giustizia Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 io ho lo stesso problema,ma adesso che ho letto i vostri consigli provo un secondo a farlo partire D: Sii,funziona grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atreides73 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ciao a tutti! Io e mio figlio siamo nuovi giocatori. Volevo installare il gioco online, ma ho usato un installer di una versione precedente.Appena inserito username e pwd mi ha detto che dovevo aggiornare, ma non mi dava nessun tipo di pulsante o link.Ho provato a disinstallare il gioco ma non me lo permette poichè mi dà il messaggio "Impossibile accedere al percorso di rete Property.USER_PROFILE". Ho provato a scaricare l' ultima versione ma non mi permette di installarlo per il solito errore. HO provato a seguire il vostro consiglio e far partire il file refresh come amministratore ma il download rimane allo 0% e non si muove. Non riesco a disinstallarlo in nessun modo, neanche da pannello di controllo. IO sto usando un PC con Windows 8.1. Qualcuno mi aiuta? Non so più cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kinottos Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Per disinstallarlo invece di cliccare su Disinstalla cliccate su Cambia e poi scegliete la disinstallazione (tutto questo da pannello di controllo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atreides73 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Per disinstallarlo invece di cliccare su Disinstalla cliccate su Cambia e poi scegliete la disinstallazione (tutto questo da pannello di controllo) Questo non l' ho provato.Stasera ci provo! Grazie comunque per la risposta!Questo non l' ho provato.Stasera ci provo! Grazie comunque per la risposta! Per disinstallarlo invece di cliccare su Disinstalla cliccate su Cambia e poi scegliete la disinstallazione (tutto questo da pannello di controllo) GRANDISSIMO!!! Sono riuscito a disinstallare! Sei un grande! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saverio Guerra Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 :'( io non ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 :'( io non ho risolto Hai provato a contattare il supporto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ila.27 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Anche a me è capitato e ho risolto, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wailord Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 On 28/10/2014 at 14:53, _Angelo_ ha scritto: Provate a fare doppio click sul file Refresher che si trova in "C:\Users\XXXXXXXX\AppData\Roaming\Pokémon Trading Card Game Online\PokemonTradingCardGameOnline". Dovrebbe avviarsi il programma di aggiornamento del gioco. P.S. in alternativa click destro sul collegamento sul desktop e poi sulla voce apri percorso file e cliccate su Refresher; questo vale per i sistemi operativi Windows 8.1 scusa,amche io ho avuto questo problema . percio dove posso trovare il file Refresher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kebabbar00 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 io sto installando il gcco per la prima volta appena finisce di eseguirsi mi compare,come a molti di voi, la scitta:Impossibile accedere al percorso di rete Propriety:USER_PROFILE Ho provato ad accedere alla pagina C:\Users\XXXXXXXX\AppData\Roaming\Pokémon Trading Card Game Online\PokemonTradingCardGameOnline ma la page è stata SPOSTATA O ELIMINATA Mi potete aiutare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarotaSuprema Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 a me una volta fatto il refresh lo avvio e mi appare al posto del caricamento iniziale: com.direwolfdigital.patcher.header ho provato anche a disinstallarlo dal "cambia" ma una volta reinstallato succede lo stesso..AIUTATEMI sono uno youtuber che porta serie su questo gioco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Athom Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 io sono andato sul "disinstalla programmi" e premendo sul destro sull'icona di pokemon gcc ho premuto "cambia" una volta fatto questo tra le opzioni disponibili ho selezionato "rimuovi dal pc" e lo ha completamente rimosso..una volta fatto questo ho riscaricato pokemon so che questa è un vecchio topic ma come ci sono finito sopra io per cercare aiuto magari qualcun'altro potrà trovare aiuto nel metodo che ho adottato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaaleandri77 Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 a me sul giocoPokemonTradingCardGameOnline come lo apro mi fa tutto la schermata viola mi sapete dire che cosa po esssere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.