Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Beh dai quasi tutti li avevo beccati u.u

Ero la guardia comunque...era palese dal testamento non capisco come abbiate potuto farmi abbindolare a tal punto da dire che il mio testamento era poco chiaro -.-

Complimenti a Say...avevo un dubbio dopo l'ultima discussione con teo ma nulla di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh dai quasi tutti li avevo beccati u.u

Ero la guardia comunque...era palese dal testamento non capisco come abbiate potuto farmi abbindolare a tal punto da dire che il mio testamento era poco chiaro -.-

Complimenti a Say...avevo un dubbio dopo l'ultima discussione con teo ma nulla di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zorzi ero convinto che dicessi la verità  nel testamento ma non potevo dirlo sennò ci finivo io al rogo ahhaha allora ho detto che era falso

Comunque visto che ci siamo vi dico come sono andate le cose :

Allora Zorzi tu dovevi morire la notte molto tempo fa abbiamo dato la precedenza ad altri ma che ti erano collegati per far insospettire le persone . Inoltre il vero terrorista è stato luke che praticamente avevamo un MP insieme e lui si fidava di me allora siccome eravamo 5 lupi contro87 gli ho chiesto di votare Zorzi e poi hai lupi ho detto lo stesso... Inutile dire che il killer (sapevamo che bot era il killer) ci avrebbe seguito) allora sei morto ... Poi oggi scrivo a luke di votare per primo e di votare lord lei così eravamo 6 vs 5 perché tutti lo abbiamo seguito e quindi abbiamo vinto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi massoni vi avevamo individuati ma eravamo impotenti... Solo in due...

Poi maledetti!! Mi avete portato via il mio fratellone :(

Non mi aspettavo Say capo ma terrorista si xD

:]

Ora però vohlio sapere...chi cavolo era il cristiano ???

Xk giuro che se era ancora in vita quando ho detto cosa fare lo uccido -.-

Lo abbiamo ammazzato la prima notte :]
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zorzi ero convinto che dicessi la verità  nel testamento ma non potevo dirlo sennò ci finivo io al rogo ahhaha allora ho detto che era falso

Comunque visto che ci siamo vi dico come sono andate le cose :

Allora Zorzi tu dovevi morire la notte molto tempo fa abbiamo dato la precedenza ad altri ma che ti erano collegati per far insospettire le persone . Inoltre il vero terrorista è stato luke che praticamente avevamo un MP insieme e lui si fidava di me allora siccome eravamo 5 lupi contro87 gli ho chiesto di votare Zorzi e poi hai lupi ho detto lo stesso... Inutile dire che il killer (sapevamo che bot era il killer) ci avrebbe seguito) allora sei morto ... Poi oggi scrivo a luke di votare per primo e di votare lord lei così eravamo 6 vs 5 perché tutti lo abbiamo seguito e quindi abbiamo vinto

Ah quindi sapevate già  che ero il killer, ma lo sapevate dopo che sono entrato in azione o ve lo immaginavate già  da prima?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi massoni vi avevamo individuati ma eravamo impotenti... Solo in due...

Poi maledetti!! Mi avete portato via il mio fratellone :(

Non mi aspettavo Say capo ma terrorista si xD

Sapevamo che eri pericolosa e ti abbiamo sempre voluto far fuori ma non so perché non l'abbiamo fatto

Ah quindi sapevate già  che ero il killer, ma lo sapevate dopo che sono entrato in azione o ve lo immaginavate già  da prima?

Dopo ... Sapevamo che il killer era entrato in contatto con quello che sarebbe morto quindi con seath nel alleanza eravate in 4 tu seath boh è fire l'unico che poteva essere eri proprio tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevamo che eri pericolosa e ti abbiamo sempre voluto far fuori ma non so perché non l'abbiamo fatto

Dopo ... Sapevamo che il killer era entrato in contatto con quello che sarebbe morto quindi con seath nel alleanza eravate in 4 tu seath boh è fire l'unico che poteva essere eri proprio tu

Bene, allora alla fine uccidere Seath è servito a qualcosa :v Anche se non era proprio quella la mia strategia ahahah Luke, eri troppo sospetto per essere un turista... dovevi comportarti più da turista lool

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevamo che eri pericolosa e ti abbiamo sempre voluto far fuori ma non so perché non l'abbiamo fatto

Ahah avete avuto pietà  di una ragazza xD

Comunque io ed Alexietto siamo davvero una bella squadra!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...