Emis Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Giorno Cinque A volte i grandi avvenimenti coinvolgono meno di quelli piccoli, personali e quotidiani, sentiti più profondamente dai singoli essere umani. Quando muore un grande uomo dello spettacolo o un personaggio politico, alcuni ne sono anche addolorati, altri meno, ma in poco tempo il dolore diminuisce rapidamente. Lo stesso vale per una guerra. Si perde il senso di ogni morte, ciò che è umano sembra divenire disumano, non si può compiangere un morto perché già un altro deve essere compianto. Alcuni, però, non stanno sperimentando nulla di ciò né ne hanno una minima idea. Eppure la loro lotta è ancora più crudele, perché li vede coinvolti in prima persona. Kaito ha fatto il possibile per sopravvivere. Egli era un indigeno, era dalla parte del Bene, ma ha fallito. In cuor suo, probabilmente, è morto credendo di avere fallito. In una guerra tanti, troppi muoiono credendo di avere fallito. Ciò che resta è la speranza che la propria fazione elimini quella avversaria. In questo caso, invece, Kaito aveva senza dubbio un sentimento più sincero. I quattro giorni sull'isola lo hanno cambiato. Ciò che ha sperato è soltanto che tutti sopravvivano, terroristi e turisti, senza alcuna distinzione. Ha sperato che questo inutile combattimento verbale finisca così come è iniziato. Eppure la sua speranza si infrange proprio contro il motivo per il qual è iniziato e per cui non può terminare, ma andrà avanti... E la speranza stessa di Kaito già ha trovato una prima falla. Il gruppo, riunito in piazza, subito si accorge di una seconda presenza. Quella di jaja. Purtroppo, accorsi presso la sua capanna, scoprono un'altra, terribile morte che aggiunge ulteriori interrogativi ai superstiti. Che cosa sarà mai successo, in una sola notte? Kaito era un indegno :/ non capisco che bisogno c'era di ucciderlo non mi sembrava poi così pericoloso ... comuqnue del suo testmento si sa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Il testamento di jajaSalve naufraghi, se state leggendo questo testamento significa che sono morta. A voi lascio i miei cucchiai.Durante il mio soggiorno sull'isola ho imparato a conoscere i miei compagni di naufragio e ho scoperto che:-Poliwag era un fan di Detective Conan-Matteodebe aveva un accento straniero e portava sempre con sè una fotocamera-Master of Shuppets indossava un completo elegante e possedeva una valigetta-Boh... quando il suo corpo è stato incenerito al rogo i demoni sono venuti a prendere la mia anima...Purtroppo non sono riuscita a scoprire altro... Non rendete vana la mia morte...Buona fortunajaja Quindi, abbiamo la certezza di aver fatto fuori un nemicoPerfect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ottimo ora dobbiamo fare una cosa. Il cristiano deve resuscitare poliwag e poi la guardia lo deve proteggere tutti i giorni. In poco tempo sapremo chi sono i lupi.E' un piano perfetto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ottimo ora dobbiamo fare una cosa.Il cristiano deve resuscitare poliwag e poi la guardia lo deve proteggere tutti i giorni. In poco tempo sapremo chi sono i lupi.E' un piano perfetto u.ugià un piano geniale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ottimo ora dobbiamo fare una cosa. Il cristiano deve resuscitare poliwag e poi la guardia lo deve proteggere tutti i giorni. In poco tempo sapremo chi sono i lupi.E' un piano perfetto u.uLo stavi per scrivere io, credo sia la tattica migliore al momento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ottimo ora dobbiamo fare una cosa.Il cristiano deve resuscitare poliwag e poi la guardia lo deve proteggere tutti i giorni. In poco tempo sapremo chi sono i lupi.E' un piano perfetto u.uottimo piano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ottimo ora dobbiamo fare una cosa. Il cristiano deve resuscitare poliwag e poi la guardia lo deve proteggere tutti i giorni. In poco tempo sapremo chi sono i lupi.E' un piano perfetto u.uquoto tantissimo. il problema é: 1)se il cristiano é morto. problema / non problema, lo scopriremo easy.2)se la guardia é morta. in questo caso, i lupi perderanno comunque un turno per scoprirlo , e poli potrá dirci ció che ha scoperto nel testamento.é un piano perfetto alla fin fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Il testamento di jaja Salve naufraghi, se state leggendo questo testamento significa che sono morta. A voi lascio i miei cucchiai. Durante il mio soggiorno sull'isola ho imparato a conoscere i miei compagni di naufragio e ho scoperto che: -Poliwag era un fan di Detective Conan -Matteodebe aveva un accento straniero e portava sempre con sè una fotocamera -Master of Shuppets indossava un completo elegante e possedeva una valigetta -Boh... quando il suo corpo è stato incenerito al rogo i demoni sono venuti a prendere la mia anima... Purtroppo non sono riuscita a scoprire altro... Non rendete vana la mia morte... Buona fortuna jaja Grazie Jaja per il testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Si, Ottimo Piano, ma se uccidono la guardia uccideranno anche