Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Testamento di Stitch

Ebbene, sono stato assassinato. Me lo aspettavo. Non ho mai provato questa sensazione, è strano. È come svegliarsi da un bel sogno.

A questo punto voglio dirvi ciò che penso da prima e ciò che penso a seguito di ciò che è successo ieri: i miei sospetti fin dai primi due giorni erano (ovviamente Boh) Emis, F i r e, Drayden' e Lord Leo, questi ultimi due perché scrivevano poco e continuavano ad uniformarsi agli altri, votando il più votato, e poi BotTube perché difendeva Boh. Adesso invece sospetto di Emis, Drayden, Lord Leo, BotTube e Seath, e Alexxietto, vi dico subito perché, analizzando i loro comportamenti uno ad uno:

- Emis: i motivi che hanno già  detto gli altri, cioè ha cambiato comportamento, etc etc, ma anche perché c'è qualcosa che non so descrivere nei suoi commenti che mi insospettisce, appunto come se nascondesse qualcosa.

- Drayden: non parla molto ed accusa spesso persone, e poi ogni vota che qualcuno (in particolare Alexxietto) accusa qualcuno si scaglia contro lo stesso senza motivare perché lo sta facendo.

- Lord Leo: mantiene lo stesso comportamento di Drayden, ma partecipando ancora meno e motivando ancor meno i suoi voti (a volte vota a fine giornata senza aver scritto una parola nella piazza).

- BotTube e Seath: principalmente sospetto di Seath, perché mi pare più subdolo (non lo dico in modo offensivo, un lupo deve essere subdolo) e metodico, ma li ho messi insieme perché sono stato sbranato la sera in cui ho scritto loro che cominciavo a sospettare di Alexxietto.

- ed infine Alexxietto: dopo l'esperienza del PiT, ho pensato che Alexxietto stia tenendo lo stesso comportamento di Gilgamesh, cioè sfrutta qualunque piccola défaillance di un qualunque utente per attaccarlo ed imputarlo come lupo (e. g. F i r e) cercando di accattivarsi la nostra fiducia e poi magari giustificandosi con un "allora doveva essere un civile, mi dispiace molto, ma ormai quel che è fatto, è fatto."

Per quanto riguarda Litleo anche io sospetto che menta nel suo testamento.

Sul mio ruolo posso dirvi che, finché ero in vita, lavoravo in Municipio.

Come ultimi memento vi dico non fidatevi mai di nessuno, sospettate di tutti e soprattutto non date mai nulla per scontato e non siate impulsivi e cercate di non imputare immediatamente qualcuno solo al primo errore che commette, accumulate almeno due/tre prove contro qualcuno prima di puntare il dito.

Oggi sono stato occupatissimo per diversi problemi ma adesso ho qualche momento per commentare e votare: questo testamento è molto più utile di quello lasciato da litleo che, a questo punto, credo che fosse un terrorista. Sapere che abbiamo perso anche il sindaco è una brutta botta, stiamo perdendo davvero! L'unica cosa che devo sapere è il perché silver non ha usato il potere quando poteva.

Tornando al testamento, voglio dire qualcosa rispetto ai tuoi sospetti: di Emis non posso dire niente, non avendo partecipato ai precedenti LIF non posso notare questo cambio di comportamento, infatti mi fido di voi riguardo i sospetti. Alexietto lo sospetto da un po', ma lo voterei solo perché sospetti più forti su altri non ne ho, quelli su Luke sono calati di parecchio. Lord leo è strano, tant'è che prima di qualche giorno fa non sapevo nemmeno chi fosse, probabilmente il suo comportamento è dovuto al non esporsi più di tanto, lupo? Mah... Drayden l'ho visto spesso nel forum anche in altre discussioni e il suo uniformarsi alla massa lo noto spesso, forse anche segno del fatto che sia piccolo di età . Per ora non sospetto molto di lui. Bot, Seath, non lo so. Questi due non li ho inquadrati ancora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai lupacchiotti su votate che oggi mentre brucio voglio farmi 1 bella bistecca alla brace sususu ahahaha

