serJ Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Salve a tutti. Mi scuso se già c'è una discussione al riguardo ma non ho trovato nulla. Vorrei sapere se c'è una lista completa da qualche parte di tutti, o quasi tutti, i pokemon distribuiti fino ad ora anche vecchie gnerazioni, con specificato AO-ID-Livello-eventuali strumenti-shiny o non- e mosse di ogni pokemon. Grazie in anticipo a chiunque mi darà delle dritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Basta che su Google digiti eventi Bulbapedia...e troverai tutti gli eventi in dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serJ Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Basta che su Google digiti eventi Bulbapedia...e troverai tutti gli eventi in dettagli Grazie ho trovato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.