Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

e non pensi che dicendolo lo metteresti piuttosto in pericolo ? imho anche Pokéfan98 , Drayden e altri non sono On

quello con l'avatar con Mudkip

Si, ci ho anche pensato. Ma tanto se usa il suo potere oggi, poi non può più, quindi sarebbe un semplice Turista. Non ci ha aiuto molto, quindi anche se l'ISIS lo farebbe fuori non sarebbe una grande perdita.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ci ho anche pensato. Ma tanto se usa il suo potere oggi, poi non può più, quindi sarebbe un semplice Turista. Non ci ha aiuto molto, quindi anche se l'ISIS lo farebbe fuori non sarebbe una grande perdita.

Non dire così... perchè non sarebbe una perdita scusa... la morte di un turista, porterebbe solo in vantaggio i lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dire così... perchè non sarebbe una perdita scusa... la morte di un turista, porterebbe solo in vantaggio i lupi

In cambio di un turista tornerebbe in gioco l'investigatore quindi non sarebbe una gran perdita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi stava venendo proprio ora il timore che fosse proprio uno tra Zeb e Vector, speriamo di no D:

E' possibile... niente è da escludere. Io direi di fare un appello al cristiano: se oggi non resusciterai Poliwag ti considereremo già  morto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque abbiamo ancora varie possibilità : Zorzi, -MontiShur'tugal, Silver e Stitch non si sono ancora visti da quando abbiamo preso la decisione di riportare in vita Poliwag...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...