Vai al commento

DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]

Dany1899

Post raccomandati

Inviato

kk lol allora votiamo Fire, basta che non tiriate ancora fuori che l'ho votato per la storia del bug

Ok ragazzi,preferite che inizio io col voto?

Vadi

Inviato

Spero che Fire sia l'assassino perché 6/7 voti così easy mi sembra che siano difficili da ottenere da un terrorista...

Inviato

Ok ragazzi ora non per fare lo spavaldo,ma visto la fiducia di ieri e visto ora la fiducia nei voti a seguire il mio,voglio solo dirvi grazie a chi si è fidato,o quanto meno a chi si è accodato al mio voto.Ieri abbiamo fatto fuori 1 persona che doveva essere uccisa,speriamo di farlo anche oggi ;)

ps: non voglio sembrare il sindaco dopo questa affermazione xD

Inviato

Ragazzi avevo appena pensato ciò che avete detto fin ora su Fire e mi trovo d'accordo con voi. Ora lo voterò

Inviato

Ok ragazzi ora non per fare lo spavaldo,ma visto la fiducia di ieri e visto ora la fiducia nei voti a seguire il mio,voglio solo dirvi grazie a chi si è fidato,o quanto meno a chi si è accodato al mio voto.Ieri abbiamo fatto fuori 1 persona che doveva essere uccisa,speriamo di farlo anche oggi ;)

ps: non voglio sembrare il sindaco dopo questa affermazione xD

Omg1!1!1!1! Sindaco!1!1!11! (Scherzo :asduj1: ) io (e penso pure gli altri) ti ho seguito perche mi fidavo delle tue parole ed i fatti contro boh e fire erano evidenti ;)
Inviato

Omg1!1!1!1! Sindaco!1!1!11! (Scherzo :asduj1: ) io (e penso pure gli altri) ti ho seguito perche mi fidavo delle tue parole ed i fatti contro boh e fire erano evidenti ;)

anche io :)

Inviato

anche io :)

grazie ragazzi,continuiamo a fare un movimento di massa,solo uniti si puo sopravvivere,e magari attendiamo anche che il cristiano si faccia vivo,mentre per il testamento di Boh non ci crederei molto in quanto è stato palesemente smascherato

Inviato

non capisco cosa aspetta il cristiano a resuscitare poliwag

magari è morto, dopo tutti questi messaggi penso che abbia capito che dovrebbe resuscitare Poliwag..

Inviato

non capisco cosa aspetta il cristiano a resuscitare poliwag

Io ho il timore che sia morto... Speriamo che entro le 9:30-10 si faccia vivo

Inviato

magari è morto, dopo tutti questi messaggi penso che abbia capito che dovrebbe resuscitare Poliwag..

forse il resuscitato rientrerebbe in gioco da domattina
Inviato

^ oppure non è ancora arrivato, un paio di utenti non hanno ancora visto...

Inviato

in teoria da quello che ho capito il resuscitato tornerebbe subito in gioco (?)

Inviato

nope ha detto Dany che rientrerebbe subito in gioco

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...