Eelia94 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Salve mi sto facendo Porygon 2 usando la natura modesta al posto di quella bold per un piccolo problemino tecnico Volevo sapere che Evs dargli se ho comunque intenzione di dargli l'Evolcondensa, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Fallo con questa spread: 252 HP/252SpA/4SpD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Grazie mille mi hai risolto un gran problema Per quanto riguarda il moveset invece pensavo a:TossinaTriplettaGeloraggioTuonondaCosa ne pensi/pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Credo sia meglio un moveset come questo: Porygon2 @ EvolcondensaAbilità : Ponderazione/DownloadEVs: 252 HP/252 SpA/4SpDNatura: Modesta- Tripletta- Geloraggio- Scarica- Ripresa Le support Moves come Tuononda e Tossina sono più adatte quando lo si usa Calma e Sicura.Ad ogni modo c'è sempre Scarica, che ha il 30% di possibilità di paralizzare (ed è per questo preferita a Fulmine, che ha solo il 10%). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Certo ripresa non la avevo messa in conto ma la avevo pensata Ultima cosuccia poi si può chiudere: Non so usare bene Download come abilità , va bene pure Traccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Certo ripresa non la avevo messa in conto ma la avevo pensata Ultima cosuccia poi si può chiudere: Non so usare bene Download come abilità , va bene pure Traccia? Si, grosso modo si, diciamo che per la Natura che hai scelto le migliori sarebbero le due che ho elencato, ma anche Traccia è buona (in effetti Porygon ha tre Abilità , una migliore di quell'altra...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ottimo grazie mille davvero...mi mancava solo questo pokemon da finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Allora tutto a posto? si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Si può chiudere Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Va bene, allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.