Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Luke, perché hai cambiato opinione su di me?

Monti, te che ne pensi di me?

in primo luogo come ho detto perché sei stato accusato da 2 persone, una delle quali mi fidavo molto, oltre a questo se quando siamo rischiati di andare al rogo io e te era normali che chiedessi di essere risparmiato ecc. ora non lo è così tanto, in più boh, mi pare che tu ti comporti in modo differente dagli altri partecipanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in primo luogo come ho detto perché sei stato accusato da 2 persone, una delle quali mi fidavo molto, oltre a questo se quando siamo rischiati di andare al rogo io e te era normali che chiedessi di essere risparmiato ecc. ora non lo è così tanto, in più boh, mi pare che tu ti comporti in modo differente dagli altri partecipanti

Ah, l'ultima frase è intelligente. Siamo tutti diversi. Vbb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piacciono molto le reazioni di Litleo alle accuse... Ricordano molto quelle di Boh che si è rivelato dal lato oscuro...

Ma forse è solo una mia imperssione...

Allora, premetto che anche io ho cominciato a sospettare di Litleo per motivi già  esposti da altri ed avevo un piccolo dubbio su di lui, già  da prima di questi ultimi due testamenti. Però c'è anche da dire che nel PiT a cui ho partecipato, Litleo, sebbene fosse dal lato del bene, reagiva allo stesso modo di ora alle accuse, sentendosi attaccato e continuando a dire "fidatevi di chi parla bene, anche se non porta accuse logiche" (cose del genere, non questa frase esatta). Perciò non so che pensare... Sto finendo di leggere tutte le pagine che mi mancano. Se non trovo qualcuno di più sospetto, voto lui, in caso contrario, penso che riuscirò a comunicarvi ciò che penso entro stasera.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, premetto che anche io ho cominciato a sospettare di Litleo per motivi già  esposti da altri ed avevo un piccolo dubbio su di lui, già  da prima di questi ultimi due testamenti. Però c'è anche da dire che nel PiT a cui ho partecipato, Litleo, sebbene fosse dal lato del bene, reagiva allo stesso modo di ora alle accuse, sentendosi attaccato e continuando a dire "fidatevi di chi parla bene, anche se non porta accuse logiche" (cose del genere, non questa frase esatta). Perciò non so che pensare... Sto finendo di leggere tutte le pagine che mi mancano. Se non trovo qualcuno di più sospetto, voto lui, in caso contrario, penso che riuscirò a comunicarvi ciò che penso entro stasera.

ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ragazzi, ho trovato qualcosa di interessante rileggendomi 50 (si, CINQUANTA) pagine e confrontando un pò i voti al rogo. allora, inizialmente si è defilato subito lo scontro tra Boh e Luke, ma si è risolto solo al 4° giorno con l'eliminazione di Boh. Nei tre giorni precedenti (escludendo il primo in cui ha prevalso la fazione di Random.org) la fazione di luke ha progressivamente guadagnato voti. Il terzo giorno, però, Luke ha rischiato grosso, ma è stato salvato della fortuita segnalazione del comportamento strano di draconix. Dopo ciò, Alexietto ha portato aventi ciò che sembra l'ideologia di Luke, e ovviamente mi sembra sospetto. Di contorno, non ci sono altre figure che spiccano, purtroppo, quindi un confronto è difficile, e dopo aver letto tutto, non ho notato niente che mi possa essere stato d'aiuto. MA, poi ho avuto l'accortezza di guardare il rogo. E guardando sempre dalla seconda giornata in poi, ho notato una cosina: in ogni votazione, c'è stato un gruppo che ha votato compattamente, indifferentemente dagli altri, e cioè: luke, pokefan, stitch. nelle prime due giornate, inoltre, con loro c'è stato draconix, fino a quando è stato sacrificato (per pura fortuna) in favore di luke. Ma allora, che c'entra in tutto questo alexietto?

Ebbene, questa è la mia teoria e la mia gerarchia:

- Luke è il capobranco, come tale ha cercato di imporsi anche in piazza, ma dopo aver visto quanto ha rischiato ha preferito mettersi da parte in favore di qualcun altro. Chi?

- Alexietto: quasi sicuramente il mitomane, perchè (indovinate un pò) dalla seconda notte in poi, è entrato anche lui a far parte di questo "core" di voti compatti, e avendo nominato Luke, è diventato un terrorista.

- Pokefan, Stitch e Draconix: sono gli scognozzi iniziali, e draconix è stato sacrificato per salvare la pellaccia di Luke.

