MontiShurtugal Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ma io ho un problema,oggi devo andare in palestra e stasera esco come faccio?non hai capito la mia domanda, se uccidono la guardia nel giorno in cui protegge poli, viene automaticamente ucciso anche Poli nella stessa giornata?eh, aspetta all'ultimo e se non succede niente vota uno che sospetti, penso un pò tutti oggi escano xD è quello che intendevo io, se la guardia mentre protegge poli viene uccisa, poli è salvo comunque. è ovvio che dopo che la guardia viene ammazzata quello dopo sarà poli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Mmm.. Ok ora sono a casa e mi sono letto tutto, un specie il testamento dei Jaja, l'Esorista. Beh, grazie, ci hai aiutato moltissimo Bene, ora sappiamo per certo diversi ruoli, in particolare Boh, che era un Terrorista.Ieri sera, dopo che la notte era già calata sull'isola, non prendevo sonno, così mi sono fatto un giretto. Ho visto questi componenti insieme:PokéFan98DraydenBoTubeBohSi, stavano usando contemporaneamente gli MP. Possibili Terroristi? Sappiamo già per certo che Boh è un cattivo. Esprimente la vostra opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Mmm.. Ok ora sono a casa e mi sono letto tutto, un specie il testamento dei Jaja, l'Esorista. Beh, grazie, ci hai aiutato moltissimo Bene, ora sappiamo per certo diversi ruoli, in particolare Boh, che era un Terrorista.Ieri sera, dopo che la notte era già calata sull'isola, non prendevo sonno, così mi sono fatto un giretto. Ho visto questi componenti insieme:PokéFan98DraydenBoTubeBohSi, stavano usando contemporaneamente gli MP. Possibili Terroristi? Sappiamo già per certo che Boh è un cattivo. Esprimente la vostra opinione.Boh era l'indemoniato e quindi non conosceva gli altri terroristi. Per gli altri non ti so dire, vediamo come si giustificano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Mmm.. Ok ora sono a casa e mi sono letto tutto, un specie il testamento dei Jaja, l'Esorista. Beh, grazie, ci hai aiutato moltissimo Bene, ora sappiamo per certo diversi ruoli, in particolare Boh, che era un Terrorista.Ieri sera, dopo che la notte era già calata sull'isola, non prendevo sonno, così mi sono fatto un giretto. Ho visto questi componenti insieme:PokéFan98DraydenBoTubeBohSi, stavano usando contemporaneamente gli MP. Possibili Terroristi? Sappiamo già per certo che Boh è un cattivo.Esprimente la vostra opinione.Boh era l'indemoniato e l'indemoniato non conosce gli altri terroristi mentre per gli altri non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ah, già , non lo avevo considerato. C'era anche Simoforzamilan97 che usava gli MP, magari hanno solo usato i loro poteri. Il problema, è che non ci sono più ruoli "disponibile" per il quale si utilizza il potere di notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Io Mandavo un MP ad un utente per Fare uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Um non ricordo, ieri parlavo con uno per clonare dei pokemon, probabilmente è per quello che usavo gli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ah, già , non lo avevo considerato. C'era anche Simoforzamilan97 che usava gli MP, magari hanno solo usato i loro poteri. Il problema, è che non ci sono più ruoli "disponibile" per il quale si utilizza il potere di notte. Guardia del corpo, si usa di notte, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Um non ricordo, ieri parlavo con uno per clonare dei pokemon, probabilmente è per quello che usavo gli mpDi te infatti mi sembrava strano lolGuardia del corpo, si usa di notte, giusto?Si, giusto. Comunque, se il Cristiano è ancora in vita, si prega che usi il suo potere su Poliwag Il problema, è che magari la guardia è già bella che morta =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Di te infatti mi sembrava strano lolSi, giusto. Comunque, se il Cristiano è ancora in vita, si prega che usi il suo potere su Poliwag Il problema, è che magari la guardia è già bella che morta =_=Speriamo che anche la guardia sia ancora viva, comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ok quindi poliwag era l'investigatore,matteo un semplice turista,master l'avvocato e guarda caso boh era l'indemoniato,proprio come sospettavo,e guarda caso noi abbiamo dato fiducia a boh nelle prime 2 giornate facendo fuori poliwag e matteo accodandoci al suo voto di random.org Grazie mille jaja sei stata molto molto utileAspettate ora che ci penso ... ieri avevo scritto che luke e boh litigavano fra loro e che era impossibile che fossero due terroristi perchè si sarebbero eliminati a vicenda, solo ora penso che potrebbe darsi che litigavano ma erano entrambi terroristi che non sapevano il ruolo dell'altro eh, aspetta all'ultimo e se non succede niente vota uno che sospetti, penso un pò tutti oggi escano xD Già io mi devo preparare alle 3:30 invece che alle 4 come avevo detto prima à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Mmm, può darsi Emis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Aspettate ora che ci penso ... ieri avevo scritto che luke e boh litigavano fra loro e che era impossibile che fossero due terroristi perchè si sarebbero eliminati a vicenda, solo ora penso che potrebbe darsi che litigavano ma erano entrambi terroristi che non sapevano il ruolo dell'altro Già io mi devo preparare alle 3:30 invece che alle 4 come avevo detto prima à§.