Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

 

Giorno Cinque

 

A volte i grandi avvenimenti coinvolgono meno di quelli piccoli, personali  e quotidiani, sentiti più profondamente dai singoli essere umani. Quando muore un grande uomo dello spettacolo o un personaggio politico, alcuni ne sono anche addolorati, altri meno, ma in poco tempo il dolore diminuisce rapidamente. Lo stesso vale per una guerra. Si perde il senso di ogni morte, ciò che è umano sembra divenire disumano, non si può compiangere un morto perché già  un altro deve essere compianto.

 

Alcuni, però, non stanno sperimentando nulla di ciò né ne hanno una minima idea. Eppure la loro lotta è ancora più crudele, perché li vede coinvolti in prima persona. Kaito ha fatto il possibile per sopravvivere. Egli era un indigeno, era dalla parte del Bene, ma ha fallito. In cuor suo, probabilmente, è morto credendo di avere fallito. In una guerra tanti, troppi muoiono credendo di avere fallito. Ciò che resta è la speranza che la propria fazione elimini quella avversaria.

 

In questo caso, invece, Kaito aveva senza  dubbio un sentimento più sincero. I quattro giorni sull'isola lo hanno cambiato. Ciò che ha sperato è soltanto che tutti sopravvivano, terroristi e turisti, senza alcuna distinzione. Ha sperato che questo inutile combattimento verbale finisca così come è iniziato. Eppure la sua speranza si infrange proprio contro il motivo per il qual è iniziato e per cui non può terminare, ma andrà  avanti...

 

E la speranza stessa di Kaito già  ha trovato una prima falla. Il gruppo, riunito in piazza, subito si accorge di una seconda presenza. Quella di jaja. Purtroppo, accorsi presso la sua capanna, scoprono un'altra, terribile morte che aggiunge ulteriori interrogativi ai superstiti. Che cosa sarà  mai successo, in una sola notte?

 

Kaito era un indegno :/ non capisco che bisogno c'era di ucciderlo non mi sembrava poi così pericoloso ... comuqnue del suo testmento si sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Il testamento di jaja

Salve naufraghi, se state leggendo questo testamento significa che sono morta. A voi lascio i miei cucchiai.

Durante il mio soggiorno sull'isola ho imparato a conoscere i miei compagni di naufragio e ho scoperto che:

-Poliwag era un fan di Detective Conan

-Matteodebe aveva un accento straniero e portava sempre con sè una fotocamera

-Master of Shuppets indossava un completo elegante e possedeva una valigetta

-Boh... quando il suo corpo è stato incenerito al rogo i demoni sono venuti a prendere la mia anima...

Purtroppo non sono riuscita a scoprire altro... 

Non rendete vana la mia morte...

Buona fortuna

jaja

 

Quindi, abbiamo la certezza di aver fatto fuori un nemico

Perfect

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo ora dobbiamo fare una cosa.

Il cristiano deve resuscitare poliwag e poi la guardia lo deve proteggere tutti i giorni. In poco tempo sapremo chi sono i lupi.

E' un piano perfetto u.u

già  un piano geniale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo ora dobbiamo fare una cosa.

Il cristiano deve resuscitare poliwag e poi la guardia lo deve proteggere tutti i giorni. In poco tempo sapremo chi sono i lupi.

E' un piano perfetto u.u

Lo stavi per scrivere io, credo sia la tattica migliore al momento!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo ora dobbiamo fare una cosa.

Il cristiano deve resuscitare poliwag e poi la guardia lo deve proteggere tutti i giorni. In poco tempo sapremo chi sono i lupi.

E' un piano perfetto u.u

quoto tantissimo. il problema é:

1)se il cristiano é morto. problema / non problema, lo scopriremo easy.

2)se la guardia é morta. in questo caso, i lupi perderanno comunque un turno per scoprirlo , e poli potrá dirci ció che ha scoperto nel testamento.

é un piano perfetto alla fin fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Il testamento di jaja

Salve naufraghi, se state leggendo questo testamento significa che sono morta. A voi lascio i miei cucchiai.

