Eneru Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Salve a tutti Come da titolo metto all'asta questo pokemon sfkb che potrà megavolversi nei nuovi titoli: (M) 6ivs / Scaltra / Sottilguscio / egg move Blocco, Pesobomba e Levitoroccia / livello 1 In cambio cerco PP e SFKB che non ho ! L'asta chiude non appena raggiungo l'accordo con un utente ! Grazie in anticipo a chi partecipa e buon asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Dai un'occhiata il mio mercatino! (devo anche aggiungere degli SFKB) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Malamar SFKB,Aegislash SFKB,Beedril SFkB Ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Dai un'occhiata il mio mercatino! (devo anche aggiungere degli SFKB) Ok darò un'occhiata e ti farò sapere Malamar SFKB,Aegislash SFKB,Beedril SFkB Ti interessano? Li ho già :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ehm...Salamence o Tyranitar con la Tyranitarite SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ehm...Salamence o Tyranitar con la Tyranitarite SFKB? Ho già anche loro u.uDai un'occhiata il mio mercatino! (devo anche aggiungere degli SFKB) Puoi dirmi gli altri SFKB che hai oltre a quelli del mercatino ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Dopo controllo,adesso non ho il 3ds in mano...Eventi UT di bw ti interesserebbero? (Tipo zoroark del pday) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 yanmega sfkb ti serve ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Dopo controllo,adesso non ho il 3ds in mano...Eventi UT di bw ti interesserebbero? (Tipo zoroark del pday)scusate XD l'intromissione a me interessa il zorouark che offri ti do onix x lui .....uguale a quello che sta offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Dopo controllo,adesso non ho il 3ds in mano...Eventi UT di bw ti interesserebbero? (Tipo zoroark del pday)Mi interessano, ma preferirei uno SFKB u.uyanmega sfkb ti serve ?Puoi darmi tutte le sue info ?Passa nel mio mercatino, posso offrire 10 sfkb 10 SFKB per Onix ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 blaziken sfkb con la pietra?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Sisi 10 Ok appena controllo il tuo mercatino ti mando mp....per il momento la migliore offerta è la tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Accordo raggiunto e scambio effettuato con l'utente ''IPhione'' che ha vinto l'asta ! Per i mod, si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.