Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

La tattica era inizialmente uccidere tuti i GU perché bho mi davano noia e agli altri andava bene

Sorry eri troppo pericoloso <3

e allora io ? comunque no words, se Alexietto non sembrava così sospetto prob 2/3 li eliminavamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e allora io ? comunque no words, se Alexietto non sembrava così sospetto prob 2/3 li eliminavamo

Tu no perchè all'inizio Zeb poi MoS era un eccezione poi Vector tu non ti abbiamo ucciso perchè non sospettavi e poi mi hai perfino aiutato

Sembra di stare alle reunion dei Game Show XD

lol

Seath che ti ho fatto di male? :mki2:

Vabbè dai è andata così... onore ai vincitori (?)

nah niente eravamo così con ogni persona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma poi voi non avete idea io avevo anche i sospetti giusti solo che cosa succede : Fire crepa, io da turista divento avvocato---> Mi fido 100% di Fire e MoS, Alexietto e Zorzi dicono che Fire ha Bluffato---> Sospetto di loro... 


In ogni caso Bot non eri sospetto a contattarmi il 1° giorno, nono


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e allora io ? comunque no words, se Alexietto non sembrava così sospetto prob 2/3 li eliminavamo

Luke tu eri il punto portante della mia strategia, non ti è venuto in mente che forse non era casuale il fatto che lo stesso giorno in cui abbiamo parlato del terrorista, dove io ho detto che agirà  presto e dove sei venuto in chat con Seath, l'assassino abbia ucciso proprio Seath lol?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi nessuno si è accorto dei miei messaggi subliminali, non perché volessi rivelare il mio ruolo ma spesso mi veniva automatico scrivere "imputato" "difesa e accusa" "scagionato" XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luke tu eri il punto portante della mia strategia, non ti è venuto in mente che forse non era casuale il fatto che lo stesso giorno in cui abbiamo parlato del terrorista, dove io ho detto che agirà  presto e dove sei venuto in chat con Seath, l'assassino abbia ucciso proprio Seath lol?

sì ma come ho detto da quando ho puntato su Alexietto e Zorzi non mi sono più potuto girare indietro, avevo preso in considerazione l'ipotesi di sbagliare tutto, invece non ho capito il senso del Bluff di Silver... CHE POI, mi stupisco che quando vi siete accaniti su di me siano stati i turisti ad accusarmi, inb4 io volevo fare il lupo... dopo 3 stagioni da buono c'è bisogno di variare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...