Tr-8r Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ragazzi il testamento di Jaja ha chiarito molte cose e ha reso certa l'unica teoria di una qualche importanza che ho formulato fin'ora, ma che non ho rivelato ieri per ovvi motivi: Fire non è altro che la lince,in quanto tutti hanno votato Bho, tranne se stesso ovviamente(che era un indemoniato) e la lince, che non può votare come i lupi. Chi ha votato diverso? Fire. se vogliamo far fuori un lupo sicuro, votiamo lui. La lince non c'è da qualcosa tipo 2 LIF... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Raga e se il Cristiano non si fa vivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Si, in quella di Chube non c'era lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Grazie jaja per il testamento!!Ci hai aiutato tantissimo Per difendermi dall'accusa di Litleo... Io uso sempre gli MP tutte le sere perche chiacchero con un po di amici che sento quotidianamente fin da quando mi sono iscritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Raga e se il Cristiano non si fa vivo? Eccoti lolBeh, pace, vuol dire che è già morto. Domanda per lo Staff. È possibile che Jaja abbia mentito nel testamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Domanda per lo Staff. È possibile che Jaja abbia mentito nel testamento? Non si può bleffare, per quello il testamento è controllato da un mod prima di pubblicarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ragazzi il testamento di Jaja ha chiarito molte cose e ha reso certa l'unica teoria di una qualche importanza che ho formulato fin'ora, ma che non ho rivelato ieri per ovvi motivi: Fire non è altro che la lince,in quanto tutti hanno votato Bho, tranne se stesso ovviamente(che era un indemoniato) e la lince, che non può votare come i lupi. Chi ha votato diverso? Fire. se vogliamo far fuori un lupo sicuro, votiamo lui. socio ma che dici?!? mi cadi sulle piccolezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Eccoti lolBeh, pace, vuol dire che è già morto. Domanda per lo Staff. È possibile che Jaja abbia mentito nel testamento?No, vietato il bluff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Raga e se il Cristiano non si fa vivo? se il cristiano è morto siamo messi male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Analizziamo i deceduti:-Jaja > Esorcista -Poliwag > Investigatore-Master of S. > Avvocato-Zebstrika94 > sbranato-Boh > Indemoniato-Vector ~ > sbranato-Kaito > indigeno-Matteodebe > Turista-Draconix > Rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ottimo ora dobbiamo fare una cosa. Il cristiano deve resuscitare poliwag e poi la guardia lo deve proteggere tutti i giorni. In poco tempo sapremo chi sono i lupi.E' un piano perfetto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Abbiamo quindi i dubbi su Vector, Draconix e Zeb.Quest'ultimo direi che è un Turista, o comunque un Passeggero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Abbiamo quindi i dubbi su Vector, Draconix e Zeb.Quest'ultimo direi che è un Turista, o comunque un Passeggero.Draconix di sicuro è un Turista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 vector era probabilmente un massone, ricordate il testamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 vector era probabilmente un massone, ricordate il testamento?Uhm... Un massone... Sì è possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Quindi abbiamo fatto fuori praticamente un solo Terrorista e per di più abbiamo contro ancora l'Assassino.Vado a ricontrollare il testamento di Poliwag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Scusate..ma Boh era un terrorista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Scusate..ma Boh era un terrorista? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Parla solamente del già defunto Boh. Che amarezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Parla solamente del già defunto Boh. Che amarezza. Cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 scusate io devo andare cercherò di votare alle 8 col telefono ma non prometto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 si, dovremmo essere in 11 contro 8, nella peggiore delle ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Come fai ad essere sicuro che Draconix è un Turista @ Drayen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Io invece avviso che studierò quindi magari faccio qualche capatina per analizzare la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ok, sono tornato dal Giapponese, mi hanno ficcato in bocca mezzo cucchiaio di Wasabi à§________à§Il testamento di Jaja è stato molto utile, io però prima di decidere chi far tornare in vita (sempre che il cristiano sia ancora vivo) cercherei prima di tutto di contattare gli utenti morti (ovviamente già escludendo Boh) per vedere se hanno ancora voglia di giocare... non si sa mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.