Alexietto Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 è principalmente a causa mia che hanno vinto... Gia gia ahahaha vabbè almeno lo ammetti eheheh
Tr-8r Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Devo ammettere che mi sono divertito molto in questa LIF, complimenti a tutti :'D
MontiShurtugal Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 @Omega (perché tu sarai sempre omega per me, il tuo nuovo nome é impronunciabile) si ma alla terza giornata avevamo deciso di venire fuori e far teorie, dopo 8 giorni avevi commentato quanto saymyname.... ho solo sbagliato persona
Alohomora Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Devo ammettere che mi sono divertito molto in questa LIF, complimenti a tutti :'D
Hexis Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 @Omega (perché tu sarai sempre omega per me, il tuo nuovo nome é impronunciabile)si ma alla terza giornata avevamo deciso di venire fuori e far teorie, dopo 8 giorni avevi commentato quanto saymyname.... ho solo sbagliato persona sei la seconda persona che me lo fa notare in un giorno, credevo fosse facile :/il problema grosso è che questa volta non ho avuto grosse intuizioni, e se ce le avevo la gente aveva gia iniziato a votare comunque si dice "ecsis", italianizzato al massimo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.