Vai al commento


[Offro] codice Lucca comics e Codice Gengar Cromatico Halloween Gamestop [Cerco] Codice pin nintendo 2ds, 3ds e 3ds xl


Falkon

Post raccomandati

Offro codice Lucca comix. Cerco codice pin 3ds + pin videogioco 3ds o 4 pin videogiochi 3ds
Non mi interessa nient'altro che non siano pin per il club nintendo. Se siete interessati contattatemi.
Altrimenti potrei valutare di accettare 15 pp
Commentate solo se interessati.

 

Offro anche codice di gengar halloween gs.

 

 

 

 

Ciao come da titolo cerco un pin delle console portatili nintendo elencate in titolo. Fatemi sapere e ci possiamo accordare sullo scambio :)

Non ho pin di demo né eshop card da dare in cambio, ma servizi di cloning, completamento pokedex, oggetti e pokemon (s)fkb e evento.

Inoltre posso offrire pure le bambole di sunflora e ala lunare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Offro codice Lucca comix. Cerco codice pin 3ds + pin videogioco 3ds o 4 pin videogiochi 3ds

Non mi interessa nient'altro che non siano pin per il club nintendo. Se siete interessati contattatemi.

Altrimenti potrei valutare di accettare 15 pp

Commentate solo se interessati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho unito le discussioni, usane una unica per il tuo cerco/offro

grazie, in effetti le ho aperte pure a poca distanza l'uno dall'altro e disorganizzate.

 

veramente, ora che ho letto meglio avrei preferito avere le 2 discussioni separate, visto che in uno offrivo il codice di lucca, in uno cerco i codici pin per 3ds. Che poi posso offrire il codice di lucca in cambio dei pin è un altro discorso.

Modifico il primo post e il titolo

 

edit: ho visto solo adesso il titolo aggiornato. Ho modificato il primo post.

Tutto ok adesso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...