Luke88 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Raga ammettete che su di me avevate pochi sospetti asdl'avatar skslol eppure eri quello che parlava di menodopo Draconix, Drayden, e Leo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 l'avatar sksdopo Draconix, Drayden, e Leo...erano già morti e Drayden scusate se lo dico aveva un comportamento classico da terrorista al 100 % ogni giorno credevo se ne andasse al rogo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Luke tu eri il punto portante della mia strategia, non ti è venuto in mente che forse non era casuale il fatto che lo stesso giorno in cui abbiamo parlato del terrorista, dove io ho detto che agirà presto e dove sei venuto in chat con Seath, l'assassino abbia ucciso proprio Seath lol?che poi lol io dissi anche "speriamo che il killer abbia failato e abbia ucciso un terrorista" ed è pure successo XDerano già morti e Drayden scusate se lo dico aveva un comportamento classico da terrorista al 100 % ogni giorno credevo se ne andasse al rogo xDse davo fiducia ad alexietto ci andavate entrambi approposito mi scuso Alexietto, dopo essere deceduto mi ha anche mandato un MP con scritto "sei nabbo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 che poi lol io dissi anche "speriamo che il killer abbia failato e abbia ucciso un terrorista" ed è pure successo XDse davo fiducia ad alexietto ci andavate entrambi approposito mi scuso Alexietto, dopo essere deceduto mi ha anche mandato un MP con scritto "sei nabbo"infatti io l'ho fotografato e ci siamo messi tutti a ridere (tranne seath :c ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Raga ammettete che su di me avevate pochi sospetti asd Mi sembrava troppo banale che tu fossi un terrorista per essere vero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Raga ammettete che su di me avevate pochi sospetti asd Giusto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Giusto l'avatar Fire e pensare che ti ho accusato per un intero giorno a causa del Bug, e poi mi hai anche ceduto il tuo ruolo (sì so che non è stato lui a cederlo ma sono stato scelto a caso...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ah per i sopravvissuti di oggi: nel mercatino mio, di seath emis killa e simo vi faremo sconti fino al 50% Devo essere sincero: vedervi litigare per un ruolo era al quanto divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ah per i sopravvissuti di oggi: nel mercatino mio, di seath emis killa e simo vi faremo sconti fino al 50% Devo essere sincero: vedervi litigare per un ruolo era al quanto divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Raga ammettete che su di me avevate pochi sospetti asd @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ah per i sopravvissuti di oggi: nel mercatino mio, di seath emis killa e simo vi faremo sconti fino al 50% Devo essere sincero: vedervi litigare per un ruolo era al quanto divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Bot, avrò la mia vendetta. Sappilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Bot, avrò la mia vendetta. Sappilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 vattene , qualcuno che si intende di grafica fa una bella immy riassuntiva dell'edizione ? Chessò con gli eventi salienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Comunque siamo stati bravi, abbiamo ammazzato subito quelli che alla fine ci avevano scoperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Comunque siamo stati bravi, abbiamo ammazzato subito quelli che alla fine ci avevano scoperto! TUTTI CONTRO I GU!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 TUTTI CONTRO I GU!!!! "Ammazziamo i Gu, che sono quelli pericolosi" lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 "Ammazziamo i Gu, che sono quelli pericolosi" lel [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 no a sto punto voglio sapere perchè mi avete ammazzato, dato che ho preso sempre cantonate con le teorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 no a sto punto voglio sapere perchè mi avete ammazzato, dato che ho preso sempre cantonate con le teorie Eri quello che non ci aveva accusato appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Eri quello che non ci aveva accusato appunto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Bot, avrò la mia vendetta. Sappilo. Dovevo sacrificare qualcuno per provare la mia strategia, anche se è stata un fiasco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Stare a vedervi mentre vi scannavate a vicenda e stato alquanto ilare, tenvo pure i popcorn pronti per l'occasione. Se questo gioco è risucito a farmi divertire nonostante fossi solamente uno spettatore vuol dire che è stato organizato molto bene. Inoltre sarebbe il primo di questi che è finito regolarmente, traguardone! Che dire, ottima organizazione, complimenti agli organizatori e ai moderatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Eri quello che non ci aveva accusato appunto .... maledizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 .... maledizione Se non fosse per il killer saresti morto un giorno prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.