HarryWTF Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Come da titolo, cerco principalmente SFKB o pokemon competitivi di sesta generazione. Fate le vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 io avrei giusto un gothita flawless AHAHAHAH cioè dovresti allenartelo da solo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HarryWTF Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 No, ho gia' un Gothita grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 offro ferrothorn SFKB con 0 ivs in speed perfetto per il battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ho molti scarti 5/6 iv con pentagono ed eggmoves pronti da evsare. Chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Posso offrirti un Pangoro shiny ben allenatocon 31 iv in velocità , l'abilità rompiforma e la natura Docile al 71oppure un lucario shiny con 31 iv in attacco speciale, abilità cuordeciso e natura ardente al 100 , anche lui allenato e competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Posso offrire un Dialga shiny o Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HarryWTF Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ok, ho scelto e contattato il vincitore... Per gli altri in caso dovessi riuscire a prendere altri codici vi mandero' un PM grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.