Alexietto Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 è principalmente a causa mia che hanno vinto... Gia gia ahahaha vabbè almeno lo ammetti eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Devo ammettere che mi sono divertito molto in questa LIF, complimenti a tutti :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 @Omega (perché tu sarai sempre omega per me, il tuo nuovo nome é impronunciabile) si ma alla terza giornata avevamo deciso di venire fuori e far teorie, dopo 8 giorni avevi commentato quanto saymyname.... ho solo sbagliato persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Devo ammettere che mi sono divertito molto in questa LIF, complimenti a tutti :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 @Omega (perché tu sarai sempre omega per me, il tuo nuovo nome é impronunciabile)si ma alla terza giornata avevamo deciso di venire fuori e far teorie, dopo 8 giorni avevi commentato quanto saymyname.... ho solo sbagliato persona sei la seconda persona che me lo fa notare in un giorno, credevo fosse facile :/il problema grosso è che questa volta non ho avuto grosse intuizioni, e se ce le avevo la gente aveva gia iniziato a votare comunque si dice "ecsis", italianizzato al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.