Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Luke tu eri il punto portante della mia strategia, non ti è venuto in mente che forse non era casuale il fatto che lo stesso giorno in cui abbiamo parlato del terrorista, dove io ho detto che agirà  presto e dove sei venuto in chat con Seath, l'assassino abbia ucciso proprio Seath lol?

che poi lol io dissi anche "speriamo che il killer abbia failato e abbia ucciso un terrorista" ed è pure successo XD

erano già  morti e Drayden scusate se lo dico aveva un comportamento classico da terrorista al 100 %  ogni giorno credevo se ne andasse al rogo xD

se davo fiducia ad alexietto ci andavate entrambi

 

approposito mi scuso Alexietto, dopo essere deceduto mi ha anche mandato un MP con scritto "sei nabbo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che poi lol io dissi anche "speriamo che il killer abbia failato e abbia ucciso un terrorista" ed è pure successo XD

se davo fiducia ad alexietto ci andavate entrambi

 

approposito mi scuso Alexietto, dopo essere deceduto mi ha anche mandato un MP con scritto "sei nabbo"

infatti io l'ho fotografato e ci siamo messi tutti a ridere (tranne seath :c )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto l'avatar

Fire :( e pensare che ti ho accusato per un intero giorno a causa del Bug, e poi mi hai anche ceduto il tuo ruolo :( (sì so che non è stato lui a cederlo ma sono stato scelto a caso...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah per i sopravvissuti di oggi: nel mercatino mio, di seath emis killa e simo vi faremo sconti fino al 50% :)

Devo essere sincero: vedervi litigare per un ruolo era al quanto divertente :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stare a vedervi mentre vi scannavate a vicenda e stato alquanto ilare, tenvo pure i popcorn pronti per l'occasione. Se questo gioco è risucito a farmi divertire nonostante fossi solamente uno spettatore vuol dire che è stato organizato molto bene. Inoltre sarebbe il primo di questi che è finito regolarmente, traguardone! Che dire, ottima organizazione, complimenti agli organizatori e ai moderatori ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...