Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Mi sembra che Dany avesse già  chiarito la situazione dicendo che nel testamento va scritta sempre la sacrisanta verità 

no, aveva anche detto che si può cercare di far intuire cose non vere o spingere la gente a capire cose errate, se non sbaglio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che Jaja è un caso a sé perché la sua morte è particolare. Negli altri casi vale ciò che ho detto, si può mentite un minimo ma poco, e viceversa si può cercare di far capire il proprio ruolo

Si può mentire un minimo ma poco. Mi basta questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra che Dany avesse già  chiarito la situazione dicendo che nel testamento va scritta sempre la sacrisanta verità 

Riassumo il mio intervento di ieri.

Nel testamento, in fondo come nel gioco stesso in casi limite, si può un minimo nascondere la propria identità , proprio come si può cercare di far capire la propria identità  in qualche modo.

Ripeto infatti che il caso di Jaja è particolare data la sua morte e che quindi ogni altro testamento può nascondere parzialmente la verità  o rivelarla parzialmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendo dire che se fossi stato ucciso questa notte Silver sarebbe ancora vivo e io avrei fatto quadrare un paio di cose da morto...

 

so quello che intendevi, ma la frase resta comunque alquanto singolare  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riassumo il mio intervento di ieri.

Nel testamento, in fondo come nel gioco stesso in casi limite, si può un minimo nascondere la propria identità , proprio come si può cercare di far capire la propria identità  in qualche modo.

Ripeto infatti che il caso di Jaja è particolare data la sua morte e che quindi ogni altro testamento può nascondere parzialmente la verità  o rivelarla parzialmente.

Io non mi riferisco alla morte di Jaja che quella essendo un caso particolare tutti hanno capito chi fosse.

Dico solo che Fire nel testamento può averci fatto credere altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che se muoio oggi forse è già  troppo tardi D:

 

Oggi sembra che nessuno sappia chi votare, se hai delle idee dille adesso prima che sia troppo tardi che magari riusciamo a beccare un po' di terroristi  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi sembra che nessuno sappia chi votare, se hai delle idee dille adesso prima che sia troppo tardi che magari riusciamo a beccare un po' di terroristi  :th_sisi:

Eh lol facile a dirsi, comunque credo sia un bene votare il primo sospetto della giornata Litleo... mi fermo qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi sembra che nessuno sappia chi votare, se hai delle idee dille adesso prima che sia troppo tardi che magari riusciamo a beccare un po' di terroristi :th_sisi:

Ma una domamda...chi diavolo sei? Non sei nella lista dei partecipanti e non ti ho mai visto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ho deciso mi espongo ancora una volta,tanto se non ci pensano i terroristi forse ci pensate voi col rogo,ma voglio dire come la penso ancora una volta col rischio di sembrare un lupo,ma non importa.


 


Credo che litleo sia un turista,il suo accanimento nel restare in gioco,credo sia dovuto solamente al fatto che gli piace il gioco e vuole continuare a giocare,ovviamente potete pensare che io lo stia difendendo ma non è cosi,voglio solo dirvi come la penso realmente.Non sapete chi votare?secondo me,e di questo sono molto sicuro,visto che mi fido sempre di me stesso e dalla scorsa Lif mi ha portato sempre bene,visto che sono riuscito a scoprire lo sciacallo diventato capobranco,quindi come avevo ragione anche su Boh,il mio sospetto rimane lo steso che ho rivelato ieri cioè Emis e Drayden,sono sicuro al 100% che tra loro 2 cè un terrorista,cè da capire chima cè anche la possibilita che siano entrambi terroristi,mentre non credo affatto che tutti e 2 siano puliti...


 


ecco ora ho detto tutto,non ho piu nulla da aggiungere...ora fate voi 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ho deciso mi espongo ancora una volta,tanto se non ci pensano i terroristi forse ci pensate voi col rogo,ma voglio dire come la penso ancora una volta col rischio di sembrare un lupo,ma non importa.

