TGiuseppe94 Inviato 25 marzo, 2012 Inviato 25 marzo, 2012 Prima di postare il team... le regole sono quelle del VGC '12, quindi è in doppio e c'è la item clause, la species clause, la wi-fi clause e il Self-KO clause... La tier non è la OU... Ci sono anche Pokémon considerati da noi uber! Ecco il team (il primo Pokémon non è neccessariamente il primo a scendere in campo, come dice la wi-fi clause):Krookodile (M) @ Choice ScarfTrait: MoxieEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Terremoto- Sgranocchio- Frana- OltraggioLatios (M) @ Dragon GemTrait: LevitateEVs: 252 SAtk / 12 SDef / 244 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Dragobolide- Abbagliante- Protezione- GeloraggioInfernape (F) @ Focus SashTrait: BlazeEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Zuffa- Fuococarica- Bruciapelo- ProtezioneThundurus (M) @ Life OrbTrait: PranksterEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Scarica- Fulmine- Introforza [Flying]- ProtezioneWeavile (F) @ Expert BeltTrait: PressureEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Gelopugno- Inseguimento- Nottesferza- BruciapeloJellicent (M) @ Water GemTrait: Water AbsorbEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Zampillo- Palla Ombra- Protezione- GeloraggioHo pensato bene al team, già provato e sembrerebbe funzionare... Però sono indeciso, per esempio, sull'abilità di Krookodile. Meglio Intimidate o Moxie? Poi sono indeciso su Jellicent. Non so se i 252 Spd possano servire in un doppio. Latios... meglio Dragobolide o Dragopulsar? E sarebbe utile insegnargli surf per usarla come combo con Jellicent al posto di Geloraggio? Vorrei un po' di consigli per il team, per favore.EDIT: Scusate, mancano gli sprite... Appena li trovo, li metto
TGiuseppe94 Inviato 25 marzo, 2012 Autore Inviato 25 marzo, 2012 basta dire che la tier è vgc ehNon si sa mai, meglio prevenire.
Terrakhaos Inviato 25 marzo, 2012 Inviato 25 marzo, 2012 ummm il team nn è male ma quell abbagliante nn si puo vedere dagli psichico e cmnqe è meglio intimidate
DAMN. Inviato 25 marzo, 2012 Inviato 25 marzo, 2012 Outrage non mi sembra un granchè in doppio.. proverei tipo Fire Fang, o al limite Taunt (togliendo la Scarf per quest'ultima)
Terrakhaos Inviato 25 marzo, 2012 Inviato 25 marzo, 2012 Ma nn so taunt su krok nn mi convincemeglio darla a thundurus su quaell introforza che mi sembra inutile
luxor33 Inviato 25 marzo, 2012 Inviato 25 marzo, 2012 latios fallo specser con meteor tbolt surf e fillerho giocato poco vgc ma ludicolo ti apre un pochino
Terrakhaos Inviato 25 marzo, 2012 Inviato 25 marzo, 2012 Latios spec ha una sua logica ma c e un motivo se tutti lo giocano d gem.Latios specs lo vedo meglio in singolo in doppio limita troppo poter usare una sola mossa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.