Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Ragazzi il testamento di Jaja ha chiarito molte cose e ha reso certa l'unica teoria di una qualche importanza che ho formulato fin'ora, ma che non ho rivelato ieri per ovvi motivi: Fire non è altro che la lince,in quanto tutti hanno votato Bho, tranne se stesso ovviamente(che era un indemoniato) e la lince, che non può votare come i lupi. Chi ha votato diverso? Fire. se vogliamo far fuori un lupo sicuro, votiamo lui.

La lince non c'è da qualcosa tipo 2 LIF... :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie jaja per il testamento!!

Ci hai aiutato tantissimo ^^

Per difendermi dall'accusa di Litleo... Io uso sempre gli MP tutte le sere perche chiacchero con un po di amici che sento quotidianamente fin da quando mi sono iscritta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi il testamento di Jaja ha chiarito molte cose e ha reso certa l'unica teoria di una qualche importanza che ho formulato fin'ora, ma che non ho rivelato ieri per ovvi motivi: Fire non è altro che la lince,in quanto tutti hanno votato Bho, tranne se stesso ovviamente(che era un indemoniato) e la lince, che non può votare come i lupi. Chi ha votato diverso? Fire. se vogliamo far fuori un lupo sicuro, votiamo lui.

socio ma che dici?!? mi cadi sulle piccolezze :asduj1:  :patpat: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, sono tornato dal Giapponese, mi hanno ficcato in bocca mezzo cucchiaio di Wasabi à§________à§


Il testamento di Jaja è stato molto utile, io però prima di decidere chi far tornare in vita (sempre che il cristiano sia ancora vivo) cercherei prima di tutto di contattare gli utenti morti (ovviamente già  escludendo Boh) per vedere se hanno ancora voglia di giocare... non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...