à§potrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Mmm.. Ok ora sono a casa e mi sono letto tutto, un specie il testamento dei Jaja, l'Esorista. Beh, grazie, ci hai aiutato moltissimo Bene, ora sappiamo per certo diversi ruoli, in particolare Boh, che era un Terrorista.Ieri sera, dopo che la notte era già calata sull'isola, non prendevo sonno, così mi sono fatto un giretto. Ho visto questi componenti insieme:PokéFan98DraydenBoTubeBohSi, stavano usando contemporaneamente gli MP. Possibili Terroristi? Sappiamo già per certo che Boh è un cattivo.Esprimente la vostra opinione. mmm la vedo difficile sta cosa,secondo il mio parere no,ovviamente non ci metto la mano sul fuoco ehehe Aspettate ora che ci penso ... ieri avevo scritto che luke e boh litigavano fra loro e che era impossibile che fossero due terroristi perchè si sarebbero eliminati a vicenda, solo ora penso che potrebbe darsi che litigavano ma erano entrambi terroristi che non sapevano il ruolo dell'altro mmmmm puo darsi ma credo che Luke sia dalla parte del bene,poi magari mi sbagliero quasi sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Aspettate ora che ci penso ... ieri avevo scritto che luke e boh litigavano fra loro e che era impossibile che fossero due terroristi perchè si sarebbero eliminati a vicenda, solo ora penso che potrebbe darsi che litigavano ma erano entrambi terroristi che non sapevano il ruolo dell'altro Già io mi devo preparare alle 3:30 invece che alle 4 come avevo detto prima à§.à§può anche darsi, ma aspettiamo che il cristiano si faccia vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ragazzi il testamento di Jaja ha chiarito molte cose e ha reso certa l'unica teoria di una qualche importanza che ho formulato fin'ora, ma che non ho rivelato ieri per ovvi motivi: Fire non è altro che la lince,in quanto tutti hanno votato Bho, tranne se stesso ovviamente(che era un indemoniato) e la lince, che non può votare come i lupi. Chi ha votato diverso? Fire. se vogliamo far fuori un lupo sicuro, votiamo lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Entro in Chat ed esce PokéFan. Cosa è, una presa per i fondelli? °-°Ragazzi il testamento di Jaja ha chiarito molte cose e ha reso certa l'unica teoria di una qualche importanza che ho formulato fin'ora, ma che non ho rivelato ieri per ovvi motivi: Fire non è altro che la lince,in quanto tutti hanno votato Bho, tranne se stesso ovviamente(che era un indemoniato) e la lince, che non può votare come i lupi. Chi ha votato diverso? Fire. se vogliamo far fuori un lupo sicuro, votiamo lui.Non c'è la Lince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ragazzi il testamento di Jaja ha chiarito molte cose e ha reso certa l'unica teoria di una qualche importanza che ho formulato fin'ora, ma che non ho rivelato ieri per ovvi motivi: Fire non è altro che la lince,in quanto tutti hanno votato Bho, tranne se stesso ovviamente(che era un indemoniato) e la lince, che non può votare come i lupi. Chi ha votato diverso? Fire. se vogliamo far fuori un lupo sicuro, votiamo lui. la lince non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ragazzi il testamento di Jaja ha chiarito molte cose e ha reso certa l'unica teoria di una qualche importanza che ho formulato fin'ora, ma che non ho rivelato ieri per ovvi motivi: Fire non è altro che la lince,in quanto tutti hanno votato Bho, tranne se stesso ovviamente(che era un indemoniato) e la lince, che non può votare come i lupi. Chi ha votato diverso? Fire. se vogliamo far fuori un lupo sicuro, votiamo lui. Ma tipo che la lince non c'è in questo Lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ragazzi il testamento di Jaja ha chiarito molte cose e ha reso certa l'unica teoria di una qualche importanza che ho formulato fin'ora, ma che non ho rivelato ieri per ovvi motivi: Fire non è altro che la lince,in quanto tutti hanno votato Bho, tranne se stesso ovviamente(che era un indemoniato) e la lince, che non può votare come i lupi. Chi ha votato diverso? Fire. se vogliamo far fuori un lupo sicuro, votiamo lui. Andiamo a caccia di linci appena finisce il gioco...perchè nell'isola in cui siamo mi spiace spiace dirtelo ma non ce ne sono ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ragazzi il testamento di Jaja ha chiarito molte cose e ha reso certa l'unica teoria di una qualche importanza che ho formulato fin'ora, ma che non ho rivelato ieri per ovvi motivi: Fire non è altro che la lince,in quanto tutti hanno votato Bho, tranne se stesso ovviamente(che era un indemoniato) e la lince, che non può votare come i lupi. Chi ha votato diverso? Fire. se vogliamo far fuori un lupo sicuro, votiamo lui. La lince non c'e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 può anche darsi, ma aspettiamo che il cristiano si faccia vivoGià ma tra poco devo andare :/Andiamo a caccia di linci appena finisce il gioco...perchè nell'isola in cui siamo mi spiace spiace dirtelo ma non ce ne sono ahahahahahSono morto hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Comunque, stasera me ne vado io. Ci vediamo ó/No seriamente, ho paura, sto dicendo diverse cose intelligenti.E poi la gente non si difende neanche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Aspettate ora che ci penso ... ieri avevo scritto che luke e boh litigavano fra loro e che era impossibile che fossero due terroristi perchè si sarebbero eliminati a vicenda, solo ora penso che potrebbe darsi che litigavano ma erano entrambi terroristi che non sapevano il ruolo dell'altro Puo anche darsi ma sarebbe meglio aspettare il cristiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ragazzi il testamento di Jaja ha chiarito molte cose e ha reso certa l'unica teoria di una qualche importanza che ho formulato fin'ora, ma che non ho rivelato ieri per ovvi motivi: Fire non è altro che la lince,in quanto tutti hanno votato Bho, tranne se stesso ovviamente(che era un indemoniato) e la lince, che non può votare come i lupi. Chi ha votato diverso? Fire. se vogliamo far fuori un lupo sicuro, votiamo lui. Hai ragione, sono una lince, Vengo dal lupus accanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.