Shiny mew Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Il titolo dice tutto preferirei il codice per gengar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 io gengar shiny lo ho usatoposso darti il pokemon e il codice me lo invi per posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 non c'è nessuno?io gengar shiny lo ho usatoposso darti il pokemon e il codice me lo invi per postasi può fare ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 solo il pokemon che venne creato con i geni di mew,megamewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 lo vuoi un beldum flawless kalos born? ne ho con 2 differenti nature cioè decisa e allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 lo vuoi un beldum flawless kalos born? ne ho con 2 differenti nature cioè decisa e allegra no non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia608 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Per il codice che cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ciao telo do io il codice d gengar...ma io cerco la demo JAP!!la europea celo!!se cela i ti passo il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Per il codice che cosa vuoi?Dimmi cosa puoi offrirmi Ciao telo do io il codice d gengar...ma io cerco la demo JAP!!la europea celo!!se cela i ti passo il codiceNon puoi selezionare la lingua all'inizio del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.