Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

TESTAMENTO DI SILVER

Salve ragazzi, ho deciso di lasciarvi questo testamento, da questo vi farò capire chi sono o come dire chi ero, allora ragazzi, purtroppo stanotte sono stato ucciso, però c'è qualcuno tra voi che è molto sospetto, non l'avete ancora mandato al roLo da quanto potete capire, State molto attenti! E non fidatevi di chi può sembraIre molto acuto e intelligente e può lasciare molte perle di Saggezza per fare uccidere le persone Sbagliate, ma non fidatevi ancor di più di coloro che cercano in ogni modo di parlare poco T, Loro possono destare poco sospetto,ma dovete mandarli al rogo al più presto, ieri mi avete chiesto di fare una cosa,ma io non ho ritenuto opportuno farlo, ora vi ho Lasciato dEi piccoli indizi per scOvare il più sospetto :) detto questo Addio e mi mancherete, cercate di risolvere il mio enigma e troverete il nome del sospetto :)

Addio da "Faccia di Lupo"

Grazie mille ne faremo tesoro del tuo testamento :)

Ho notato delle lettere maiuscole sparse per il testo: L L T L E O sospetti di litleo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TESTAMENTO DI SILVER

Salve ragazzi, ho deciso di lasciarvi questo testamento, da questo vi farò capire chi sono o come dire chi ero, allora ragazzi, purtroppo stanotte sono stato ucciso, però c'è qualcuno tra voi che è molto sospetto, non l'avete ancora mandato al roLo da quanto potete capire, State molto attenti! E non fidatevi di chi può sembraIre molto acuto e intelligente e può lasciare molte perle di Saggezza per fare uccidere le persone Sbagliate, ma non fidatevi ancor di più di coloro che cercano in ogni modo di parlare poco T, Loro possono destare poco sospetto,ma dovete mandarli al rogo al più presto, ieri mi avete chiesto di fare una cosa,ma io non ho ritenuto opportuno farlo, ora vi ho Lasciato dEi piccoli indizi per scOvare il più sospetto :) detto questo Addio e mi mancherete, cercate di risolvere il mio enigma e troverete il nome del sospetto :)

Addio da "Faccia di Lupo"

Ma D: CI HANNO UCCISO IL Cristiano inb4 consiglio per le prossime volte, questo metodo di occultazione va applicato alla lettera iniziale o alla lettera finale di ogni frase, so che può sembrare difficile trovare il modo per cominciare le frasi con determinate lettere ma ci si accorge facilmente di ciò perché spesso si finisce per usare termini poco comuni...

Gia ma il forum è ancora avanti di un ora...

nono è già  aggiornato, ora sono le 9:10.

Ok sto impazzendo :XD: quindi ora sono le 08:07? :P

nope, probabilmente il tuo telefono non si è aggiornato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma D: CI HANNO UCCISO IL Cristiano inb4 consiglio per le prossime volte, questo metodo di occultazione va applicato alla lettera iniziale o alla lettera finale di ogni frase, so che può sembrare difficile trovare il modo per cominciare le frasi con determinate lettere ma ci si accorge facilmente di ciò perché spesso si finisce per usare termini poco comuni...

nono è già  aggiornato, ora sono le 9:10.

nope, probabilmente il tuo telefono non si è aggiornato

Mindfuck asd aspettate quindi è morto il cristiano? o.O Comunque per chi non se ne fosse accorto il sospetto di silver era litleo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TESTAMENTO DI SILVER

Salve ragazzi, ho deciso di lasciarvi questo testamento, da questo vi farò capire chi sono o come dire chi ero, allora ragazzi, purtroppo stanotte sono stato ucciso, però c'è qualcuno tra voi che è molto sospetto, non l'avete ancora mandato al roLo da quanto potete capire, State molto attenti! E non fidatevi di chi può sembraIre molto acuto e intelligente e può lasciare molte perle di Saggezza per fare uccidere le persone Sbagliate, ma non fidatevi ancor di più di coloro che cercano in ogni modo di parlare poco T, Loro possono destare poco sospetto,ma dovete mandarli al rogo al più presto, ieri mi avete chiesto di fare una cosa,ma io non ho ritenuto opportuno farlo, ora vi ho Lasciato dEi piccoli indizi per scOvare il più sospetto :) detto questo Addio e mi mancherete, cercate di risolvere il mio enigma e troverete il nome del sospetto :)

Addio da "Faccia di Lupo"

Quindi, tu eri il cristiano...

