Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Comunque ragazzi, credo proprio che siamo sulla strada giusta.

Mh, non so, il fatto che non ci sia nessuno che obbietti e che voti per qualcun altro mi spaventa un po' potrebbe dire che stiamo facendo proprio quello che vogliono i Terroristi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera non chiuderò io, quindi non approfittate della bontà  di Gilgamesh e di Simo, perché altrimenti domani mattina vi assegno doppie penalità  ... Buona serata a tutti :)

quindi 21:30 tutti a nanna ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alexietto, ti stai comportando esattamente come Boh. L'unica differenza: lui non se ne vantava, tu si. Questo per me è il tipico comportamento da lupo.

Scusa se lo difendo, ma non mi pare proprio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravi ragazzi. Sono d'accordo con voi su Fire.

Appena ho scritto la mia teoria volevo anche scrivere che chiunque gli fosse andato contro era un lupo...e tu fire come puoi minimamente pensare che l'avvocato sia meglio dell'investigatore... -.-

Quindi anche io voto te.

Ora mi rivolgo al cristiano...muoviti a resuscitare poliwag stiamo tutti aspettando te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non penso che l'avvocato sia meglio dell'investigatore. Si anche che master non è più avvocato (chi lo sa meglio di me?)... Io dicevo solo che non ero sicuro che poli fosse l'investigatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alexietto, ti stai comportando esattamente come Boh. L'unica differenza: lui non se ne vantava, tu si. Questo per me è il tipico comportamento da lupo.

non vedo proprio il mio comportamento uguale a quello di Boh,comunque se tu la pensi cosi va bene,so solo che appena ho detto che ti sospettavo mi hai votato,quindi per me questo gia basta a restituirti il voto,poi i voti degli altri mica li ho obbligati io che sia chiaro è 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non penso che l'avvocato sia meglio dell'investigatore. Si anche che master non è più avvocato (chi lo sa meglio di me?)... Io dicevo solo che non ero sicuro che poli fosse l'investigatore.

E chi potrebbe essere sennò? Xk vuol dire che hai delle alternative se dici così. :)

E non mi sembra ci siano alternative

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq secondo me,Fire ha sbagliato a comportarsi cosi,ma visti anche i voti che nessuno è in disaccordo,questo mi fa pensare che lui possa essere uno dalla parte del bene,anzi ora ne sono quasi sicuro,pero mi spiace Fire,ma il tuo comportamento era troppo sospetto e quindi ti ho dovuto votare x forza,anche se in primis il mio sospetto di oggi era un altro 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq secondo me,Fire ha sbagliato a comportarsi cosi,ma visti anche i voti che nessuno è in disaccordo,questo mi fa pensare che lui possa essere uno dalla parte del bene,anzi ora ne sono quasi sicuro,pero mi spiace Fire,ma il tuo comportamento era troppo sospetto e quindi ti ho dovuto votare x forza,anche se in primis il mio sospetto di oggi era un altro 

Alex chi è il Tuo sospetto..diccelo cosi possiamo ragionare meglio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alex chi è il Tuo sospetto..diccelo cosi possiamo ragionare meglio ;)

il mio sospetto,sono 2 persone,uno è Emis e l'altro sei tu eheheh,sono sincero,non ho nulla di personale anche perchè a te ti voglio bene,pero il modo di fare non mi ha convinto molto xdxd 

 

Bene ora sapete i miei sospetti se stanotte mi sgozzano sapete anche il motivo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio sospetto,sono 2 persone,uno è Emis e l'altro sei tu eheheh,sono sincero,non ho nulla di personale anche perchè a te ti voglio bene,pero il modo di fare non mi ha convinto molto xdxd 

 

Bene ora sapete i miei sospetti se stanotte mi sgozzano sapete anche il motivo 

Non ti preoccupare..accetto che tu mi sospetti ;)

è normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio sospetto,sono 2 persone,uno è Emis e l'altro sei tu eheheh,sono sincero,non ho nulla di personale anche perchè a te ti voglio bene,pero il modo di fare non mi ha convinto molto xdxd

Bene ora sapete i miei sospetti se stanotte mi sgozzano sapete anche il motivo

Come mai questi due sospetti? Vorrei capire se darti ragione o meno...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...