Hypnos Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Tutti vogliono il codice di un nintendo ma non ricordo il perchè :O mi ricordo che davano un gioco mi potete dare un link i cui spiega tutto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epic_Raven Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Cosa intendi con il "codice di un nintendo"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Cosa intendi con il "codice di un nintendo"?Il foglietto nella scatola.Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Il foglietto nella scatola.Rossogiustomi potreste spiegare cosa vi regalano ed entro quanto si puó avere ? e soprattutto come siha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epic_Raven Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Tutte le info qui: https://www.nintendo.ch/NOE/it_CH/club_nintendo/product_registration/product_registration.jsp Per i premi: http://stars.nintendo-europe.com/?locale=it_CH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Allora praticamente devi avere un account nintendo club,il codice della console e il codice di OR/AS o Ssb4,li registri e puoi scegliere tra molti giochi:Kirby t. d.,M 3 Ul,Link between the worlds.,pokemon art accademy e se non sbaglio bastaTutte le info qui: https://www.nintendo.ch/NOE/it_CH/club_nintendo/product_registration/product_registration.jsp Per i premi: http://stars.nintendo-europe.com/?locale=it_CHEhm...voleva sapere la promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Praticamente se registri un codice di un 3DS/3DS XL/2DS + il codice di SSB4 o di OR/AS entro una certa data puoi scegliere un gioco gratis.Devi avere un account del club nintendo,poi nella scatola del 3DS c'è un foglio rosso con un codice sul fianco,tu metti quel codice;Poi devi prendere la scatola del gioco,c'è sempre dentro il foglio rosso,gratti quella parte grigia sul lato e metti anche quel codice;Alla fine puoi scegliere un gioco gratis tra - Link: Between Worlds- Pokémon Art Academy- Kirby Triple Deluxe E forse un altro gioco ma non ricordo quale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 grazie mille ma dove li devo registrare ? li registro come codici normali o c'é una pagina apposita ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non ti so dire,io non partecipo all'iniziativa e non ho un mio account Nintendo.Credo che basti mettere i codici normalmente,comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non ti so dire,io non partecipo all'iniziativa e non ho un mio account Nintendo.Credo che basti mettere i codici normalmente,comunqueokay grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 grazie mille ma dove li devo registrare ? li registro come codici normali o c'é una pagina apposita ? I Codici li registri nel Club Nintendo sul Sito Ufficale di Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 I Codici li registri nel Club Nintendo sul Sito Ufficale di Nintendo. okay grazie POTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.