Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Comunque ingiustizia, io volevo sfruttare il sistema delle lettere maiuscole ora ne dovrò usare uno come il seguente :(

 

Ci,ivsisdlmonduucis:onooflieeareosnole(mglrsltiavaomguieutlturreunuvteeesòeeqsotmrcnutaaeoteirlezeeia

Per me è la cipolla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ingiustizia, io volevo sfruttare il sistema delle lettere maiuscole ora ne dovrò usare uno come il seguente :(

 

Ci,ivsisdlmonduucis:onooflieeareosnole(mglrsltiavaomguieutlturreunuvteeesòeeqsotmrcnutaaeoteirlezeeia

 

Ma farlo capire agli altri no eh?

lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando il pericolo di morire è maggiore, allora finalmente i duri iniziano a giocare. O, almeno, sarebbe fin troppo facile dire così. In realtà , come si sta appurando, il motivo principale per cui ora nessuno è più restio a presentare una teoria, anzi mette in gioco se stesso, è paradossalmente il fatto che ciascuno ha capito l'importanza della vita ed anche la sua fragilità . In questi giorni molte persone sono state trovate morte ogni mattina, altre sono state mandate al rogo, altre ancora hanno avuto l'onore di conoscere in volto i terroristi, anche se solo per pochi secondi. La morte ha aleggiato continuamente sull'isola, sostituendosi in un certo qual senso  alla nebbia del mattino.


 


Ciò che invece sta abbandonando l'isola, sospinta da onde che si muovono in senso contrario, è la paura. Proprio coloro che di più temevano per la propria vita ora la mettono a repentaglio perché ne hanno capito l'importanza. Hanno capito che ogni momento, sull'isola, può essere l'ultimo e come tale deve essere sfruttato. Ma non deve essere sfruttato in modo tale da avere un altro momento di vita, ossia restando nascosti per sfuggire ai terroristi. Deve essere sfruttato perché qualcuno, perché qualche vita possa lasciare l'isola e trovare fra gli altri esseri umani, che nel frattempo stanno continuando la loro vita, o almeno lo si spera.


 


Litleo, oggi, è stata la nuova vittima. Ma ha compiuto un gesto particolare. Ha dato fuoco egli stesso al rogo perché questo divampasse. Il suo gesto ha, sul momento, colpito tutti, ma ragionando hanno tutti intuito che avrebbero fatto la stessa cosa. Vivere per vivere non ha alcun senso. Vivere per uccidere nemmeno. Vivere per migliorare qualcosa, invece, è pienamente sensato. Che, poi, quel qualcosa possa essere migliorato da pochi non è importante. Ciò che conta è che questi pochi possano migliorarlo, perché in fondo anche coloro che sono morti daranno una mano a migliorarlo.


 


Fine del Giorno Sei


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno Sette

Pianto, disperazione, sfiducia. Tristezza, sconforto, addii. Lutti, malinconia, morte.

Ormai, da giorni, a dominare nel mondo sono queste parole. nessuno riesce ad affrontarle, nemmeno l'esercito degli Stati Uniti d'America ne sarebbe in grado. E, in fondo, quell'esercito stesso ne è uno degli artefici. Non il solo, questo non può essere negato, ma allo stesso modo non si possono negare le proprie responsabilità , di fronte a simili atrocità . Nessuno può più vivere credendo nel domani. Ognuno vive credendo che domani per lui sarà  finita. Le persone, fuori casa, guardano sempre il cielo. Vedono talvolta le nuvole, altre volte il cielo limpido. In alcuni casi, tuttavia, si trovano ad osservare il passaggio di alcuni aerei. O, se non sono stati subito attenti, possono solo vedere qualcosa cadere dall'alto. Ma, se anche allora erano troppo persi nei propri pensieri, al limite sentiranno un tremendo rumore. Sempre che abbiano la possibilità  di percepirlo prima del buio.

Sull'isola si vive qualcosa di simile, anche se non del tutto. le proporzioni sono decisamente minori, anche se costringono ciascuno a confrontarsi senza l'aiuto di parenti ed amici. Stitch questa notte, avrà  forse pensato ai suoi cari, prima di esalare il suo ultimo respiro di fronte ai terroristi. Anche questi, con un solo colpo, hanno cercato di portare subito a termine la loro missione notturna. Le loro occhiaie sono sempre più accentuate, senza dubbio non soltanto a causa delle poche ore di sonno, ma anche per gli incubi che le tormentano costantemente. Ormai anche il solo uccidere è diventato per loro un incubo. Anche essi pensano alle loro famiglie, abbandonate per imbarcarsi in questa impresa. Forse le rimpiangono. Ma ormai già  albeggia ed anche questa volta il sonno dovrà  aspettare. Ciò che infatti aspetta tutti gli isolani è una nuova discussione in una piazza sempre meno numerosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve. Non pensavo che sarei arrivato alla fine del gioco, ma credevo che sarei morto in un altro modo. Pessimi, davvero.

