Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

in breve non mi piacciono gli atteggiamenti tenuti qui in piazza,ora purtroppo devo scappare,se riesco domani ne parlero meglio ehehehe buona serata a tutti

Ok, tanto stasera, probabilmente, muore fire. Lo sospetto anche io, le domande di prima erano troppo strane!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sono arrivato ora ;) novità ?


il mio sospetto,sono 2 persone,uno è Emis e l'altro sei tu eheheh,sono sincero,non ho nulla di personale anche perchè a te ti voglio bene,pero il modo di fare non mi ha convinto molto xdxd 

 

Bene ora sapete i miei sospetti se stanotte mi sgozzano sapete anche il motivo 

Perchè Io?:O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, tanto stasera, probabilmente, muore fire. Lo sospetto anche io, le domande di prima erano troppo strane!

si anchio,pero penso sia dalla parte dei buoni purtroppo,ma ha avuto un atteggiamento da terrorista e si è buttato sospetti addosso da solo,staremo a vedere ;)

 

 

 

Perchè Io?:O

Ciao Emis,te lo spiego brevemente,purtroppo ho fatto anchio caso al tuo cambio di atteggiamento,so benissimo che hai gia spiegato tutto e ok ci puo stare,pero a me questa cosa mi ha fatto venire dei sospetti,nonostante tu abbia gia spiegato + volte i motivi ehehehhe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si anchio,pero penso sia dalla parte dei buoni purtroppo,ma ha avuto un atteggiamento da terrorista e si è buttato sospetti addosso da solo,staremo a vedere ;)

 

 

Ciao Emis,te lo spiego brevemente,purtroppo ho fatto anchio caso al tuo cambio di atteggiamento,so benissimo che hai gia spiegato tutto e ok ci puo stare,pero a me questa cosa mi ha fatto venire dei sospetti,nonostante tu abbia gia spiegato + volte i motivi ehehehhe

ah ok sembri deciso e non posso neanche giustificarmi immagino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque vanbè ripeto c'è chi mi conosce da una vita in sto forum (purtroppo non partecipa) e confermerà  che il mio carattere non si rispecchia in nessun LiF è ovvio che tutti qua scriviamo diversamente ma nessuno ha visto il cambio completo di comportamento tra il LiF e il PiT? no perchè sono morto al primo giorno grazie ai lupi. Io diciamo che ho voluto seguire la tendenza cioè invece di sparare teorie imparare a ragionare per trovare il colpevole e questo a quanto pare trovate sospetto e alquanto pericoloso dal punto di vista dei lupi capisco... comunque vi ripeto se credete che ho cambiato carattere bhe si avete ragione io non sono come mi presento nei LiF ;)


ovviamente continuero a ripeterlo all'infinito ma non ho nulla di personale su i sospetti che ho nel gioco ehehhe

Mi sembra ovvio ;)

 

Beh, per oggi è andata.

Guardia, proteggi colui che secondo te oggi si è distinto ;)

Esco, a domani mattina (?)

Cosaè successo oggi?chi si è distino e perchè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comuqneu se qualcuno non crede ad Alexietto e mi cosidera uno dei buoni e vuole sapere la mia teoria, io sospetto ancora di Luke e ora che Boh si è scoperto essere un indemoniato ci sta che Luke sia lupo ma non ci mett ole mani sul fuoco ... piuttosto non ho altri sospetti :/ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Cosaè successo oggi?chi si è distino e perchè?

forse si riferisci a me,che sono molto ma molto a rischio di sgozzamento ehehhe magari continuandolo a dire mi salvo u.u

Fra un'ora chiudo tutto.

E mi va di fare il cattivo, quindi non risparmierò nessuno :3

Chi non ha ancora votato, voti ^^

ahahaha okok perfetto per quanto mi riguarda puoi chiudere anche prima eheheh 

 

anzi ne approfitto per dire che vado via,ci sentiamo domani se Dio vuole xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse si riferisci a me,che sono molto ma molto a rischio di sgozzamento ehehhe magari continuandolo a dire mi salvo u.u

Alexietto cambia forma da muto a chiacherone xD comunque perchè che hai fatto oggi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alexietto cambia forma da muto a chiacherone xD comunque perchè che hai fatto oggi?

si emis xk mi hanno accusato di parlare poco e ho spiegato x bene il motivo sincero,nella lif ero disoccupato e avevo molto + tempo,fortunatamente nei giorni precedenti sono stato poco attivo,ma ho seguito tutto,causa colloqui di lavoro importanti,quindi detto questo,da ieri a oggi in molti si sono fidati di me,o comunque si sono accodati,prima con Boh e oggi con Fire,se con Boh ero sicuro al 100% e oggi è stato confermato che avevo ragione,su Fire mi ha fatto insospettire molto il suo atteggiamento di oggi,poi appena lo ho accusato mi ha votato senza dire nulla,e questo a fatto si che io lo rivotassi anche per restituirli sempliemente il voto,pero credo sia dalla parte del bene anche se si è comportato proprio come non doveva ehehhe

 

basta questo è l'ultimo messaggio ora vado sul serio ehehe

 

ps: emis se hai qualcosa d'importante da dirmi mandami un MP con aggiunto un MOD,cosi appena torno ti rispondo volentieri ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inutili, fino ad ora, si sono rivelate le suppliche rivolte al cristiano. Poliwag, da tutti ormai ritenuto l'investigatore, giace ancora in un mondo diverso da questo. Il cristiano non si è fatto vivo. ognuno ne ha tratto una conclusione diversa, ma almeno fino a domani nessuno potrà  avere la certezza di niente. Anziché diminuire, come dal testamento di jaja poteva sembrare,  i dubbi continuano ad aumentare inesorabilmente. In un giorno di pausa, dove molte sono state le speranza ma molto poche le teorie e le accuse, F i r e è il condannato al rogo. In poco tempo un voto ha seguito l'altro ed egli non ha avuto più alcuna possibilità  di salvarsi


