Emis Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 *facepalm* leggi le lettere maiuscoleSi poi ho letto. Ma perché sospetta di Litleo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Si poi ho letto. Ma perché sospetta di Litleo? non lo so, forse perchè nei giorni passati diceva che sarebbe morto e chiedeva alla guardia di proteggerlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Si poi ho letto. Ma perché sospetta di Litleo? Avrà avuto una visione divina, ricordiamoci che era il cristiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Avrà avuto una visione divina, ricordiamoci che era il cristiano sei l'ex omega no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Avrà avuto una visione divina, ricordiamoci che era il cristiano E tu chi sei lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Avrà avuto una visione divina, ricordiamoci che era il cristiano LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 sei l'ex omega no? XD Shhh sono in incognito non dirlo in pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Shhh sono in incognito non dirlo in pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Allora oggi che facciamo? Litleo come ci ha suggerito Silver? Avete altri sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Buongiorno a Tutti..vi dico che oggi mi connetterò poco visto che a casa non ci sono quasi mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Avrà avuto una visione divina, ricordiamoci che era il cristiano non lo so, forse perchè nei giorni passati diceva che sarebbe morto e chiedeva alla guardia di proteggerlo..se per questo lo diceva pure luke ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Allora oggi che facciamo? Litleo come ci ha suggerito Silver? Avete altri sospetti? Bah io penso di sì, in fondo era il cristiano, certo rimane da capire come abbia capito il ruolo di Lilteo e se ci ha azzeccato veramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Shhh sono in incognito non dirlo in pubblico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Shhh sono in incognito non dirlo in pubblico Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Allora oggi che facciamo? Litleo come ci ha suggerito Silver? Avete altri sospetti? probabilmente sì,se nessuno commette passi falsi voterò litleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Anche io Probabilmente voterò Litleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Anche io Probabilmente voterò Litleo Aspettiamo! Vediamo gli altri che dicono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Aspettiamo! Vediamo gli altri che dicono! Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Eccomi,vedere il testamento di Silver e capire che era il cristiano mi ha fatto rimanere a bocca aperta,mi chiedo solo xk non abbia riportato in vita poliwag o almeno 1 altro componente,anche solo per far numero,oramai era passato tanto tempo ma vabbè,io fossi stato in lui lo avrei usato.Ho letto che sospetta di litleo,sinceramente non mi sembra molto pulito nemmeno lui,ma come dicevo ieri i miei sospetti sono altri,stiamo a vedere cosa succede,avviso solamente che forse dovro per forza votare entro le 17,in quanto poi ho la partita u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Testamento di Fire.Se leggete questo (importante) documento, significa che sono morto (povero me). Non fidatevi di coloro che prima erano muti, poi iniziano a parlare facendo mille teorie. Imparate a ragionare con la vostra testa, non fatevi influenzare dalla massa. Infine spero che la mia ventiquattrore, che ereditai a mia volta, finisca nelle mani migliori. Questo è tutto. Fire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 No vabbè allora è inutile giocare così. Cavolo se era il cristiano xk non ha resuscitato Poli.Grazie x averci fatto perdere -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Testamento di Fire.Se leggete questo (importante) documento, significa che sono morto (povero me). Non fidatevi di coloro che prima erano muti, poi iniziano a parlare facendo mille teorie. Imparate a ragionare con la vostra testa, non fatevi influenzare dalla massa. Infine spero che la mia ventiquattrore, che ereditai a mia volta, finisca nelle mani migliori. Questo è tutto. Fire. Ok lol abbiamo toppato alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Testamento di Fire.Se leggete questo (importante) documento, significa che sono morto (povero me). Non fidatevi di coloro che prima erano muti, poi iniziano a parlare facendo mille teorie. Imparate a ragionare con la vostra testa, non fatevi influenzare dalla massa. Infine spero che la mia ventiquattrore, che ereditai a mia volta, finisca nelle mani migliori. Questo è tutto. Fire. Fire era il secondo avvocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Testamento di Fire.Se leggete questo (importante) documento, significa che sono morto (povero me). Non fidatevi di coloro che prima erano muti, poi iniziano a parlare facendo mille teorie. Imparate a ragionare con la vostra testa, non fatevi influenzare dalla massa. Infine spero che la mia ventiquattrore, che ereditai a mia volta, finisca nelle mani migliori. Questo è tutto. Fire. Bene come sospettavo ieri,fire era l'avvocato,purtroppo ha sbagliato alcune teorie ieri e è stato sospetto a molti.quindi questa è una brutta notizia,abbiamo perso un altro componente,cominciamo ad essere davvero in pochi ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Testamento di Fire.Se leggete questo (importante) documento, significa che sono morto (povero me). Non fidatevi di coloro che prima erano muti, poi iniziano a parlare facendo mille teorie. Imparate a ragionare con la vostra testa, non fatevi influenzare dalla massa. Infine spero che la mia ventiquattrore, che ereditai a mia volta, finisca nelle mani migliori. Questo è tutto. Fire. abbiamo sbagliato alla grande visto che fire era l'avvocato grazie comunque per il testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.