 

quanto sono felice di essere un Aquilotto nella vita <3


qualcuno vuole favorire dalla mia brace??? ci sono bistecche e spuntature di maiale per tutti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai lupacchiotti su votate che oggi mentre brucio voglio farmi 1 bella bistecca alla brace sususu ahahaha

 

quanto sono felice di essere un Aquilotto nella vita <3

qualcuno vuole favorire dalla mia brace??? ci sono bistecche e spuntature di maiale per tutti ;)

Favorisco io...LOL ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alexietto decide, con coraggio, di seguire l'esempio di Litleo. Anzi, decide di compiere un gesto anche più grande. Durante la votazione giornaliera decida di votare se stessoi, prima di darsi personalmente alle fiamme. In un certo qual modo anche egli è riuscito a liberarsi dalle catene che all'inizio del gioco lo legavano. Ha iniziato a discutere, a sospettare, ad accusare, ad essere sospettato e ad essere accusato. La paura di morire gli è passata, fino all'ultimo ha cercato di infondere coraggio a se stesso e agli altri, a coloro che sopravvivranno e a coloro che invece non ci riusciranno.


 


Eppure, paradossalmente, questa giornata è stata meno feconda di altre, a livello di dibattito. I testamenti, che gli isolani ogni giorno trovano, sembrano essere per loro una via da seguire. La percorrono, consapevolmente o inconsapevolmente. Eppure anche nei testamenti ci sono parole. Parole pericolose, tra l'altro, perché chi le ha scritte non può approfondirle. Sono le ultime parole di coloro che hanno capito l'importanza della vita e cercano di trasmetterla. Certamente mettono in luce anche i loro sospetti, ma lo fanno perché vogliono che qualcuno sopravviva. ormai è diventato un gioco dove vita e morte non hanno più lo stesso peso. E, forse, benché qualcuno non possa più sapere l'effettivo andamento della missione sull'isola,  a causa della sua morte, avvenuta giorni fa a chilometri di distanza, sarebbe contento nel sapere tutto ciò.


 


Altri eventi imprevisti attendono però gli isolani. Infatti, quando ogni incertezza crolla, altre ancora più profonde sono pronte a comparire. I terroristi, terminata la cena comune con gli altri, si recano nelle loro capanne. L'appuntamento è per alcune ore dopo. Hanno già  progettato tutto, compreso il nome dell'assassinato. Il loro piano è perfetto. Non resta che metterlo in atto. Perché uccidere ancora, questa notte, è ciò che devono fare. Sempre che, però, ci riescano, perché talvolta il destino intreccia strani percorsi... Stanotte, qualcun altro sta affilando la lama sulla sua arma... Ed è pronto a colpire.


 


Fine del Giorno Sette


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno Otto


Al mattino, come è di abitudine da oltre una settimana, gli isolani sono piuttosto mattinieri e all'alba già  si alzano per consumare una veloce colazione, prima di un altro giorno in cui la loro sopravvivenza è messa in discussione. Appena giunti in riva al mare per sciacquarsi la faccia, notano subito qualcosa di strano. Si vedono tracce di sangue sulla sabbia. I primi giunti si scambiano fra loro un'occhiata stupita. Fino a quel momento i terroristi hanno sempre agito in maniera impeccabile. Nessuno sa quali siano le loro intenzioni e perché abbiano portato i turisti sull'isola, ma nessuno dubita del fatto che siano assassini professionisti e che conoscano i trucchi del mestiere. Mai, infatti, sono state lasciate tracce degli omicidi, questa è la prima volta.


 


In pochi minuti anche il resto degli isolani si unisce a quelli che si sono svegliati prima. Una rapida occhiata è sufficiente per capire chi è l'assente del mattino: Seath. Come sempre tutti si recano a verificare il decesso della persone morta di notte, in modo tale da non lasciarsi sfuggire nessun indizio. Ciò che li aspetta, però, è sorprendente. Seath è stato ucciso in maniera completamente diversa rispetto ai precedenti morti per mano dei terroristi. Subito a tutti appare in mente un'intuizione, che non può che rivelarsi giusta.


