NekoCult Inviato 21 ottobre, 2014 Inviato 21 ottobre, 2014 Appena accedo al mio profilo mi dice che devo aggiornare il gioco e che x farlo devo scaricare nuovamente il gioco e installarlo. Ho provato ma durante l'installazione da errore. Il messaggio che da è : " Impossibile accedere al percorso di rete Property.USER_PROFILE." e a causa du ciò si blocca. Aiuto à§-à§
Little Donphan Inviato 21 ottobre, 2014 Inviato 21 ottobre, 2014 Hai provato proprio a disinstallare il programma? Non solo eliminando il file, ma proprio dal pannello di amministrazione?Ps: comunque oggi il gioco era in manutenzione, prova domani che magari si risolve
NekoCult Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Inviato 21 ottobre, 2014 no non ho provato grazie riprovo domani e ti faccio sapere
Pocho89 Inviato 22 ottobre, 2014 Inviato 22 ottobre, 2014 ciao scusami hai risolto? perchè anche a me dà lo stesso identico problema quando provo ad installare il file scaricato...(perchè quando avviavo il gioco mi diceva di scaricare e installare il file senza bisogno di disinstallare quello vecchio)... visto che non andava, ho provato anche a disinstallare il gioco ma mi da lo stesso errore...
Little Donphan Inviato 23 ottobre, 2014 Inviato 23 ottobre, 2014 A quanto sembra ci sono dei problemi e stanno cercando di risolverli Appena saprò come risolvere lo scriverò. Nel frattempo prova a disinstallare tutto completamente dal pannello di amministratore del computer.
Pocho89 Inviato 23 ottobre, 2014 Inviato 23 ottobre, 2014 no niente mi da lo stesso errore anche perchè sto già sempre direttamente come amministratore...
Little Donphan Inviato 23 ottobre, 2014 Inviato 23 ottobre, 2014 Allora prova a mandare una segnalazione al supporto
NekoCult Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Inviato 23 ottobre, 2014 anche a me da ancora gli stessi identi problemi , anche con la disinstallazione à§-à§
Pocho89 Inviato 24 ottobre, 2014 Inviato 24 ottobre, 2014 mmm mi sa che bisogna aspettare soltanto un altro aggiornamento...
NekoCult Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Inviato 24 ottobre, 2014 ma tutto questo tempo senza è una tortura à§_à§
Pocho89 Inviato 24 ottobre, 2014 Inviato 24 ottobre, 2014 hehehe ti capisco !!! XP anche se giocarci dal vivo è un'altra cosa!
NekoCult Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Inviato 24 ottobre, 2014 si ma per provare i deck è l'ideale
Little Donphan Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 Ragazzi oggi sul mio mac andava partendo dal refresher.Provate a vedere se ci sono aggiornamenti
Pocho89 Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 idem dà sempre lo stesso errore sia provando a disinstallare che provando a far partire il file che ti dice di scaricare dal sito...
Little Donphan Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 On 27/10/2014 at 20:06, Mio-Sama ha scritto: ci sono ma non li fa installare Come mai?
_Angelo_ Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 Provate a fare doppio click sul file Refresher che si trova in "C:\Users\XXXXXXXX\AppData\Roaming\Pokémon Trading Card Game Online\PokemonTradingCardGameOnline".Dovrebbe avviarsi il programma di aggiornamento del gioco.P.S. in alternativa click destro sul collegamento sul desktop e poi sulla voce apri percorso file e cliccate su Refresher; questo vale per i sistemi operativi Windows 8.1
Little Donphan Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 On 01/11/2014 at 12:35, Mio-Sama ha scritto: a me il refresher rimane a 0 %Hai provato a disinstallarlo?
Pegasis Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Stessa problema a me, beh io sono stata un pò testardina °>°Nel senso che prima ho cercato di fargli fare un aggiornamento dal pannello dei programmi e mi dava quell'errore.Così lo disinstallato, ho riscaricato il programma, installato e adesso funziona.
_Angelo_ Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 On 01/11/2014 at 12:35, Mio-Sama ha scritto: a me il refresher rimane a 0 % Hai provato a fare click destro su Refresher e poi click su esegui come amministratore?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.