Karma Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ho diversi di questi codici quindi ho deciso di scambiarli per fkb o semplici flawles; offrite voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ti andrebbe bene uno (o più) Eevee timidi flawless Kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 codici di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 codici di cosa? in effetti nn si capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 in effetti nn si capisce non lo so almeno metterlo nel titolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 io sarei interessato ad un codice della demo,se ti va ti posso offrire un venipede con acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 non lo so almeno metterlo nel titolo xD Credo parli della demo di ORAS, anche se sul foro si parla cneh della demo di SSB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 parlo della demo di oras, chiedo scusa per l'imprecisione per chi la vuole mi invii un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.