-Red Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ho una serie di pokemon competitivi mi potete fare una squadra con essi e dirmi le loro mosse e gli strumenti da dare x favore gli ivs sono tutti 6/5 IVS apparte i leggendari che sono comunque competitivi i pokemon sono aegislash (accendilotta, deciso)greninja (mutatipo, timido)charizard xcharizard ycharizard (aiutofuoco, deciso)deoxis speed (pressione, timido)milotic (tenacia, sicuro)latios (levitazione, timido) purtoppo non ha scacciabrumalatias (levitazione, timido) set con dragobolide e scacciabrumatornadus (rigenergia, modesto)tundurus (assorbivolt, timido)landorus (prepotenza, deciso)tyranitar (sabbiafiume, allegro)chandelure (fuocardore, timido)gliscor (velencura, scaltro)chansea (curacuore, sicuro)ferrotorn (spinneferrate, placida)rotom water (levitazione, modesto) vorrei che nella squadra sia presente aegislash e se possibile anche charizard Y (non obbligatoriamente quest'ultimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Non si può Rateare un Team da Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Mancano ivs, evs, nature, abilità . È impossibile proporti un team con queste condizioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Che vuol dore Ok tra un po' aggiungerò tutti i dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Che vuol dore Cosa scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 No quella frase era per l'utente precedente a te ho risposto che aggiornerò il topic tra un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 No quella frase era per l'utente precedente a te ho risposto che aggiornerò il topic tra un po Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Rateare significa giudicare il Team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47548-introduzione-al-teambuilding-xy/#entry1062514 prova a leggere questo magari il team riesci a farlo da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ho una serie di pokemon competitivi mi potete fare una squadra con essi e dirmi le loro mosse e gli strumenti da dare x favore i pokemon sono aegislashgreninjacharizard xcharizard ycharizarddeoxis speedmiloticlatioslatiastornadustunduruslandorustyranitarchandeluregliscorchanseaferrotornrotom water vorrei che nella squadra sia presente aegislash e se possibile anche charizard Y (non obbligatoriamente quest'ultimonon puoi scegliere pokemon forti e metterli a caso in squadra, ognuno deve avere il suo ruolo e per questo internet è pieno di videoguide inerenti a ciò vhe ti serve. è come fare una squadra di calcio dove metti 11 ronaldo, si sono tutti forti ma tu ce lo vedi ronaldo portiere?. ognuno ha il suo ruolo da te scelto tenendo conto delle carartteristiche di ogni pokemon.non puoi scegliere pokemon forti e metterli a caso in squadra, ognuno deve avere il suo ruolo e per questo internet è pieno di videoguide inerenti a ciò vhe ti serve. è come fare una squadra di calcio dove metti 11 ronaldo, si sono tutti forti ma tu ce lo vedi ronaldo portiere?. ognuno ha il suo ruolo da te scelto tenendo conto delle carartteristiche di ogni pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 appunto io vorrei che voi mi aiutaste a sceglieli in modo adeguato serve a questo il topicaggiornato il primo postQualcuno mi può aiutareupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.