 


Ormai i terroristi hanno mostrato come agiscono. Le morti da loro provocate tendono a provocare meno dolore possibile ai malcapitati. la loro esperienza, senza dubbio, ha permesso loro di acquisire tecniche simili. Nel caso della morte di Seath la mano pare più titubante. Uno ad uno gli isolani propongono la loro spiegazione dell'accaduto. E in poco tempo capiscono che le varie ipotesi coincidono. Il killer ha deciso di manifestarsi ed ha ucciso di propria mano Seath. I terroristi, di conseguenza, secondo le regole previste dal foglio trovato sull'isola, non hanno ucciso nessuno questa notte. Il killer, invece, si è fatto coraggio ed ha agito. Uccidendo, naturalmente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TESTAMENTO DI ALEXIETTO


 


Bruciato al rogo,che amarezza,volevo essere ucciso in un altro modo ma va bene cosi...Mi sembra quasi inutile dirvi delle cose,in quanto se mi avete ucciso nessuno credeva in me,i miei sospetti sono noti da tempo,li ho ripetuti allo sfinimento emis-drayden-lord leo ma nessuno mi ha dato retta,va bene cosi,lo vedremo alla fine se avevo ragione...non porto rancore verso nessuno e spero solo che il mio degno fratello possa arrivare fino alla fine ;)

 

ps: Anche da morto continuero a tifare Lazio ed a essere un Aquila,i lupacchiotti non mi sono mai piaciuti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TESTAMENTO DI ALEXIETTO

Bruciato al rogo,che amarezza,volevo essere ucciso in un altro modo ma va bene cosi...Mi sembra quasi inutile dirvi delle cose,in quanto se mi avete ucciso nessuno credeva in me,i miei sospetti sono noti da tempo,li ho ripetuti allo sfinimento emis-drayden-lord leo ma nessuno mi ha dato retta,va bene cosi,lo vedremo alla fine se avevo ragione...non porto rancore verso nessuno e spero solo che il mio degno fratello possa arrivare fino alla fine ;)

ps: Anche da morto continuero a tifare Lazio ed a essere un Aquila,i lupacchiotti non mi sono mai piaciuti...

Eri un massone :/ comunque riguardo lord leo penso che tu abbia ragione: non si fa mai sentire se non di rado e spesso non motiva le dice scelte, Drayden non saprei, del resto è piccolo e si unisce sempre alla massa ed infine emis... Di quest'ultimo non so quasi nulla se non per le rare apparizioni nella IP chat

N.b. oggi esco con degli amici... Ci sarò sicuramente dopo le 5:30-6:00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

TESTAMENTO DI ALEXIETTO

 

Bruciato al rogo,che amarezza,volevo essere ucciso in un altro modo ma va bene cosi...Mi sembra quasi inutile dirvi delle cose,in quanto se mi avete ucciso nessuno credeva in me,i miei sospetti sono noti da tempo,li ho ripetuti allo sfinimento emis-drayden-lord leo ma nessuno mi ha dato retta,va bene cosi,lo vedremo alla fine se avevo ragione...non porto rancore verso nessuno e spero solo che il mio degno fratello possa arrivare fino alla fine ;)

 

ps: Anche da morto continuero a tifare Lazio ed a essere un Aquila,i lupacchiotti non mi sono mai piaciuti...

 

grazie per il testamento alexietto! ^^ comunque ora inizio a sospettare anche io di lord leo,non commenta mai in piazza e si limita a mettere like e votare al rogo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Giorno Otto

Al mattino, come è di abitudine da oltre una settimana, gli isolani sono piuttosto mattinieri e all'alba già  si alzano per consumare una veloce colazione, prima di un altro giorno in cui la loro sopravvivenza è messa in discussione. Appena giunti in riva al mare per sciacquarsi la faccia, notano subito qualcosa di strano. Si vedono tracce di sangue sulla sabbia. I primi giunti si scambiano fra loro un'occhiata stupita. Fino a quel momento i terroristi hanno sempre agito in maniera impeccabile. Nessuno sa quali siano le loro intenzioni e perché abbiano portato i turisti sull'isola, ma nessuno dubita del fatto che siano assassini professionisti e che conoscano i trucchi del mestiere. Mai, infatti, sono state lasciate tracce degli omicidi, questa è la prima volta.

