Alohomora Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 io direi di votare fire anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 io direi di votare fire Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 io direi di votare fire anche io Idem Ok ragazzi,preferite che inizio io col voto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 kk lol allora votiamo Fire, basta che non tiriate ancora fuori che l'ho votato per la storia del bugOk ragazzi,preferite che inizio io col voto?Vadi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 VadiOk vado subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Sono con voi, Fire, mi dispiace, ma quel commento su Master e Poliwag mi ha insospettito ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Votato Fire, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Sono con voi, Fire, mi dispiace, ma quel commento su Master e Poliwag mi ha insospettito ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Spero che Fire sia l'assassino perché 6/7 voti così easy mi sembra che siano difficili da ottenere da un terrorista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ok ragazzi ora non per fare lo spavaldo,ma visto la fiducia di ieri e visto ora la fiducia nei voti a seguire il mio,voglio solo dirvi grazie a chi si è fidato,o quanto meno a chi si è accodato al mio voto.Ieri abbiamo fatto fuori 1 persona che doveva essere uccisa,speriamo di farlo anche oggi ps: non voglio sembrare il sindaco dopo questa affermazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Si infatti, mi sono sorpreso anche io che tutti siamo d'accordo °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ragazzi avevo appena pensato ciò che avete detto fin ora su Fire e mi trovo d'accordo con voi. Ora lo voterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ok ragazzi ora non per fare lo spavaldo,ma visto la fiducia di ieri e visto ora la fiducia nei voti a seguire il mio,voglio solo dirvi grazie a chi si è fidato,o quanto meno a chi si è accodato al mio voto.Ieri abbiamo fatto fuori 1 persona che doveva essere uccisa,speriamo di farlo anche oggi ps: non voglio sembrare il sindaco dopo questa affermazione xDOmg1!1!1!1! Sindaco!1!1!11! (Scherzo ) io (e penso pure gli altri) ti ho seguito perche mi fidavo delle tue parole ed i fatti contro boh e fire erano evidenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Omg1!1!1!1! Sindaco!1!1!11! (Scherzo ) io (e penso pure gli altri) ti ho seguito perche mi fidavo delle tue parole ed i fatti contro boh e fire erano evidenti anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Omg1!1!1!1! Sindaco!1!1!11! (Scherzo ) io (e penso pure gli altri) ti ho seguito perche mi fidavo delle tue parole ed i fatti contro boh e fire erano evidenti anche io grazie ragazzi,continuiamo a fare un movimento di massa,solo uniti si puo sopravvivere,e magari attendiamo anche che il cristiano si faccia vivo,mentre per il testamento di Boh non ci crederei molto in quanto è stato palesemente smascherato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 non capisco cosa aspetta il cristiano a resuscitare poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 se il cristiano non si fará vedere voteró anche io fire, ma tenete presente che già stamattina ho quotato la teoria di zorzi sul riportare in vita poliwag xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 non capisco cosa aspetta il cristiano a resuscitare poliwag magari è morto, dopo tutti questi messaggi penso che abbia capito che dovrebbe resuscitare Poliwag.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 non capisco cosa aspetta il cristiano a resuscitare poliwag Io ho il timore che sia morto... Speriamo che entro le 9:30-10 si faccia vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 magari è morto, dopo tutti questi messaggi penso che abbia capito che dovrebbe resuscitare Poliwag.. forse il resuscitato rientrerebbe in gioco da domattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 magari è morto, dopo tutti questi messaggi penso che abbia capito che dovrebbe resuscitare Poliwag.. ^ oppure non è ancora arrivato, un paio di utenti non hanno ancora visto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 forse il resuscitato rientrerebbe in gioco da domattina in teoria da quello che ho capito il resuscitato tornerebbe subito in gioco (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 forse il resuscitato rientrerebbe in gioco da domattina nope ha detto Dany che rientrerebbe subito in gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ^ oppure non è ancora arrivato, un paio di utenti non hanno ancora visto... spero sia così allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.