Vai al commento

DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]

Dany1899

Post raccomandati

Inviato

Comunque abbiamo ancora varie possibilità : Zorzi, -MontiShur'tugal, Silver e Stitch non si sono ancora visti da quando abbiamo preso la decisione di riportare in vita Poliwag...

Quindi?

Inviato

sono d'accordo,speriamo veda e ci dica qualcosa xdxd

A *Lord Leo piace questo* zanzanzan

Inviato

sono d'accordo,speriamo veda e ci dica qualcosa xdxd

a noi non deve dire nulla, basta che agisca...

Inviato

Comunque gente qualcuno ha dei sospetti ? oggi non ne abbiamo parlato a causa di jaja e di quello che è successo

Inviato

ma poi il punto è che i mi piace mi vanno a scatti, è stato un miracolo che sia riuscito a metter quello :sweat:

*Miracolo*  zanzanzan  

Inviato

Io ho dei sospetti sul comportamento di prima di Fire e ho gia esposto il motivo ^^

:quote:  anche io ho dei sospetti su fire

Inviato

Io esco. Non so se riesco a votare

Be allora ti consiglio di votare quello che sospetti di più, se non vuoi avere la penalità  domani 

Inviato

:quote:  anche io ho dei sospetti su fire

Idem

Bene vedo che dopo che in molti si sono accodati a me per far fuori Boh,vedo che concordate con me anche oggi.Ok vediamo allora cosa pensano gli altri e poi decidiamo anche se io non ho molto tempo a disposizione xd

Inviato

io oggi sarei più propenso a votare Emis... ma se avete buone ragioni per eliminare Fire io mi accodo <.<

Inviato

Quindi volete votare Fire ?

io si, ho visto che ha gia votato per Alexietto..

Sisi dopo questa il mio voto è gia suo,ditemi voi se cominciamo a votare o no

Inviato

io oggi sarei più propenso a votare Emis... ma se avete buone ragioni per eliminare Fire io mi accodo <.<

io direi di votare fire

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...