Durante il mio soggiorno sull'isola ho imparato a conoscere i miei compagni di naufragio e ho scoperto che:

-Poliwag era un fan di Detective Conan

-Matteodebe aveva un accento straniero e portava sempre con sè una fotocamera

-Master of Shuppets indossava un completo elegante e possedeva una valigetta

-Boh... quando il suo corpo è stato incenerito al rogo i demoni sono venuti a prendere la mia anima...

Purtroppo non sono riuscita a scoprire altro... 

Non rendete vana la mia morte...

Buona fortuna

jaja

 

Grazie Jaja per il testamento ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi se master era l'avvocato, un altro utente dovrebbe essere stato nominato (?). Se vi ricordate Poliwag diceva di essere uno importante (o almeno così mi ricordo)

la teoria che avevo fatto io su Master è confermata il problema è che nessuno mi aveva dato retta. Almeno stavolta proviamo a fare quello che dico.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quoto tantissimo. il problema é:

1)se il cristiano é morto. problema / non problema, lo scopriremo easy.

2)se la guardia é morta. in questo caso, i lupi perderanno comunque un turno per scoprirlo , e poli potrá dirci ció che ha scoperto nel testamento.

é un piano perfetto alla fin fine

Beh speriamo che quei due punti non siano veritieri dato che è la miglior strategia al momento
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Il testamento di jaja

Salve naufraghi, se state leggendo questo testamento significa che sono morta. A voi lascio i miei cucchiai.

Durante il mio soggiorno sull'isola ho imparato a conoscere i miei compagni di naufragio e ho scoperto che:

-Poliwag era un fan di Detective Conan

-Matteodebe aveva un accento straniero e portava sempre con sè una fotocamera

-Master of Shuppets indossava un completo elegante e possedeva una valigetta

-Boh... quando il suo corpo è stato incenerito al rogo i demoni sono venuti a prendere la mia anima...

Purtroppo non sono riuscita a scoprire altro... 

Non rendete vana la mia morte...

Buona fortuna

jaja

 

ok quindi poliwag era l'investigatore,matteo un semplice turista,master l'avvocato e guarda caso boh era l'indemoniato,proprio come sospettavo,e guarda caso noi abbiamo dato fiducia a boh nelle prime 2 giornate facendo fuori poliwag e matteo accodandoci al suo voto di random.org

 

Grazie mille jaja sei stata molto molto utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso proprio di sì, lol

in teoria no. almeno, con le regole tradizionali no

Per quanto riguarda il voto di oggi, aspettiamo tutti almeno le 20:00, in modo da dare al cristiano di leggere il messaggio e resuscitare poli, per poi avere indicazioni da lui su chi votare. non date corda a chi dice di votare subito, sarebbe un comportamento da lupi per farci perdere una giornata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in teoria no. almeno, con le regole tradizionali noPer quanto riguarda il voto di oggi, aspettiamo tutti almeno le 20:00, in modo da dare al cristiano di leggere il messaggio e resuscitare poli, per poi avere indicazioni da lui su chi votare. non date corda a chi dice di votare subito, sarebbe un comportamento da lupi per farci perdere una giornata

ma io ho un problema,oggi devo andare in palestra e stasera esco come faccio?

Dico, se uccidono la guardia, è palese che facciano subito fuori Poli

non hai capito la mia domanda, se uccidono la guardia nel giorno in cui protegge poli, viene automaticamente ucciso anche Poli nella stessa giornata?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in teoria no. almeno, con le regole tradizionali no

Per quanto riguarda il voto di oggi, aspettiamo tutti almeno le 20:00, in modo da dare al cristiano di leggere il messaggio e resuscitare poli, per poi avere indicazioni da lui su chi votare. non date corda a chi dice di votare subito, sarebbe un comportamento da lupi pe

r farci perdere una giornata

Quoto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io ho un problema,oggi devo andare in palestra e stasera esco come faccio?

non hai capito la mia domanda, se uccidono la guardia nel giorno in cui protegge poli, viene automaticamente ucciso anche Poli nella stessa giornata?

Aaah, allora no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...