Ma piangere sul latte versato non serve a molto, intanto avete compiuto l'ennesimo passo falso.

Ma giungiamo alle cose importanti. Purtroppo, di cose importanti, nel mio ruolo non ce ne erano, quindi non ho potuto scoprire e fare più di molto di quello che ho svolto mentre ero in vita, pubblicamente.

Non vi dico niente, non tanto perché quel poco che so e ne sono certo è talmente ovvio che è facile aprire gli occhi, ma per ripicca (?)

Questa è la verità . Sono stato sincero come lo ero in gioco e lo sarò sempre.

Divertitevi ad essere vittime dell'ISIS ó/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

01101110 01101111 01101110 00100000 01101101 01101001 00100000 01110110 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01100100 01101001 01101100 01110101 01101110 01100111 01100001 01110010 01101101 01101001 00100000 01101101 01101111 01101100 01110100 01101111 00100000 01110001 01110101 01101001 01101110 01100100 01101001 00100000 01110110 01101001 00100000 01100100 01101001 01100011 01101111 00100000 01110011 01101111 01101100 01101111 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01100100 01101111 01110110 01100101 01110100 01100101 00100000 01110101 01100011 01100011 01101001 01100100 01100101 01110010 01100101 00100000 01101100 01110101 01101011 01100101 00111000 00111000

Messaggio in codice?

Eccovi la traduzione, presa da un sito che traduce il binario:

"non mi va di dilungarmi molto quindi vi dico solo che dovete uccidere luke88"

Ah lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti, quindi a quanto pare è morto Sitch. Be, devo dire che questa volta me l'aspettavo, era chiaramente un buono, non ho mai sospettato di lui, ed in più faceva buone teorie. Litleo afferma di essere anche lui buono... se quest'ultimo non ha mentito direi che stiamo entrando nella fase finale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti, quindi a quanto pare è morto Sitch. Be, devo dire che questa volta me l'aspettavo, era chiaramente un buono, non ho mai sospettato di lui, ed in più faceva buone teorie. Litleo afferma di essere anche lui buono... se quest'ultimo non ha mentito direi che stiamo entrando nella fase finale

Boh, per me Litleo mente nel testamento, se puntasse a vincere e quindi ottenere più premi (sì perché si vincono maggiori premi anche se si è morti e la fazione di cui si fa parte vince) ci rivelerebbe ciò che pensa... Stitch D: , è il primo tra quelli che mi hanno contattato in MP che muore nell'edizione... Chi pensate di votare voi oggi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti, quindi a quanto pare è morto Sitch. Be, devo dire che questa volta me l'aspettavo, era chiaramente un buono, non ho mai sospettato di lui, ed in più faceva buone teorie. Litleo afferma di essere anche lui buono... se quest'ultimo non ha mentito direi che stiamo entrando nella fase finale

Quoto siamo rimasti in troppi pochi qualcuno non ce la sta raccontando giusta....

Comunque speriamo nel suo testamento

N.b.

Sono appena tornato da scuola e non mi sento tanto bene (andare a maniche corte con 8 gradi fuori.. Asd) quindi a dopo ;)

Boh, per me Litleo mente nel testamento, se puntasse a vincere e quindi ottenere più premi (sì perché si vincono maggiori premi anche se si è morti e la fazione di cui si fa parte vince) ci rivelerebbe ciò che pensa... Stitch D: , è il primo tra quelli che mi hanno contattato in MP che muore nell'edizione... Chi pensate di votare voi oggi ?

Non ne ho la piu pallida idea :confused:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena tornato da scuola e non mi sento tanto bene (andare a maniche corte con 8 gradi fuori.. Asd) quindi a dopo ;)

I know that feeling Bro, io devo stare in fermata ad aspettare la corriera per 15 min la mattina alle 7:00 e c'è vento D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I know that feeling Bro, io devo stare in fermata ad aspettare la corriera per 15 min la mattina alle 7:00 e c'è vento D:

Io ero partito fiero [cit.] a maniche corte :asduj1: c'era un vento assurdo sto ancora tremando D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, per me Litleo mente nel testamento, se puntasse a vincere e quindi ottenere più premi (sì perché si vincono maggiori premi anche se si è morti e la fazione di cui si fa parte vince) ci rivelerebbe ciò che pensa... Stitch D: , è il primo tra quelli che mi hanno contattato in MP che muore nell'edizione... Chi pensate di votare voi oggi ?

non ne ho idea,aspettiamo che qualcuno commetta un passo falso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rega vi avverto, sto cercando di vedere l'ultimo Ep uscito di OP dato che ieri non ce l'ho fatta, tuttavia ho dei Download in corso quindi riesco a vedere 30 secondi di episodio ogni 5 minuti (seriamente li ho contati) tra 40 min forse finisce la sigla XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rega vi avverto, sto cercando di vedere l'ultimo Ep uscito di OP dato che ieri non ce l'ho fatta, tuttavia ho dei Download in corso quindi riesco a vedere 30 secondi di episodio ogni 5 minuti (seriamente li ho contati) tra 40 min forse finisce la sigla XD

Lol a dopo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Litleo era un turista... Solo pochi lo avevano capito.

