purtroppo non sono riuscita a scoprire altro... Non rendete vana la mia morte... Buona fortuna jaja O.o era l'esorcista vero? Ok Poli era un detective e ci sarebbe stato molto utile Matteo non ho capito chi sia MoS Avvocato (?) Boh, se Jaja era l'esorcista, era l'indemoniato La nota positiva è che il cristiano è vivo e vegeto ma pechè non ci ha detto nietne sulle persone al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ciao... tornato ora da scuola , mi dite se ci sono qualche novità ? Parecchie! Leggi leggi, te lo consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.