MicroNiko Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Salve, ho gia fatto un post simile nella sezione VGC per un motivo... voglio avere un team perfettamente in regola e uno che non segua le regole del VGC... ecco una squadre che avevo pensato, ho bisogno di aiuto per i moveset e un sesto componente che abbia una megaevoluzione! (ho cambiato squadra... tra poco la aggiorno)Greninja @ Life orb Special sweeperAbilità :MutatipoNatura: timidaEvs: 252 Sp.Atk/252 spd/ 4 def-Hydro pump-Dark Pulse-Ice beam-laccio erboso Dragonite @ left overs SweeperAbilità : multisquameNatura: adamantEvs: 204 HP/ 252 Atk/ 52 Spd-Dragon claw-extreme speed-Fire punch-Protect Sylveon @ left overs (da sistemare)Abilità : pellefollettoNatura: BoldEVs: 204 Sp. Atk/ 252 Sp. Def/ 52 Spd -Wish-Protect-Moonblast-Shadow ball Lucario @ (da finire)Abilità NaturaEVs---- Chandelure @ Life orb (da finire)Abilità : Flash FireNatura: TimidaEVs: 252 Sp. Atk/ 252 Spd/ 4 hp-Calm mind-Fire Blast-Shadow ball-Substitute Aerodactyl @ (da finire)Abilità NaturaEVs---- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 -Lilligant :attaccante speciale, abilità mente localeeledanza, petalodanza, sintesi\gigassorbimento, protezione-Lapras:toglilo, non rende bene...altrimenti puoi provare un DDset-Dragonite: abilità multisquame, attaccante fisicodragodanza, dragartigli, terremoto, mossa cover tipo tuonopugno\fuocopugno-Talonflame:attaccante fisico, abilità alirafficabaldeali, fuococarica, danzaspada, trespolo-Sylveon:pellefolletto come abilità , wall\tankdesiderio, ripresa, granvoce, tossina\rintoccasana-lucario, lucaritepugnoscarica, forzasfera, extrarapido, mossa do cover Se riuscite vorrei anche sapere i ruoli che potrei dare a questi pokemon! Grazie in anticipo prova con qualcosa di simile per iniziare, almeno visti i pokemon che hai detto di voler usare.in ogni caso ti consiglio di prenderti anche u pokemon spettro e un pokemon con rapigiro, e magari uno veleno.consiglio trevenant, excadrill e drapion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MicroNiko Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 prova con qualcosa di simile per iniziare, almeno visti i pokemon che hai detto di voler usare.in ogni caso ti consiglio di prenderti anche u pokemon spettro e un pokemon con rapigiro, e magari uno veleno.consiglio trevenant, excadrill e drapionStavo anche pensando a toxicroak... pero mi serve un pokemon con una mega evoluzione... preferirei che mi specificaste magari che pokemon posso sostituire con altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 sostituisci lapras con drapion, toxicroak è buono, a va quasi fattoci un team attorno, lo so perchè me lo sono breeddato e non lo uso quasi mai per questo.il pokemon con la mega te lo ho consigliato, lucario con la lucarite, va sempre bene in quasi ogni team, senza accessivo bisogno di strategie perticolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60327-regolamento-team-rating-metagame-di-sesta-generazione/?view=getnewpostSecondo le rules i Pokemon devono avere un set, magari pure una building phase e descrizione di ogni membro, come potrai avere qualche rate se posti solo i nomi dei Pokemon, tra l'altro con uno slot mancante e con lilligant e lapras che non sono usabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Come dice Pokeman, devi seguire il regolamento di sezione. Quando lo avrai fatto, si potrà rateare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MicroNiko Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Come dice Pokeman, devi seguire il regolamento di sezione. Quando lo avrai fatto, si potrà rateare. Sto mettendo tutto in regola... con calma li farò tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Allora :Greninja senza extrasensory non ha senso togli dark pulseDragonite lo farei con weakness policy e earthquake al posto di protect o al limite dragon dancePer sylveon hyper voice > moonblastLucario lo farei jolly o adamant con bullet punch, close combat, calcairdente e swords danceAerodactyl lo farei jolly con max speed e atk, mosee fire fang eartquake aerial ace e stone edge. Abilità scegli tuChandelure non lo so bene, si usa con trick e modest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.