 

In pochi minuti anche il resto degli isolani si unisce a quelli che si sono svegliati prima. Una rapida occhiata è sufficiente per capire chi è l'assente del mattino: Seath. Come sempre tutti si recano a verificare il decesso della persone morta di notte, in modo tale da non lasciarsi sfuggire nessun indizio. Ciò che li aspetta, però, è sorprendente. Seath è stato ucciso in maniera completamente diversa rispetto ai precedenti morti per mano dei terroristi. Subito a tutti appare in mente un'intuizione, che non può che rivelarsi giusta.

 

Ormai i terroristi hanno mostrato come agiscono. Le morti da loro provocate tendono a provocare meno dolore possibile ai malcapitati. la loro esperienza, senza dubbio, ha permesso loro di acquisire tecniche simili. Nel caso della morte di Seath la mano pare più titubante. Uno ad uno gli isolani propongono la loro spiegazione dell'accaduto. E in poco tempo capiscono che le varie ipotesi coincidono. Il killer ha deciso di manifestarsi ed ha ucciso di propria mano Seath. I terroristi, di conseguenza, secondo le regole previste dal foglio trovato sull'isola, non hanno ucciso nessuno questa notte. Il killer, invece, si è fatto coraggio ed ha agito. Uccidendo, naturalmente.

 

Quindi il killer è ancora vivo :/ vabbè la cosa positiva è che almeno abbiamo eliminato tutti i terroristi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

TESTAMENTO DI ALEXIETTO

 

Bruciato al rogo,che amarezza,volevo essere ucciso in un altro modo ma va bene cosi...Mi sembra quasi inutile dirvi delle cose,in quanto se mi avete ucciso nessuno credeva in me,i miei sospetti sono noti da tempo,li ho ripetuti allo sfinimento emis-drayden-lord leo ma nessuno mi ha dato retta,va bene cosi,lo vedremo alla fine se avevo ragione...non porto rancore verso nessuno e spero solo che il mio degno fratello possa arrivare fino alla fine ;)
 
ps: Anche da morto continuero a tifare Lazio ed a essere un Aquila,i lupacchiotti non mi sono mai piaciuti...

 

Grazie milel del testamento , a quanto pare eri un massone... ci serivivi :/ sui dbbi su di me inutile ripetere che non hanno una base xD cioè è normale che dal primo al terzo lif il comportamento cambi anche tu lo avevi cambiato :/ comunque su dray in effetti scrive poco quota molto e Lord leo anche lui è un po sospetto ... sembra che si attacchi sempre agli altri

Speriamo che il killer abbia fatto un passo falso uccidendo un suo compagno, anche se non credo, Seath non sembrava sospetto...

Già  speriamo... ricorda comunque che Seath era stato accusato in due testamenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi il killer è ancora vivo :/ vabbè la cosa positiva è che almeno abbiamo eliminato tutti i terroristi ;)

ci sono un po' di opinioni discordanti: Moddi spiegate, Questa notte non hanno ucciso i lupi dato che sono morti tutti o solo per il fatto che il killer ha ucciso qualcuno, o ancora perché i lupi avevano fatto lo stesso nome che ha fatto il killer ?

comunque c'è da vedere cosa intendeva Alexietto con degno fratello...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono un po' di opinioni discordanti: Moddi spiegate, Questa notte non hanno ucciso i lupi dato che sono morti tutti o solo per il fatto che il killer ha ucciso qualcuno, o ancora perché i lupi avevano fatto lo stesso nome che ha fatto il killer ?

comunque c'è da vedere cosa intendeva Alexietto con degno fratello...

Si riferisce all'altro massone credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...