Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Ok ragazzi ora non per fare lo spavaldo,ma visto la fiducia di ieri e visto ora la fiducia nei voti a seguire il mio,voglio solo dirvi grazie a chi si è fidato,o quanto meno a chi si è accodato al mio voto.Ieri abbiamo fatto fuori 1 persona che doveva essere uccisa,speriamo di farlo anche oggi ;)


 


ps: non voglio sembrare il sindaco dopo questa affermazione xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi ora non per fare lo spavaldo,ma visto la fiducia di ieri e visto ora la fiducia nei voti a seguire il mio,voglio solo dirvi grazie a chi si è fidato,o quanto meno a chi si è accodato al mio voto.Ieri abbiamo fatto fuori 1 persona che doveva essere uccisa,speriamo di farlo anche oggi ;)

ps: non voglio sembrare il sindaco dopo questa affermazione xD

Omg1!1!1!1! Sindaco!1!1!11! (Scherzo :asduj1: ) io (e penso pure gli altri) ti ho seguito perche mi fidavo delle tue parole ed i fatti contro boh e fire erano evidenti ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Omg1!1!1!1! Sindaco!1!1!11! (Scherzo :asduj1: ) io (e penso pure gli altri) ti ho seguito perche mi fidavo delle tue parole ed i fatti contro boh e fire erano evidenti ;)

 

 

anche io :)

grazie ragazzi,continuiamo a fare un movimento di massa,solo uniti si puo sopravvivere,e magari attendiamo anche che il cristiano si faccia vivo,mentre per il testamento di Boh non ci crederei molto in quanto è stato palesemente smascherato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari è morto, dopo tutti questi messaggi penso che abbia capito che dovrebbe resuscitare Poliwag..

^ oppure non è ancora arrivato, un paio di utenti non hanno ancora visto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...