giuln Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ciao a tutti, oggi sono andato da gamestop a prenotare rubino e zaffiro, ho chiesto per la demo ma mi hanno detto che ancora non gli sono arrivati i codici, stessa situazione per voi o sono io l'unico che ancora non l'ha potuta giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Demo gratis da amazon.co.uk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Se vuoi te ne posso regalare uno di codice. Manda mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Io sono appena uscito dal gamestop del centro commerciale Auchan di Cagliari, ho preso il codice per il Gengar cromatico, mentre per il codice della demo di ORAS hanno detto che lo danno se si fa un acquisto.. Non dovrebbe essere gratis? Mah, col piffero, preferisco aspettare martedì e prendo il topolino.. Che sanguisughe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.