 


Sono ormai passati cinque giorno. Undici sono stati i morti. ormai la situazione può essere paragonata ad un bollettino di guerra vero e proprio.  Questa notte i terroristi si preparano ad uccidere un'altra persona, ma forse anche il loro comportamento sta mutando. La ferocia che hanno mostrato nei primi giorni nell'uccidere i loro bersagli progressivamente sta diminuendo. Anche essi ormai sembrano essere stanchi del gioco che hanno intrapreso. o, meglio, che sembra avere intrapreso il capo de terroristi, secondo quanto gli scagnozzi credono. Ma non è semplice entrare nella mente del loro capo. Che cosa pensa veramente? Perché ha dato inizio al tutto? E riuscirà  a tenere a sé anche i suoi scagnozzi?


 


 


                                 FINE DEL GIORNO CINQUE.    


 


 


P.S. si ringrazia ancora una volta dany per il testo :3      

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno Sei

Strani rumori hanno disturbato il sonno degli isolani. Questa notte i terroristi hanno faticato più del solito ad uccidere la loro preda. Forse davvero si stanno manifestando le prime incomprensioni fra loro, perché sono ormai stufi di continuare una reciproca collaborazione finalizzata solo da uccidere. Sono ormai consapevoli di essere divenuti le pedine del loro capo, che li manovra a piacete senza interessarsi realmente di loro.

Bastano pochi giorni per cambiare una persona, questo è certo. Ma per cambiare spesso occorre vivere in prima persone eventi traumatici. Spesso anche per trattamenti medici si decide si sottoporre i pazienti a condizioni di shock con la speranza che guariscano dalle loro fobie.

In effetti, sull'isola, ormai la paura della morte è scomparsa. Ad essa si è sostituita una trista consapevolezza della propria sorte. Non sapremo mai se Silver abbia pensato a ciò durante gli ultimi momenti della sua vita, ma di certo era pronto psicologicamente a quanto accaduto. Ormai era diventato un soldato di guerra anche lui. Con una sola differenza. Aveva capito l'importanza della vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon giorno a tutti!

Oggi mi connetterò pochissimo dato che ho un impegno e sarò via fino alle 8 circa (se il 3g funzionerà  ci sarò di tanto in tanto)

Quindi lascio qua una lista dei miei sospetti:

Emis killa: ho notato un lieve cambiamento di lui da pit e nella LIF di boh cosa che mi fa insospettire ma avrà  impegni e robe simili (almeno così lui afferma) pero il sospetto verso di lui è lieve per il momento

Zorzi: dopo le morti di MOS e di vector mi viene da sospettare che lui sia un lupo (del resto una mossa del genere è accaduta in pit) però c'è anche una seconda pista: che i terroristi abbiamo cercato di incastrarlo del resto sono tutte è due valide ed il sospetto su di lui è comunque lieve

Ci sarò per la prossima mezzora quindi se avete domande da fare riguardo le teorie o semplici osservazioni non esitate a farlo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo la morte di silver sto pensando a due cose:

-è stato ucciso in maniera casuale

-hanno cercato di uccidere qualcuno che non si faceva vedere tanto

-hanno cercato di far fuori un ruolo importante in maniera random

Sono propenso a credere alla seconda ma anche le altre due sono piste da non scartare

*tre (epic fail asd)

Offtopic: ma è cambiata l'ora? :confused: mi esce che ho modificato il messaggio alle 9:50 ma sul cellulare segna le 8:50 :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TESTAMENTO DI SILVER

Salve ragazzi, ho deciso di lasciarvi questo testamento, da questo vi farò capire chi sono o come dire chi ero, allora ragazzi, purtroppo stanotte sono stato ucciso, però c'è qualcuno tra voi che è molto sospetto, non l'avete ancora mandato al roLo da quanto potete capire, State molto attenti! E non fidatevi di chi può sembraIre molto acuto e intelligente e può lasciare molte perle di Saggezza per fare uccidere le persone Sbagliate, ma non fidatevi ancor di più di coloro che cercano in ogni modo di parlare poco T, Loro possono destare poco sospetto,ma dovete mandarli al rogo al più presto, ieri mi avete chiesto di fare una cosa,ma io non ho ritenuto opportuno farlo, ora vi ho Lasciato dEi piccoli indizi per scOvare il più sospetto :) detto questo Addio e mi mancherete, cercate di risolvere il mio enigma e troverete il nome del sospetto :)

Addio da "Faccia di Lupo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TESTAMENTO DI SILVER

Salve ragazzi, ho deciso di lasciarvi questo testamento, da questo vi farò capire chi sono o come dire chi ero, allora ragazzi, purtroppo stanotte sono stato ucciso, però c'è qualcuno tra voi che è molto sospetto, non l'avete ancora mandato al roLo da quanto potete capire, State molto attenti! E non fidatevi di chi può sembraIre molto acuto e intelligente e può lasciare molte perle di Saggezza per fare uccidere le persone Sbagliate, ma non fidatevi ancor di più di coloro che cercano in ogni modo di parlare poco T, Loro possono destare poco sospetto,ma dovete mandarli al rogo al più presto, ieri mi avete chiesto di fare una cosa,ma io non ho ritenuto opportuno farlo, ora vi ho Lasciato dEi piccoli indizi per scOvare il più sospetto :) detto questo Addio e mi mancherete, cercate di risolvere il mio enigma e troverete il nome del sospetto :)

Addio da "Faccia di Lupo"

grazie per il testamento ^^

gli indizi che hai lasciato ci fanno capire che sospetti di litleo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...