 

Credo che litleo sia un turista,il suo accanimento nel restare in gioco,credo sia dovuto solamente al fatto che gli piace il gioco e vuole continuare a giocare,ovviamente potete pensare che io lo stia difendendo ma non è cosi,voglio solo dirvi come la penso realmente.Non sapete chi votare?secondo me,e di questo sono molto sicuro,visto che mi fido sempre di me stesso e dalla scorsa Lif mi ha portato sempre bene,visto che sono riuscito a scoprire lo sciacallo diventato capobranco,quindi come avevo ragione anche su Boh,il mio sospetto rimane lo steso che ho rivelato ieri cioè Emis e Drayden,sono sicuro al 100% che tra loro 2 cè un terrorista,cè da capire chima cè anche la possibilita che siano entrambi terroristi,mentre non credo affatto che tutti e 2 siano puliti...

 

ecco ora ho detto tutto,non ho piu nulla da aggiungere...ora fate voi 

Mi dispiace ma credo che tu lo stia difendendo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma sta difendendo e ha completamente ragione °-°

che ha ragione è ancora da vedere ma in effetti su litleo non ho grossi sospetti ma si vedrà  stasera durante le votazioni ... è ancora tutto da vedere. Alexietto l'hanno accusato, per me è un incognita che sta accusando me perchè dice che ho cambiato carattere come del resto tutti quelli che hanno partecipato al primo LiF (ti ricordo che nel LiF tu eri quello che faceva un mucchio di teorie, qua si e no scrivi 3 volte al giorno) comunque detto questo io rimango nel mio pensiero e sospetto i Luke anche se non mi sta dand più tanti pensieri.... insomma sospetto poco ma sospetto, se oggi riuscite a farmi cambiare idea per votare Litleo avanti fate pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che ha ragione è ancora da vedere ma in effetti su litleo non ho grossi sospetti ma si vedrà  stasera durante le votazioni ... è ancora tutto da vedere. Alexietto l'hanno accusato, per me è un incognita che sta accusando me perchè dice che ho cambiato carattere come del resto tutti quelli che hanno partecipato al primo LiF (ti ricordo che nel LiF tu eri quello che faceva un mucchio di teorie, qua si e no scrivi 3 volte al giorno) comunque detto questo io rimango nel mio pensiero e sospetto i Luke anche se non mi sta dand più tanti pensieri.... insomma sospetto poco ma sospetto, se oggi riuscite a farmi cambiare idea per votare Litleo avanti fate pure

non mi sembra che scrivo 3 volte al giorno,negli ultimi 3 giorni ho dato un sacco di motivazioni guarda caso avevo ragione su Boh,comunque sia è logico che se io accuso te e tu accusi me ognuno dei 2 si difenda eheheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi sembra che scrivo 3 volte al giorno,negli ultimi 3 giorni ho dato un sacco di motivazioni guarda caso avevo ragione su Boh,comunque sia è logico che se io accuso te e tu accusi me ognuno dei 2 si difenda eheheh

Esatto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi sembra che scrivo 3 volte al giorno,negli ultimi 3 giorni ho dato un sacco di motivazioni guarda caso avevo ragione su Boh,comunque sia è logico che se io accuso te e tu accusi me ognuno dei 2 si difenda eheheh

Beh questo mi sembra il minimo xD cioè è ovvio che tu accusi me il mi difenda :XD: comunque non parlavo degli ultimi giorni parlavo dell'inizio comunque come già  detto io non sospetto di te, piuttosto Litleo oggi l'abbiamo accusato e non si è difeso (?) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh questo mi sembra il minimo xD cioè è ovvio che tu accusi me il mi difenda :XD: comunque non parlavo degli ultimi giorni parlavo dell'inizio comunque come già  detto io non sospetto di te, piuttosto Litleo oggi l'abbiamo accusato e non si è difeso (?) 

sisi ho spiegato,sto avendo dei colloqui di lavoro e se tutto va bene questo è il mio ultimo lif anzi direi l'ultima iniziativa eheheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accusato di cosa? Voi non avete detto niente. Solamente avete letto 2 testamenti nei quali dicevo che ero sospetto, magari pure ricchi di menzogne, nient'altro.

Non mi pare che vi sia stato proprio tanto inutile a questo gioco eh, quindi, se volete mi votate, ovvio, però non capisco perché dobbiate di punto in bianco credere ad uno che non ha mai fatto una parola e un altro che può avere anche ragione, si, ma era un Indigeno e non mi ha inquadrato bene.

Nei testamenti si può benissimo mentire, nuova regola. Poi, che senso avrebbe non dover resuscitare il personaggi più utile? Il testamento di Silver mi sembra il meno coerente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...