Pokemarco845 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Avrei bisogno di un landorus-therian per il mio team OU ma purtroppo non dispongo della poké banca qualcuno di voi ne possiede 1 con 31 ivs in att e def natura +att meno att spec (non mi ricordo il nome della natura) e possibilmente rinominabile ? Ve ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Natura decisa intendi?In che senso soprannominabile poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemarco845 Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Natura decisa intendi?In che senso soprannominabile poi? la natura è quella soprannominabile nel senso che si può dare un soprannome se fosse possibile se no fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 la natura è quella soprannominabile nel senso che si può dare un soprannome se fosse possibile se no fa nullaSe è scambiato non puoi cambiare soprannome comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemarco845 Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 lo so direi io il nome da dare in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.