Aizen Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ciao a tutti volevo sapere se in pokemon x e y posso evolvere slowpoke in slowking :3 , se si come? serve uno strumento? dove me lo procuro in caso? grazie mille . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Certo che puoi, devi scambiare Slowpoke con roccia di re. La puoi trovare sui Poliwhirl selvatici, ti conviene catturarne un gran numero e vedere se posseggono la roccia di re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 se vuoi te lo do io uno slowpoke con roccia di re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Oppure puoi usare un Pokémon con abilità Indagine e la mossa Raggiro o Furto, per quanto riguarda la Roccia di Re! Così con Indagine scopri subito se il Poliwhirl nemico ha lo strumento e poi glielo prendi senza sprecare Ball con Furto o Raggiro! Puoi usare ad esempio Banette per questa strategia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aizen Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Grazie ragazzi ma io cerco solo pietra per far evolvere un mio slowpoke che ho allenato c.c e non sono ancora ai poliwhirl ho provato col gts me ne han mandato uno con l'item ma si è evoluto c.c, megadarkray se puoi passarmela su un pokemon a caso te ne sarei grato xD , cosa vuoi in cambio? io sono agl'inizi solo che ho fisse per alcuni pokemon xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 quali hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aizen Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 solo quelli iniziali che trovo in giro e pokemon stranieri cosi presi con scambi prodigiosi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 guarda io te lo regalo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aizen Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 uh grazie mille , ti aggiungo agl'amici? ps in gioco ho pg femminile si chiama maka il gioco è di mia sorella xD ( glielo rubo XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.