Falkon Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Offro codice Lucca comix. Cerco codice pin 3ds + pin videogioco 3ds o 4 pin videogiochi 3dsNon mi interessa nient'altro che non siano pin per il club nintendo. Se siete interessati contattatemi.Altrimenti potrei valutare di accettare 15 ppCommentate solo se interessati. Offro anche codice di gengar halloween gs. Ciao come da titolo cerco un pin delle console portatili nintendo elencate in titolo. Fatemi sapere e ci possiamo accordare sullo scambio Non ho pin di demo né eshop card da dare in cambio, ma servizi di cloning, completamento pokedex, oggetti e pokemon (s)fkb e evento.Inoltre posso offrire pure le bambole di sunflora e ala lunare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Richiesta uppata, leggi il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Come da titolo. Cerco in particolare la bambola chandelure o 1 ppCerco principalmente bambole pokemon millennium di halloween e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Come da titolo. Cerco in particolare la bambola chandelure o 1 ppCerco principalmente bambole pokemon millennium di halloween e nonUn codice demo ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Un codice demo ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 mmm non credo di essere interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Up, codice gengar cromatico disponibile in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Up, sono alla ricerca di codici pin di videogiochi Nintendo ds e 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Offro codice Lucca comix. Cerco codice pin 3ds + pin videogioco 3ds o 4 pin videogiochi 3dsNon mi interessa nient'altro che non siano pin per il club nintendo. Se siete interessati contattatemi.Altrimenti potrei valutare di accettare 15 pp Commentate solo se interessati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 15 PP? Mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ho unito le discussioni, usane una unica per il tuo cerco/offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ho unito le discussioni, usane una unica per il tuo cerco/offro grazie, in effetti le ho aperte pure a poca distanza l'uno dall'altro e disorganizzate. veramente, ora che ho letto meglio avrei preferito avere le 2 discussioni separate, visto che in uno offrivo il codice di lucca, in uno cerco i codici pin per 3ds. Che poi posso offrire il codice di lucca in cambio dei pin è un altro discorso. Modifico il primo post e il titolo edit: ho visto solo adesso il titolo aggiornato. Ho modificato il primo post. Tutto ok adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.