Avevamo una strategia perfetta, ma ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi, tu eri il cristiano...

Avevamo una strategia perfetta, ma ok

Più che altro io non capisco, lui non era neanche tra gli utenti arrivati dopo, perciò non avrebbero nemmeno sospettato di lui, e avrebbe potuto continuare ad andare avanti come semplice cittadino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che è morto anche il cristiano siamo sicuramente in svantaggio, comunque vi volevo portare a leggere con più attenzione quello che dice Dany nell'inizio del giorno. Lui dice che ci sono dei litigi interni tra i terroristi, quindi questa notte non erano sicuri neanche loro su chi votare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che è morto anche il cristiano siamo sicuramente in svantaggio, comunque vi volevo portare a leggere con più attenzione quello che dice Dany nell'inizio del giorno. Lui dice che ci sono dei litigi interni tra i terroristi, quindi questa notte non erano sicuri neanche loro su chi votare

bah, non credo, a meno che non fossero in disaccordo sul Cristiano (e alla fine purtroppo hanno fatto centro) non vedo perché, a loro basta seguire la giornata ed eliminare gli utenti più pericolosi nei loro confronti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che è morto anche il cristiano siamo sicuramente in svantaggio, comunque vi volevo portare a leggere con più attenzione quello che dice Dany nell'inizio del giorno. Lui dice che ci sono dei litigi interni tra i terroristi, quindi questa notte non erano sicuri neanche loro su chi votare

Si vede che sono andati ai voti e ha prevalso il voto x3 del capo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che è morto anche il cristiano siamo sicuramente in svantaggio, comunque vi volevo portare a leggere con più attenzione quello che dice Dany nell'inizio del giorno. Lui dice che ci sono dei litigi interni tra i terroristi, quindi questa notte non erano sicuri neanche loro su chi votare

 

No, quelle sono semplici narrazioni, indipendenti da ciò che succede nel gioco, per rendere più interessante il gioco stesso. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, quelle sono semplici narrazioni, indipendenti da ciò che succede nel gioco, per rendere più interessante il gioco stesso. :)

Ah ok, pensavo fossero inerenti a quel che succedeva tra i terroristi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TESTAMENTO DI SILVER

Salve ragazzi, ho deciso di lasciarvi questo testamento, da questo vi farò capire chi sono o come dire chi ero, allora ragazzi, purtroppo stanotte sono stato ucciso, però c'è qualcuno tra voi che è molto sospetto, non l'avete ancora mandato al roLo da quanto potete capire, State molto attenti! E non fidatevi di chi può sembraIre molto acuto e intelligente e può lasciare molte perle di Saggezza per fare uccidere le persone Sbagliate, ma non fidatevi ancor di più di coloro che cercano in ogni modo di parlare poco T, Loro possono destare poco sospetto,ma dovete mandarli al rogo al più presto, ieri mi avete chiesto di fare una cosa,ma io non ho ritenuto opportuno farlo, ora vi ho Lasciato dEi piccoli indizi per scOvare il più sospetto :) detto questo Addio e mi mancherete, cercate di risolvere il mio enigma e troverete il nome del sospetto :)

Addio da "Faccia di Lupo"

Quindi silver era il cristiano ? Non potremo più resuscitare poli e abbiamo perso Un componente fondamentale per noi che ci avrebbe assicurato la vittoria ....

Ma poi di chi Stava parlando Silver?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi silver era il cristiano ? Non potremo più resuscitare poli e abbiamo perso Un componente fondamentale per noi che ci avrebbe assicurato la vittoria ....

Ma poi di chi Stava parlando Silver?

*facepalm* leggi le lettere maiuscole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...