Poli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ma oggi chi mandiamo al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Quindi se master era l'avvocato, un altro utente dovrebbe essere stato nominato (?). Se vi ricordate Poliwag diceva di essere uno importante (o almeno così mi ricordo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Si, Ottimo Piano, ma se uccidono la guardia uccideranno anche Poli? Penso proprio di sì, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Quindi se master era l'avvocato, un altro utente dovrebbe essere stato nominato (?). Se vi ricordate Poliwag diceva di essere uno importante (o almeno così mi ricordo) la teoria che avevo fatto io su Master è confermata il problema è che nessuno mi aveva dato retta. Almeno stavolta proviamo a fare quello che dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ah ragà io oggi esco con amici non ho la rete e sto on fino alle 16 se decidiamo per quell'ora speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 quoto tantissimo. il problema é: 1)se il cristiano é morto. problema / non problema, lo scopriremo easy.2)se la guardia é morta. in questo caso, i lupi perderanno comunque un turno per scoprirlo , e poli potrá dirci ció che ha scoperto nel testamento.é un piano perfetto alla fin fineBeh speriamo che quei due punti non siano veritieri dato che è la miglior strategia al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Giorno a tutti, ho appena letto le pagine dall'inizio del giorno, devo dire che il testamento di Jaja è sicuramente il migliore fino ad ora e ci ha davvero aiutati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Giorno a tutti, ho appena letto le pagine dall'inizio del giorno, devo dire che il testamento di Jaja è sicuramente il migliore fino ad ora e ci ha davvero aiutati ^ Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Il testamento di jaja Salve naufraghi, se state leggendo questo testamento significa che sono morta. A voi lascio i miei cucchiai. Durante il mio soggiorno sull'isola ho imparato a conoscere i miei compagni di naufragio e ho scoperto che: -Poliwag era un fan di Detective Conan -Matteodebe aveva un accento straniero e portava sempre con sè una fotocamera -Master of Shuppets indossava un completo elegante e possedeva una valigetta -Boh... quando il suo corpo è stato incenerito al rogo i demoni sono venuti a prendere la mia anima... Purtroppo non sono riuscita a scoprire altro... Non rendete vana la mia morte... Buona fortuna jaja ok quindi poliwag era l'investigatore,matteo un semplice turista,master l'avvocato e guarda caso boh era l'indemoniato,proprio come sospettavo,e guarda caso noi abbiamo dato fiducia a boh nelle prime 2 giornate facendo fuori poliwag e matteo accodandoci al suo voto di random.org Grazie mille jaja sei stata molto molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Penso proprio di sì, lolin teoria no. almeno, con le regole tradizionali noPer quanto riguarda il voto di oggi, aspettiamo tutti almeno le 20:00, in modo da dare al cristiano di leggere il messaggio e resuscitare poli, per poi avere indicazioni da lui su chi votare. non date corda a chi dice di votare subito, sarebbe un comportamento da lupi per farci perdere una giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 in teoria no. almeno, con le regole tradizionali no Dico, se uccidono la guardia, è palese che facciano subito fuori Poli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 in teoria no. almeno, con le regole tradizionali noPer quanto riguarda il voto di oggi, aspettiamo tutti almeno le 20:00, in modo da dare al cristiano di leggere il messaggio e resuscitare poli, per poi avere indicazioni da lui su chi votare. non date corda a chi dice di votare subito, sarebbe un comportamento da lupi per farci perdere una giornata ma io ho un problema,oggi devo andare in palestra e stasera esco come faccio? Dico, se uccidono la guardia, è palese che facciano subito fuori Poli non hai capito la mia domanda, se uccidono la guardia nel giorno in cui protegge poli, viene automaticamente ucciso anche Poli nella stessa giornata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 in teoria no. almeno, con le regole tradizionali noPer quanto riguarda il voto di oggi, aspettiamo tutti almeno le 20:00, in modo da dare al cristiano di leggere il messaggio e resuscitare poli, per poi avere indicazioni da lui su chi votare. non date corda a chi dice di votare subito, sarebbe un comportamento da lupi per farci perdere una giornataQuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ma io ho un problema,oggi devo andare in palestra e stasera esco come faccio? Vota ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Vota ora. non so a chi votare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ma io ho un problema,oggi devo andare in palestra e stasera esco come faccio?non hai capito la mia domanda, se uccidono la guardia nel giorno in cui protegge poli, viene automaticamente ucciso anche Poli nella stessa giornata?Aaah, allora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.