Boh mira a Luke...

Stich... Devo dire che non me l'aspettavo...

Insomma

Come ha detto Luke, il fatto che non ci abbia detto il suo ruolo per "ripicca" non me la conta mica giusta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insomma

Come ha detto Luke, il fatto che non ci abbia detto il suo ruolo per "ripicca" non me la conta mica giusta

Già  sembra che si sia rimasto proprio male ... certa gente non sa giocare ma soprattutto non sa PERDERE!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi dalla scuola!

Insomma
Come ha detto Luke, il fatto che non ci abbia detto il suo ruolo per "ripicca" non me la conta mica giusta

:quote: se fosse stato un turista ci avrebbe detto quello che pensava, credo che voglia vincere lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Stitch

Ebbene, sono stato assassinato. Me lo aspettavo. Non ho mai provato questa sensazione, è strano. È come svegliarsi da un bel sogno.

A questo punto voglio dirvi ciò che penso da prima e ciò che penso a seguito di ciò che è successo ieri: i miei sospetti fin dai primi due giorni erano (ovviamente Boh) Emis, F i r e, Drayden' e Lord Leo, questi ultimi due perché scrivevano poco e continuavano ad uniformarsi agli altri, votando il più votato, e poi BotTube perché difendeva Boh. Adesso invece sospetto di Emis, Drayden, Lord Leo, BotTube e Seath, e Alexxietto, vi dico subito perché, analizzando i loro comportamenti uno ad uno:

- Emis: i motivi che hanno già  detto gli altri, cioè ha cambiato comportamento, etc etc, ma anche perché c'è qualcosa che non so descrivere nei suoi commenti che mi insospettisce, appunto come se nascondesse qualcosa.

- Drayden: non parla molto ed accusa spesso persone, e poi ogni vota che qualcuno (in particolare Alexxietto) accusa qualcuno si scaglia contro lo stesso senza motivare perché lo sta facendo.

- Lord Leo: mantiene lo stesso comportamento di Drayden, ma partecipando ancora meno e motivando ancor meno i suoi voti (a volte vota a fine giornata senza aver scritto una parola nella piazza).

- BotTube e Seath: principalmente sospetto di Seath, perché mi pare più subdolo (non lo dico in modo offensivo, un lupo deve essere subdolo) e metodico, ma li ho messi insieme perché sono stato sbranato la sera in cui ho scritto loro che cominciavo a sospettare di Alexxietto.

- ed infine Alexxietto: dopo l'esperienza del PiT, ho pensato che Alexxietto stia tenendo lo stesso comportamento di Gilgamesh, cioè sfrutta qualunque piccola défaillance di un qualunque utente per attaccarlo ed imputarlo come lupo (e. g. F i r e) cercando di accattivarsi la nostra fiducia e poi magari giustificandosi con un "allora doveva essere un civile, mi dispiace molto, ma ormai quel che è fatto, è fatto."

Per quanto riguarda Litleo anche io sospetto che menta nel suo testamento.

Sul mio ruolo posso dirvi che, finché ero in vita, lavoravo in Municipio.

Come ultimi memento vi dico non fidatevi mai di nessuno, sospettate di tutti e soprattutto non date mai nulla per scontato e non siate impulsivi e cercate di non imputare immediatamente qualcuno solo al primo errore che commette, accumulate almeno due/tre prove contro qualcuno prima di puntare il dito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Stitch

Ebbene, sono stato assassinato. Me lo aspettavo. Non ho mai provato questa sensazione, è strano. È come svegliarsi da un bel sogno.

A questo punto voglio dirvi ciò che penso da prima e ciò che penso a seguito di ciò che è successo ieri: i miei sospetti fin dai primi due giorni erano (ovviamente Boh) Emis, F i r e, Drayden' e Lord Leo, questi ultimi due perché scrivevano poco e continuavano ad uniformarsi agli altri, votando il più votato, e poi BotTube perché difendeva Boh. Adesso invece sospetto di Emis, Drayden, Lord Leo, BotTube e Seath, e Alexxietto, vi dico subito perché, analizzando i loro comportamenti uno ad uno:

- Emis: i motivi che hanno già  detto gli altri, cioè ha cambiato comportamento, etc etc, ma anche perché c'è qualcosa che non so descrivere nei suoi commenti che mi insospettisce, appunto come se nascondesse qualcosa.

