Keita Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Comunque abbiamo ancora varie possibilità : Zorzi, -MontiShur'tugal, Silver e Stitch non si sono ancora visti da quando abbiamo preso la decisione di riportare in vita Poliwag... Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Quindi? Quindi potrebbe essere uno di loro il cristiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Quindi potrebbe essere uno di loro il cristiano sono d'accordo,speriamo veda e ci dica qualcosa xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 sono d'accordo,speriamo veda e ci dica qualcosa xdxd A *Lord Leo piace questo* zanzanzan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 A *Lord Leo piace questo* zanzanzan ahahahahahahahahahhaha mi hai fatto morire ahaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 sono d'accordo,speriamo veda e ci dica qualcosa xdxd a noi non deve dire nulla, basta che agisca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 A *Lord Leo piace questo* zanzanzan Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 hahaha era per non fare quoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 A *Lord Leo piace questo* zanzanzan Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Comunque gente qualcuno ha dei sospetti ? oggi non ne abbiamo parlato a causa di jaja e di quello che è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ma poi il punto è che i mi piace mi vanno a scatti, è stato un miracolo che sia riuscito a metter quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Io esco. Non so se riesco a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Io esco. Non so se riesco a votare Peggio per te..che hai la penalizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Io ho dei sospetti sul comportamento di prima di Fire e ho gia esposto il motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ma poi il punto è che i mi piace mi vanno a scatti, è stato un miracolo che sia riuscito a metter quello *Miracolo* zanzanzan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Io ho dei sospetti sul comportamento di prima di Fire e ho gia esposto il motivo anche io ho dei sospetti su fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Io esco. Non so se riesco a votare Be allora ti consiglio di votare quello che sospetti di più, se non vuoi avere la penalità domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Io ho dei sospetti sul comportamento di prima di Fire e ho gia esposto il motivo Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 anche io ho dei sospetti su fire Idem Bene vedo che dopo che in molti si sono accodati a me per far fuori Boh,vedo che concordate con me anche oggi.Ok vediamo allora cosa pensano gli altri e poi decidiamo anche se io non ho molto tempo a disposizione xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Quindi volete votare Fire ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 io si, ho visto che ha gia votato per Alexietto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ed ecco come per magia,che Fire vota me al rogo...eheheh forse si è scottato la coda con questo gesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 io oggi sarei più propenso a votare Emis... ma se avete buone ragioni per eliminare Fire io mi accodo <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Quindi volete votare Fire ? io si, ho visto che ha gia votato per Alexietto.. Sisi dopo questa il mio voto è gia suo,ditemi voi se cominciamo a votare o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 io oggi sarei più propenso a votare Emis... ma se avete buone ragioni per eliminare Fire io mi accodo <.< io direi di votare fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.