Conkeldurr Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 e non pensi che dicendolo lo metteresti piuttosto in pericolo ? imho anche Pokéfan98 , Drayden e altri non sono Onquello con l'avatar con MudkipSi, ci ho anche pensato. Ma tanto se usa il suo potere oggi, poi non può più, quindi sarebbe un semplice Turista. Non ci ha aiuto molto, quindi anche se l'ISIS lo farebbe fuori non sarebbe una grande perdita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Mai notato... Non commenta spesso per questo non si nota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Si, ci ho anche pensato. Ma tanto se usa il suo potere oggi, poi non può più, quindi sarebbe un semplice Turista. Non ci ha aiuto molto, quindi anche se l'ISIS lo farebbe fuori non sarebbe una grande perdita. Non dire così... perchè non sarebbe una perdita scusa... la morte di un turista, porterebbe solo in vantaggio i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Non commenta spesso per questo non si nota ^ arriva tutte le sere per votare dando un paio di opinioni e stop, per questo non vi sarete accorti di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Non dire così... perchè non sarebbe una perdita scusa... la morte di un turista, porterebbe solo vantaggi ai lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Non dire così... perchè non sarebbe una perdita scusa... la morte di un turista, porterebbe solo in vantaggio i lupi In cambio di un turista tornerebbe in gioco l'investigatore quindi non sarebbe una gran perdita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ma l'investigatore può sapere anche i ruoli dei morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Si, dico quello. Poi, dato che legge, può anche dire la sua xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ma l'investigatore può sapere anche i ruoli dei morti? Quello è l'esorcista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ma l'investigatore può sapere anche i ruoli dei morti? No, altrimenti a che serve l'esorcista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ma l'investigatore può sapere anche i ruoli dei morti? Credo di si, visto che nella descrizione dei ruoli dice che può chiedere il ruolo di un concorrente, non specifica se morto o vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 In cambio di un turista tornerebbe in gioco l'investigatore quindi non sarebbe una gran perdita Si ma tenerli tutti e due sarebbe più vantaggioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Credo di si, visto che nella descrizione dei ruoli dice che può chiedere il ruolo di un concorrente, non specifica se morto o vivo Appunto, ci direbbe cosa erano Zeb e Vector Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Appunto, ci direbbe cosa erano Zeb e Vector Già , avere Poliwag vivo sarebbe un grandissimo vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Appunto, ci direbbe cosa erano Zeb e Vector Mi stava venendo proprio ora il timore che fosse proprio uno tra Zeb e Vector, speriamo di no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Mi stava venendo proprio ora il timore che fosse proprio uno tra Zeb e Vector, speriamo di no D: E' possibile... niente è da escludere. Io direi di fare un appello al cristiano: se oggi non resusciterai Poliwag ti considereremo già morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Già , avere Poliwag vivo sarebbe un grandissimo vantaggio Se il cristiano si svegliasse, almeno... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Si infatti ^^' Leo, plz, dicci qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Fra una mezz'oretta devo andare... Non so se poi posso ricollegarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Raga, io esco, mi riconnetto più tardi. Speriamo ci siano sviluppi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Abbiamo fatto male a esporre le teorie su chi fosse il cristiano. Ora praticamente (se è lui) è costretto a resuscitare poliwag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ciao, eccomi se non mi collego prima vuol dire che non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Abbiamo fatto male a esporre le teorie su chi fosse il cristiano. Ora praticamente (se è lui) è costretto a resuscitare poliwag. Il piano quello era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ma magari è morto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Comunque abbiamo ancora varie possibilità : Zorzi, -MontiShur'tugal, Silver e Stitch non si sono ancora visti da quando abbiamo preso la decisione di riportare in vita Poliwag... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.