- Drayden: non parla molto ed accusa spesso persone, e poi ogni vota che qualcuno (in particolare Alexxietto) accusa qualcuno si scaglia contro lo stesso senza motivare perché lo sta facendo.

- Lord Leo: mantiene lo stesso comportamento di Drayden, ma partecipando ancora meno e motivando ancor meno i suoi voti (a volte vota a fine giornata senza aver scritto una parola nella piazza).

- BotTube e Seath: principalmente sospetto di Seath, perché mi pare più subdolo (non lo dico in modo offensivo, un lupo deve essere subdolo) e metodico, ma li ho messi insieme perché sono stato sbranato la sera in cui ho scritto loro che cominciavo a sospettare di Alexxietto.

- ed infine Alexxietto: dopo l'esperienza del PiT, ho pensato che Alexxietto stia tenendo lo stesso comportamento di Gilgamesh, cioè sfrutta qualunque piccola défaillance di un qualunque utente per attaccarlo ed imputarlo come lupo (e. g. F i r e) cercando di accattivarsi la nostra fiducia e poi magari giustificandosi con un "allora doveva essere un civile, mi dispiace molto, ma ormai quel che è fatto, è fatto."

Per quanto riguarda Litleo anche io sospetto che menta nel suo testamento.

Sul mio ruolo posso dirvi che, finché ero in vita, lavoravo in Municipio.

Come ultimi memento vi dico non fidatevi mai di nessuno, sospettate di tutti e soprattutto non date mai nulla per scontato e non siate impulsivi e cercate di non imputare immediatamente qualcuno solo al primo errore che commette, accumulate almeno due/tre prove contro qualcuno prima di puntare il dito.

Grazie mille per  il testamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Stitch

Ebbene, sono stato assassinato. Me lo aspettavo. Non ho mai provato questa sensazione, è strano. È come svegliarsi da un bel sogno.

A questo punto voglio dirvi ciò che penso da prima e ciò che penso a seguito di ciò che è successo ieri: i miei sospetti fin dai primi due giorni erano (ovviamente Boh) Emis, F i r e, Drayden' e Lord Leo, questi ultimi due perché scrivevano poco e continuavano ad uniformarsi agli altri, votando il più votato, e poi BotTube perché difendeva Boh. Adesso invece sospetto di Emis, Drayden, Lord Leo, BotTube e Seath, e Alexxietto, vi dico subito perché, analizzando i loro comportamenti uno ad uno:

- Emis: i motivi che hanno già  detto gli altri, cioè ha cambiato comportamento, etc etc, ma anche perché c'è qualcosa che non so descrivere nei suoi commenti che mi insospettisce, appunto come se nascondesse qualcosa.

- Drayden: non parla molto ed accusa spesso persone, e poi ogni vota che qualcuno (in particolare Alexxietto) accusa qualcuno si scaglia contro lo stesso senza motivare perché lo sta facendo.

- Lord Leo: mantiene lo stesso comportamento di Drayden, ma partecipando ancora meno e motivando ancor meno i suoi voti (a volte vota a fine giornata senza aver scritto una parola nella piazza).

- BotTube e Seath: principalmente sospetto di Seath, perché mi pare più subdolo (non lo dico in modo offensivo, un lupo deve essere subdolo) e metodico, ma li ho messi insieme perché sono stato sbranato la sera in cui ho scritto loro che cominciavo a sospettare di Alexxietto.

- ed infine Alexxietto: dopo l'esperienza del PiT, ho pensato che Alexxietto stia tenendo lo stesso comportamento di Gilgamesh, cioè sfrutta qualunque piccola défaillance di un qualunque utente per attaccarlo ed imputarlo come lupo (e. g. F i r e) cercando di accattivarsi la nostra fiducia e poi magari giustificandosi con un "allora doveva essere un civile, mi dispiace molto, ma ormai quel che è fatto, è fatto."

Per quanto riguarda Litleo anche io sospetto che menta nel suo testamento.

Sul mio ruolo posso dirvi che, finché ero in vita, lavoravo in Municipio.

Come ultimi memento vi dico non fidatevi mai di nessuno, sospettate di tutti e soprattutto non date mai nulla per scontato e non siate impulsivi e cercate di non imputare immediatamente qualcuno solo al primo errore che commette, accumulate almeno due/tre prove contro qualcuno prima di puntare il dito.

grazie per il testamento stich! ^^

era il sindaco :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...