Barba997 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ciao a tutti, un mio amico mi ha passato un Gengar cromatico da Pokemon Nero a Pokemon Nero 2 (mio). Ora vorrei trasferirmelo su Pokemon Y soltanto che il Poketrasferitore, seppur il Pokémon è nel box 1, non me lo vede. Cosa può essere? Su Nero 2 non ho ancora battuto la lega ne ho finito la storia principale ottenendo tutte le medaglie? Può essere per quello? Grazie a tutti per l'aiuto. Vi allego le immagini del Pokemon si vi possono essere d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mLopunny Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 se non ti trova il pokemon vuol dire che è cheat e non può essere trasferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Credo che il problema sia nel catturato al 19. Non vorrei sbagliarmi, ma non è possibile trovare selvatico in ss o hg un gengar a quel livello, quindi il tuo amico lo avrà catturato coi cheat, motivo per cui è cheat e non passa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 anke a me pare cheat guarda il numero pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barba997 Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Credo che il problema sia nel catturato al 19. Non vorrei sbagliarmi, ma non è possibile trovare selvatico in ss o hg un gengar a quel livello, quindi il tuo amico lo avrà catturato coi cheat, motivo per cui è cheat e non passa. Ho appena controllato, in HeartGold si trova nel percorso 8 al livello 19... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Allora se non è il livello, è stato reso shiny coi cheat, non penso possa essere altro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ho appena controllato, in HeartGold si trova nel percorso 8 al livello 19... non si trova gengar al massimo haunter bye bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barba997 Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ho capito Chaos, è stato catturato a Johto quando in HG e SS si trova a Kanto non si trova gengar al massimo haunter bye byeLo so, ma anche se si evolve tramite scambio rimane il 19 come livello di ottenimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Il pokèmon è stato sicuramente creato tramite Pokègen/Pokèsav o preso dalla Pokègts o Pokecheck.Inoltre l'Ao è quello di alcuni creatori di cheat, quindi non credo ci siano altre possibilità ....Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 è cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barba997 Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Cazzarola, io ci speravo... Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.