MegaBlaziken03 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 MI mancano 6 pokemon e completo il pokedex nazionale.i pokemon sono:DeoxyspuruglyshayminArceusmeloettakeldeo. I pokemon leggendari(quelli in rosso) li vorrei scambiati.in cambio darei:Tyrantrum l.44-forzantica-dragartigli-colpo-codadrago giratina l.100-dragobolide-neropulsar-codadrago-ombrartigli suicune shiny l.30-purogelo-eterelama-extrarapido-acquanello mewtwo l.75-lanciafiamme-psichico-terremoto.psicoshock azelf l.50-comete-baraonda-divinazione-congiuria uxie l.50-comete-sbadiglio-divinazione-amnesia raikow shiny l.30-falcecannone-forzasfera-extrarapido-palla clima cobalion l.42-altruismo-nemesi-metaltestata-spadasolenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 quali sono in rosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Non c'e niente in rosso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 volevo dire i pokemon leggendari:DeoxysshayminArceusmeloettakeldeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Allora qualcuno ha i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ho deoxis e arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Io ho Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Contattami via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 nessuno meloetta o keldeo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.