Da questo mio ragionamento, purtroppo, esula una persona: chi potrebbe essere? Forse la persona che per prima ha tirato fuori la storia di Draconix: BotTube.

Questa è la mia teoria, ci ho sudato parecchio e spero con tutto il cuore sia giusta, per cui mi affiderò a essa per votare da ora in poi: oggi comincerò con chi reputo il capo, cioè Luke. Spero che qualcuno voglia seguirmi, siamo ancora in tempo per vincere se ci coalizziamo contro i terroristi

:riot: :riot: :riot:

Volevo dirti, in mia difesa, che ho detto che uno dei primi di cui sospettavo insieme a Boh era proprio BotTube. Questo potrebbe portare a varie possibilità :

- Sono un terrorista e BotTube è un buono

- Siamo entrambi buoni

- Io sono buono e lui un lupo

- Sono il mitomane e sono diventato un lupo

Quindi, se sospetti di me e di BotTube contemporaneamente, puoi ammettere solo l'ultima possibilità . Non posso dirti che non è quella giusta, ma non so se te l'avrei proposta se fosse stata vera. Se invece sospetti solo di me perché ho sempre votato gli stessi che hanno votato gli altri che hai nominato, posso dirti che ogni volta ho argomentato le mie accuse e non mi sono limitato ad accusare perché mi accodavo ad altri. Poi sei libero di pensare ciò che vuoi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo dirti, in mia difesa, che ho detto che uno dei primi di cui sospettavo insieme a Boh era proprio BotTube. Questo potrebbe portare a varie possibilità :

- Sono un terrorista e BotTube è un buono

- Siamo entrambi buoni

- Io sono buono e lui un lupo

- Sono il mitomane e sono diventato un lupo

Quindi, se sospetti di me e di BotTube contemporaneamente, puoi ammettere solo l'ultima possibilità . Non posso dirti che non è quella giusta, ma non so se te l'avrei proposta se fosse stata vera. Se invece sospetti solo di me perché ho sempre votato gli stessi che hanno votato gli altri che hai nominato, posso dirti che ogni volta ho argomentato le mie accuse e non mi sono limitato ad accusare perché mi accodavo ad altri. Poi sei libero di pensare ciò che vuoi ^^

Io ho già  risposto a Monti e ha detto che di me non sospettava più di tanto ma era solo per aggiungere una quarta persona, quindi credo sospetti solo di te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho già  risposto a Monti e ha detto che di me non sospettava più di tanto ma era solo per aggiungere una quarta persona, quindi credo sospetti solo di te

Ok

ok raga, niente ho fatto un buco nell'acqua bello profondo, luke, pokefan e alexietto completamente scagionati, scusate se vi ho illusi :asduj1:

Hai detto questo, ma perché? (Non sto insinuando nulla, mi piacerebbe solamente sapere perché hai cambiato idea)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo dirti, in mia difesa, che ho detto che uno dei primi di cui sospettavo insieme a Boh era proprio BotTube. Questo potrebbe portare a varie possibilità :

- Sono un terrorista e BotTube è un buono

- Siamo entrambi buoni

- Io sono buono e lui un lupo

- Sono il mitomane e sono diventato un lupo

Quindi, se sospetti di me e di BotTube contemporaneamente, puoi ammettere solo l'ultima possibilità . Non posso dirti che non è quella giusta, ma non so se te l'avrei proposta se fosse stata vera. Se invece sospetti solo di me perché ho sempre votato gli stessi che hanno votato gli altri che hai nominato, posso dirti che ogni volta ho argomentato le mie accuse e non mi sono limitato ad accusare perché mi accodavo ad altri. Poi sei libero di pensare ciò che vuoi ^^

no in realtá la teoria funzionava solo se tutti non trovavano prove per discolparsi, ormai siete tutti prosciolti dalle accuse.... fino a prova contraria ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok

Hai detto questo, ma perché? (Non sto insinuando nulla, mi piacerebbe solamente sapere perché hai cambiato idea)

l'ho addato all'MP in cui ci siamo io alexietto e Pokéfan dimostrandogli che eravamo d'accordo ma non come lupi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho avuto poco tempo per scrivere ma sono riuscito a leggervi e a seguire le teorie.

Al momento il più sospetto è litleo, anche se, nonostante la chat di cui parla Luke, anche lui mi è ancora un po' sospetto anche se molto meno rispetto ai primo giorni.

Penso che stasera voterò litleo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...