Muga Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Navigando in rete mi sono imbattuta in diversi utenti che vendono il loro 3ds pikachu limited edition ai prezzi più disparati. Ad esempio alcuni lo vendevano a 350, altri a molto di più. Suppongo dipendesse dal fatto che le loro console fossero nuove. Ma una console come questa è davvero così ambita? Il suo valore continuerà a crescere nel tempo o calerà con l'arrivo del nuovo 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 penso che con l'uscita del new 3ds il valore calerà in quanto si potrà personalizzare la parte metallica del case, cosa che invece non si potrà fare con il new 3ds xl e quindi per questo motivo io prenderò il new 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Il suo prezzo con il tempo non potrà che calare.Se l'oggetto in questione non è mai stato usato e la scatola non è ma stata aperta ne rovinata forse si può sperare di venderlo a 200€.Calcola che non è una rarità , con 149€ ti compri la stessa identica console...i vari collezionisti e le persone che erano interessate di certo l'hanno già acquistata da tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Il suo valore,con l'uscita dei nuovi 3DS,penso si aggiri sui 150/200 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Navigando in rete mi sono imbattuta in diversi utenti che vendono il loro 3ds pikachu limited edition ai prezzi più disparati. Ad esempio alcuni lo vendevano a 350, altri a molto di più. Suppongo dipendesse dal fatto che le loro console fossero nuove. Ma una console come questa è davvero così ambita? Il suo valore continuerà a crescere nel tempo o calerà con l'arrivo del nuovo 3ds?Che c' entrano le cover? Anche se si potranno personalizzare con Pikachu la limited 3DS XL sarà comunque una cosa diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.