'Rec Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Ecco a voi il mio primo team che farò rateare. Come da titolo, la star del team è Scrafty. Ne sono abbastanza soddisfatto, ma vorrei avere da voi ulteriori consigli. Se volete qualche informazione in più, editerò la building phase.Il team in dettaglio:Scrafty (M) @ Life OrbTrait: MoxieEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Dragon Dance- Drain Punch- Crunch- Fire PunchLa star! Dopo una DDance è difficile fermarlo, e se killa 1 o 2 poke, diventa inarrestabile. Drain Punch è lo stab e rimedia al calo di ps dovuto a Life Orb. Crunch altra mossa stabbata per uccidere i fastidiosissimi Latios/Latias e tutti quelli che resisterebbero a Drain Punch. Fire Punch mossa puramente per la coverage.Tentacruel (M) @ Black SludgeTrait: Clear BodyEVs: 24 HP / 28 SAtk / 255 SDef / 200 SpdCalm Nature (+SDef, -Atk)- Rapid Spin- Toxic Spikes- Ice Beam- ScaldLo spinner del team. Se sopravvive abbastanza setta anche le TSpikes. Scald la classica mossa stabbata e Ice Beam per i draghi. Ho inserito lui perchè mi serviva uno che resistesse agli attacchi ghiaccio diretti a Latios e Roserade.Roserade (M) @ Focus SashTrait: Natural CureEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Rest- Aromatherapy- Hidden Power [Fire]- Giga DrainIl terapier che mi serviva! Attualmente non l'ho ancora provato, ma credo vada abbastanza bene. Dopo aver attaccato e/o healato Resta e poi lo switcho. Con Natural cure si cura da fastidiosi status e riparte all'attacco!Skarmory (M) @ Rocky HelmetTrait: SturdyEVs: 252 Def / 80 SDef / 176 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Whirlwind- Spikes- Roost- Brave BirdSkarm classico. Setta le Spikes e phaza. Roosta quando serve e Brave Bird come finishing move. Insieme a Porygon2 forma il nucleo difensivo del teamPorygon2 @ EvioliteTrait: DownloadEVs: 96 HP / 112 Def / 48 SAtk / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Ice Beam- Thunderbolt- Recover- Tri AttackQuesta simpatica paperella in realtà non è carina come sembra. Ottimo wall in buona sinergia con Skarmory. La coppia Bolt/Beam per la coverage e Tri Attack stabbata. Recover per recuperare un po' di psLatios (M) @ Choice SpecsTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Draco Meteor- Psyshock- Thunderbolt- TrickHo messo un drago Specser con Trick, così che può attaccare comodamente e trickare la Choice su avversari fastidiosi e così bloccarli del tutto. Come set però è meglio questo o quello con CMind e Recover?Le modifiche sono segnate in grassettoBuon rating Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Uhm, interessante. Come al solito poi editto questo messaggio quando ho voglia di rateare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Bo come spinner direi tentacruel mi sembra l unico con le debolezze coperte e che possa funzionare in modo decentesara una mia impressione ma temo che un forrtress te lo buttino subito giu(nn chiedemi perche è solo una mia impressione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 come fa a sweppare ... dai ice punch a cscraftu e metti mix bellnite > celebi (che praticamente non ti serve a niente) sarebbe da togliere anche vire che è leeeeeeeeeeeeeeeento per uno swepper sinergico o gastrodonops eletivire non countera 13 tipi gli colpisce x dcounterare significare porre immediata minaccia a x senza però risentire troppi danni nel processo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 In effetti ha ragione mystero vire no es il massimo.Dici che un latios/garchomp è troppo classico?Oppure un terra ummm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 garchomp é bannato latios invece è interessante ma tantovale mettere terra > scraft se si fa cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Scusa nn ci avevo pensato ultimamente ragiono con la tier dei vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Rec Inviato 26 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Infatti Celebi non mi convinceva. Al suo posto metterò Latios. Poi per ovviare alla mancanza di Beller inserirò un mixed BellNite. Ma facendo questo non faccio altro che aumentare la debolezza al ghiaccio. Ergo lascio Jelli o inserisco Tentacruel come spinner? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Infatti Celebi non mi convinceva. Al suo posto metterò Latios. Poi per ovviare alla mancanza di Beller inserirò un mixed BellNite. Ma facendo questo non faccio altro che aumentare la debolezza al ghiaccio. Ergo lascio Jelli o inserisco Tentacruel come spinner?Inserisci un solo drago, per me Nite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Rec Inviato 26 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2012 La stavo sistemando proprio ora. Quando ho finito la edito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Rec Inviato 26 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2012 Editato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.