Vai al commento

Slowking in pokemon x e y


Aizen

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti volevo sapere se in pokemon x e y posso evolvere slowpoke in slowking :3 , se si come? serve uno strumento? dove me lo procuro in caso? grazie mille ^^.


Inviato

Certo che puoi, devi scambiare Slowpoke con roccia di re. La puoi trovare sui Poliwhirl selvatici, ti conviene catturarne un gran numero e vedere se posseggono la roccia di re ;)

Inviato

Oppure puoi usare un Pokémon con abilità  Indagine e la mossa Raggiro o Furto, per quanto riguarda la Roccia di Re! Così con Indagine scopri subito se il Poliwhirl nemico ha lo strumento e poi glielo prendi senza sprecare Ball con Furto o Raggiro! Puoi usare ad esempio Banette per questa strategia!

Inviato

Grazie ragazzi ma io cerco solo pietra per far evolvere un mio slowpoke che ho allenato c.c e non sono ancora ai poliwhirl ho provato col gts me ne han mandato uno con l'item ma si è evoluto c.c, megadarkray se puoi passarmela su un pokemon a caso te ne sarei grato xD , cosa vuoi in cambio? io sono agl'inizi solo che ho fisse per alcuni pokemon xD.


Inviato

uh grazie mille :D , ti aggiungo agl'amici? ^^


 


ps in gioco ho pg femminile si chiama maka il gioco è di mia sorella xD ( glielo rubo XD )


Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...