Vai al commento

Problema Poketrasferitore

Barba997

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, 

un mio amico mi ha passato un Gengar cromatico da Pokemon Nero a Pokemon Nero 2 (mio). Ora vorrei trasferirmelo su Pokemon Y soltanto che il Poketrasferitore, seppur il Pokémon è nel box 1, non me lo vede. Cosa può essere? Su Nero 2 non ho ancora battuto la lega ne ho finito la storia principale ottenendo tutte le medaglie? Può essere per quello? Grazie a tutti per l'aiuto.

Vi allego le immagini del Pokemon si vi possono essere d'aiuto.

vqAzOK9.jpgpdU7BuC.jpg

Inviato

se non ti trova il pokemon vuol dire che è cheat e non può essere trasferito

Inviato

Credo che il problema sia nel catturato al 19. Non vorrei sbagliarmi, ma non è possibile trovare selvatico in ss o hg un gengar a quel livello, quindi il tuo amico lo avrà  catturato coi cheat, motivo per cui è cheat e non passa.

Inviato

Credo che il problema sia nel catturato al 19. Non vorrei sbagliarmi, ma non è possibile trovare selvatico in ss o hg un gengar a quel livello, quindi il tuo amico lo avrà  catturato coi cheat, motivo per cui è cheat e non passa.

Ho appena controllato, in HeartGold si trova nel percorso 8 al livello 19...

Inviato

Ho capito Chaos, è stato catturato a Johto quando in HG e SS si trova a Kanto :( 

non si trova gengar al massimo haunter bye bye

Lo so, ma anche se si evolve tramite scambio rimane il 19 come livello di ottenimento.

Inviato

Il pokèmon è stato sicuramente creato tramite Pokègen/Pokèsav o preso dalla Pokègts o Pokecheck.

Inoltre l'Ao è quello di alcuni creatori di cheat, quindi non credo ci siano altre possibilità ....

Hai altri dubbi?

qnc9rZX.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...